Ultimi argomenti
» Codici a specchio e analisi
Da matteorossi Ven Apr 19, 2019 3:22 pm

» MUD 2019 SEZIONE IMBALLAGGI CER 191202
Da Aurora Brancia Ven Apr 19, 2019 2:20 pm

» Rcs trasportatore e produttore
Da floyd1986 Ven Apr 19, 2019 12:50 pm

» Trattamento a calce
Da matteorossi Gio Apr 18, 2019 3:13 pm

» quiz adr 2017
Da tfrab Lun Apr 15, 2019 5:41 pm

» Esenzione per trasporto lampade
Da homer Lun Apr 15, 2019 1:52 pm

» Visto che la scadenza MUD è stata prorogata, quella dell'ORSO?
Da sviluppo Lun Apr 15, 2019 10:05 am

» AUTORIZZAZIONE IMPIANTI PRODUZIONE METANO
Da Aurora Brancia Dom Apr 14, 2019 6:53 pm

» studio di fisioterapia con concessione d'uso spazio a podologa
Da ermesino Dom Apr 14, 2019 5:33 pm

» MUD 2019 - Destinazione estera R12 - R13
Da Paolo UD Gio Apr 11, 2019 12:25 pm

semplificazioni: inserimento giornaliero della chiavetta USB

Andare in basso

semplificazioni: inserimento giornaliero della chiavetta USB Empty semplificazioni: inserimento giornaliero della chiavetta USB

Messaggio  desperate il Gio Nov 24, 2011 1:32 pm

Ciao a tutti, dopo mesi di finta assenza ( vi ho sempre seguito leggendo tutti i commenti) mi rifaccio viva nella discussione "semplificazioni apportate al sistema".
Mi chiedevo: ma se il trasportatore non è più obbligato ad inserire il dispositivo usb nel pc del produttore o destinatario del rifiuto, deve comunque inserirlo nel pc azienda trasporto a fine giornata per sincronizzare tutte le operazioni del giorno. Quindi la mia domanda è: il personale adibito alle operazioni d'ufficio svolge queste operazioni di notte? Naturalmente il mattino dopo l'autista deve avere a disposizione il dispositivo per poter effettuare i viaggi della giornata. Sarà ancora la scoperta dell'acqua calda? Io, come tanti, spero in un ripensamento e che tutto venga annullato al più presto.
desperate
desperate
Membro della community

Torna in alto Andare in basso

semplificazioni: inserimento giornaliero della chiavetta USB Empty Re: semplificazioni: inserimento giornaliero della chiavetta USB

Messaggio  Lilika il Gio Nov 24, 2011 1:36 pm

Effettivamente per far ciò servirebbe un supporto come quello per scaricare i dati della carta del conducente, semplicemente arrivando in azienda e "strisciando" la carta per scaricare i dati, che alcune aziende hanno.
Per fare una battuta, visti i (gran) soldi che si son presi finora, un support del genere dovrebbero fornirlo GRATIS Wink
Lilika
Lilika
Utente Attivo

semplificazioni: inserimento giornaliero della chiavetta USB Empty Re: semplificazioni: inserimento giornaliero della chiavetta USB

Messaggio  cetta il Gio Nov 24, 2011 2:22 pm

E' quello che mi stavo chiedendo.
Dovro' venire in ufficio alle 5.30 anzichè le 7, fare 7 ore di pausa pranzo e rimanere al lavoro fino alle 10.30.
Sempre che il mio titolare (che non sa accendere un pc) non trovi il modo di scaricare i dati.
cetta
cetta
Membro della community

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: