SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm


Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012

+85
ecomanager
cesare
Giovi
Artemio
Danielinco
Paolo UD
fiore
cirillo
RITA@
Mattia8
mastro.ralf
CruiS
patti
romeo2
luciolo0
baconki
Mike77
simone1980
Barbarian
Maw
geofranz67
benassaisergio
vascofilo
Gimi
TITONA
faber83
micy1
ricastel
michela.b
REPRINTER
UB2601
LattanziAmbiente
Abraxas75
Greta1978
smonter
green77
luckyluke
haik10
sviluppo
Koraggio
RAISSA
Amanvi
fabio65
Costy
Ranx
homer
spands72
VdT
sueli
Sindbad
CROCIDOLITE
wallaby
gianfranco bardella
Supremoanziano
zammarchisnc
riger
Dario Foresto
PiazzaPulita
marcosperandio
Sato
AndreaAL
Mariangela
isamonfroni
CORRADO COMOGLIO
Mar23
Gabriele Stefani
erusservice
giovanni gatti
vale88
Transporter
nicola
patroclo
Six gear
k.w.
S2
Màkkese
katchumo
roby444
tatino07
zesec
simona1
Damiano
silvia79
Admin
fabiodafirenze
89 partecipanti

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012 - Pagina 5 Empty Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012

Messaggio  fabiodafirenze Dom Set 04, 2011 8:21 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-09-04/torna-sistri-febbraio-2012-194204.shtml?uuid=AaVwlW1D

fabiodafirenze
fabiodafirenze
Utente Attivo

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso


Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012 - Pagina 5 Empty Re: Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012

Messaggio  Mariangela Mar Set 06, 2011 3:43 pm

Speriamo!!! Rolling Eyes
flower
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012 - Pagina 5 Empty Re: Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012

Messaggio  sviluppo Mar Set 06, 2011 3:47 pm

Speriamo bene!!!!
C'è Calderoli!!!!!.....
sviluppo
sviluppo
Utente Attivo

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 38
Località : Mercato San Severino

Torna in alto Andare in basso

Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012 - Pagina 5 Empty Re: Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012

Messaggio  marcosperandio Mar Set 06, 2011 3:56 pm

sviluppo ha scritto:Speriamo bene!!!!
C'è Calderoli!!!!!.....
Credo che la lega in questo momento tra IVa e pensioni del sistri se ne sbatta!

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012 - Pagina 5 Empty Re: Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012

Messaggio  simona1 Mar Set 06, 2011 3:59 pm

Anche secondo me hanno altre cose a cui pensare. Del resto i vari tg non hanno parlato molto del Sistri, escludendo il servizio di La7! Non mi pare ci sia molta risonanza sulla faccenda Sistri si', Sistri no.
simona1
simona1
Membro della community

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012 - Pagina 5 Empty Re: Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012

Messaggio  haik10 Mar Set 06, 2011 4:04 pm

Cari amici di questo forum ,come al solito posso sembrare controcorrente,ma già più di una volta ho sostenuto l'avvio immediato del sistri.
Che sia il 9 Febbraio la partenza del sistri , mi va bene, ma non mi pare importante,
ciò che trovo interessante è tutta la dinamica delle 600-mila aziende che saranno incasinate a tal punto da rendere evidente il grave danno causato da questo sistema di tracciabilità.
Nel momento in cui tutte le aziende o fossero solo i trasportatori a ritrovarsi questi intoppi causati dal sistri, una volta per tutte verrebbe messa in evidenza agli occhi dell'opinione pubblica il grave danno escogitato da chissà quale mente geniale(in disastri).
Ormai sono pure evidenti tutti i sistemi di elusione del sistema, permettendo ai poco di buono di continuare a disfarsi dei rifiuti in modo illecito.
E su tutte queste proroghe , rinvii, abrogazioni e ripristini , cosa abbiamo guadagnato a parte l'incertezza? Credo niente, a parte aver scoperto una classe dirigente ridicola.
La nostra incertezza inoltre ha provocato (almeno nel mio caso) uno stallo delle nostre aziende, in quanto non sapendo se questo sistema porterà benefici o fallimenti per la competitività , snellezza e velocità aziendale , ci siamo bloccati nel rinnovo degli automezzi, nell'assunzione di personale e così via.
Dunque sostengo ,ancora una volta, l'avvio immediato del sistri per dimostrare di che pasta sono fatti i nostri 'amministratori' e quali figure pessime sono capaci di creare.
haik10
haik10
Utente Attivo

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012 - Pagina 5 Empty Re: Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012

Messaggio  Sato Mar Set 06, 2011 4:08 pm

marcosperandio ha scritto:
Credo che la lega in questo momento tra IVa e pensioni del sistri se ne sbatta!

Caro Marco , non ne sarei tanto sicuro....La lega farebbe una figura da pirla se passasse questo emendamento, oltre allo spernacchaimento dell'opposizione che hanno gia iniziato a fare...
Secondo me ci saranno delle sorprese....La cosa mi sembra troppo facile.... Cool Cool
Io mi aspetto il Coup de teatre....
Ciao..
..Sato... comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012 - Pagina 5 Empty Re: Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012

Messaggio  luckyluke Mar Set 06, 2011 4:14 pm

http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/1020564/manovra-governo-verso-voto-fiducia.shtml

ma se davvero passa la linea del voto di fiducia... salterebbero tutti gli emendamenti.... giusto? e quindi bye bye sistri!!
non sono molto pratico di politica e politichese, ma è così?
luckyluke
luckyluke
Utente Attivo

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 53
Località : AP

Torna in alto Andare in basso

Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012 - Pagina 5 Empty domenica scampagnata? no..salvataggio sistri

Messaggio  green77 Mar Set 06, 2011 4:14 pm

La Commissione Bilancio del Senato, tra le altre modifiche al decreto-legge 138/2011, sulla “Manovra economica”, nella sessione di domenica 4 settembre 2011,
ha approvato l’Emendamento n. 6.15 relativo alla “non abrogazione” del SISTRI.
L’emendamento, rinvia al 9 febbraio 2012 il termine di entrata in operatività del SISTRI.
Il provvedimento non entra immediatamente in vigore, poiché la modifica dovrà essere sottoposta all’esame dell’Aula del Senato e
poi della Camera dei Deputati, per la definitiva approvazione.
green77
green77
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012 - Pagina 5 Empty Re: Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012

Messaggio  smonter Mar Set 06, 2011 4:20 pm

http://www.pmi.it/leggi-e-norme/news/9650/sistri-proroga-2012-salvo-in-manovra-finanziaria.html

mi sono riesumata anche io.... dopo un po' di casini Sad
smonter
smonter
Utente Attivo

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012 - Pagina 5 Empty Re: Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012

Messaggio  Amanvi Mar Set 06, 2011 4:27 pm

Manovra, Consiglio dei ministri alle 18 per autorizzare fiducia

http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE7850BL20110906
Amanvi
Amanvi
Utente Attivo

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012 - Pagina 5 Empty Re: Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012

Messaggio  Admin Mar Set 06, 2011 4:39 pm

Il Governo intende porre la fiducia sul Testo Commissione della Manovra, con le seguenti aggiunte:

- aumento di un punto IVA, dal 20 al 21, con destinazione del maggior gettito a miglioramento dei saldi del bilancio pubblico;

- fino al pareggio di bilancio, contributo del 3% sopra i 500.000 euro;

- adeguamento delle pensioni delle donne nel settore privato a partire dal 2014.

Giovedì il Consiglio dei Ministri approverà l’introduzione in Costituzione della “regola d’oro” sul pareggio di bilancio e l’attribuzione alle Regioni delle competenze delle Province.
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012 - Pagina 5 Empty Re: Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012

Messaggio  marcosperandio Mar Set 06, 2011 4:40 pm

Sato ha scritto:
marcosperandio ha scritto:
Credo che la lega in questo momento tra IVa e pensioni del sistri se ne sbatta!

Caro Marco , non ne sarei tanto sicuro....La lega farebbe una figura da pirla se passasse questo emendamento, oltre allo spernacchaimento dell'opposizione che hanno gia iniziato a fare...
Secondo me ci saranno delle sorprese....La cosa mi sembra troppo facile.... Cool Cool
Io mi aspetto il Coup de teatre....
Ciao..
..Sato... comp
ciao amico,
pronto a scommetterci una birra purtroppo!.
Dalle notizie di questi minuti la lega ha anche calato le braghe su IVA e pensioni, il mito Calderoli che farà si immolerà per il sistri???
non penso proprio.

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012 - Pagina 5 Empty Re: Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012

Messaggio  Sato Mar Set 06, 2011 4:42 pm

luckyluke ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/1020564/manovra-governo-verso-voto-fiducia.shtml

ma se davvero passa la linea del voto di fiducia... salterebbero tutti gli emendamenti.... giusto? e quindi bye bye sistri!!
non sono molto pratico di politica e politichese, ma è così?
Allora il problema è in questi termini:
Se l'emendamento che riesuma il sistri è soggetto a votazione separata, in quanto parte non integrante della finanziaria stessa, nel caso di fiducia, decade..( Io penso finisca così)
Se invece lo stesso emendamento è stato già integrato nella finanziaria, verrà votato insieme alla stessa.
La terza soluzione potrebbe essere che i tre ministri ( Calderoli, Tremonti e Berlusconi) decidano cosa portare in votazione di fiducia, e quindi (eventualmente) escludere l'emendamento sul sistri...Anche questo sarebbe uno scenario possibile, in quanto la presty non vale una cippa, e Calderoli ( e quindi la Lega) non credo si faccia mettere sotto da quella incosciente che è la presty, il PD e la sua stessa base elettorale..
C'è una sola incognita: il partito Forza Sud, cui fanno parte Flores (che ha proposto l'emendamento sul sistri), Micciche (sponda della presty) e Belcastro, (sottosegretario all'ambiente) che minacciano di non votare la fiducia ( dichiarato pubblicamente) se non dovessero passare i "loro" emendamenti, tra cui anche quello del sistri...
Tutto il resto è solo folklore....
Ciao..
...Sato... comp

@ Marcosperandio:
più cose deve cedere la lega e più cose potrà richiederne in cambio....Meglio che ha ceduto su cose importanti...Il sistri potrebbe essere benissimo un..contentino....(la scommessa si pagherà ad Ecomondo.... Very Happy )


Ultima modifica di Sato il Mar Set 06, 2011 4:59 pm - modificato 1 volta.
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012 - Pagina 5 Empty Re: Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012

Messaggio  zesec Mar Set 06, 2011 4:58 pm

luckyluke ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/1020564/manovra-governo-verso-voto-fiducia.shtml

ma se davvero passa la linea del voto di fiducia... salterebbero tutti gli emendamenti.... giusto? e quindi bye bye sistri!!
non sono molto pratico di politica e politichese, ma è così?

No, in aula il testo di partenza è quello uscito dalla commissione bilancio, quindi con l'emendamento salva sistri approvato. Si parte da lì e ci sarà questo annunciato emendamento o maxiemendamento del governo: su tutto questo, la fiducia. Nel maxiemendamento potrebbe esserci di nuovo la cancellazione del sistri, ma la maggioranza dovrebbe cambiare idea per la decima volta di seguito. Visto come stanno andando le cose, sarebbe ridicolo ma non impossibile. Comunque nessuna dichiarazione del Governo o della Lega, per adesso, fa presagire il ripristino della soppressione del Sistri.

Nota: "il ripristino della soppressione" è una locuzione volutamente brutta, che ho usato per far capire che non ci si capisce più nulla e siamo il paese che siamo.
zesec
zesec
Moderatore e Partner

Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 14.10.10
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012 - Pagina 5 Empty Re: Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012

Messaggio  Greta1978 Mar Set 06, 2011 5:01 pm

Shocked non ci capisco niente... il Sistri ha smembrato i miei poveri neuroni Rolling Eyes

_________________
I want. I will.
Greta1978
Greta1978
Moderatrice

Messaggi : 4794
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012 - Pagina 5 Empty Re: Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012

Messaggio  Amanvi Mar Set 06, 2011 5:05 pm

Greta1978 ha scritto: Shocked non ci capisco niente... il Sistri ha smembrato i miei poveri neuroni Rolling Eyes
mi hai anticipato di un soffio non ci capisco più nulla nammeno io !!!!
non ci resta che p..... a piacere p....iangere p....regare p...etc etc etc
Amanvi
Amanvi
Utente Attivo

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012 - Pagina 5 Empty Re: Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012

Messaggio  sviluppo Mar Set 06, 2011 5:15 pm

Si parla di maxiemandamento.....
In pratica tutto è in ballo.......
Mah!!!
sviluppo
sviluppo
Utente Attivo

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 38
Località : Mercato San Severino

Torna in alto Andare in basso

Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012 - Pagina 5 Empty Re: Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012

Messaggio  Koraggio Mar Set 06, 2011 5:18 pm

sviluppo ha scritto:Si parla di maxiemandamento.....
In pratica tutto è in ballo.......
Mah!!!

In effeti per radio ho appena sentito dire: "solo windows ha avuto più versioni di questa manovra...."

Rende bene l'idea sull'incertezza...
Koraggio
Koraggio
Membro della community

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 47
Località : Castagnole delle Lanze

Torna in alto Andare in basso

Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012 - Pagina 5 Empty Re: Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012

Messaggio  Mar23 Mar Set 06, 2011 5:22 pm

Koraggio ha scritto:
In effeti per radio ho appena sentito dire: "solo windows ha avuto più versioni di questa manovra...."

Bella! Laughing

Ancor più realistica la versione "solo il manuale operativo del SISTRI ha avuto più versioni di questa manovra...."
Mar23
Mar23
Utente Attivo

Messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 46
Località : Zena

Torna in alto Andare in basso

Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012 - Pagina 5 Empty Re: Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012

Messaggio  Abraxas75 Mar Set 06, 2011 5:25 pm

Amanvi ha scritto:Ma il 9 febbraio che ricorrenza è ??
San Rifiutino ???
scherzi a parte da dove salta fuori una data così??

Probabilmente, e molto semplicemente, il computo fatto è stato questo:

1) dal 13.08.2011, ci sono al massimo 60 giorni di tempo per convertirlo in legge; e si arriva al 12.10.2011.
2) Sommando 120 giorni (ossia 4 mesi in "burocratese") si arriva giusti giusti al fatidico 09.02.2011.

EDIT: piccola barzelletta: l'Italia è bagnata da tre mari, ma è prosciugata da Tre-monti...
Just my 2 cents,
Mirco.


Ultima modifica di Abraxas75 il Mar Set 06, 2011 5:28 pm - modificato 1 volta.
Abraxas75
Abraxas75
Membro della community

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 48
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012 - Pagina 5 Empty Re: Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012

Messaggio  spands72 Mar Set 06, 2011 5:27 pm

ci rinuncio! Question
sadomaso basta! non li reggo più! censura
spands72
spands72
Utente Attivo

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012 - Pagina 5 Empty Re: Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012

Messaggio  smonter Mar Set 06, 2011 5:28 pm

marcosperandio ha scritto:
Dalle notizie di questi minuti la lega ha anche calato le braghe su IVA e pensioni, il mito Calderoli che farà si immolerà per il sistri???
non penso proprio.


proviamo a chiederglielo Razz http://www.leganord.org/dilloallalega/default.asp
smonter
smonter
Utente Attivo

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012 - Pagina 5 Empty Re: Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012

Messaggio  CROCIDOLITE Mar Set 06, 2011 5:47 pm

Greta1978 ha scritto: Shocked non ci capisco niente... il Sistri ha smembrato i miei poveri neuroni Rolling Eyes


Non posso credere che il SISTRI possa aver prodotto danni all'interno di cotanta consulente dotata di cotanti occhi!! kiss

a parte le battute, temo ci sia poco da capire
fino ad oggi sistri è costato un'enormità, tra l'altro già pagata dagli utenti a selex per ministero interposto.

Se salta, qualcuno dovrà rendere il maltolto, e dubito che vada a pescare nelle tasche di Presty&Pelaggione.

per cui fanno il gioco del cerino: aspettano di vedere chi rimmarrà con la fiamma in mano, fregandosene di migliaia di zaiende che chiedono di sopprimere il mostro
CROCIDOLITE
CROCIDOLITE
Utente Attivo

Messaggi : 3053
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : IO/NOI/GAIA

Torna in alto Andare in basso

Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012 - Pagina 5 Empty Re: Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012

Messaggio  Greta1978 Mar Set 06, 2011 5:53 pm

CROCIDOLITE ha scritto:
Greta1978 ha scritto: Shocked non ci capisco niente... il Sistri ha smembrato i miei poveri neuroni Rolling Eyes


Non posso credere che il SISTRI possa aver prodotto danni all'interno di cotanta consulente dotata di cotanti occhi!! kiss

Embarassed grazie...

CROCIDOLITE ha scritto:
a parte le battute, temo ci sia poco da capire
fino ad oggi sistri è costato un'enormità, tra l'altro già pagata dagli utenti a selex per ministero interposto.

Se salta, qualcuno dovrà rendere il maltolto, e dubito che vada a pescare nelle tasche di Presty&Pelaggione.

per cui fanno il gioco del cerino: aspettano di vedere chi rimmarrà con la fiamma in mano, fregandosene di migliaia di zaiende che chiedono di sopprimere il mostro

Credo che si possa aspettare l'8 febbraio senza muovere un dito... fanno tutto da soli... abrogano, riesumano, prorogano, cancellano, litigano, ripristinano... almeno non si può dire che non si diano da fare!!! Laughing (certo... i risultati non sono dei migliori... ma come si dice "s'impegnano"! Laughing )

_________________
I want. I will.
Greta1978
Greta1978
Moderatrice

Messaggi : 4794
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012 - Pagina 5 Empty Re: Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012

Messaggio  LattanziAmbiente Mar Set 06, 2011 6:03 pm

Concordo con Greta, come si dice: "Se la suonano e se la cantano da soli"!!! Le aziende devono solo pagare il contributo annuo e basta, il resto fanno tutto loro.
LattanziAmbiente
LattanziAmbiente
Membro della community

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 18.06.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012 - Pagina 5 Empty Re: Sistri riesumato: si parte a febbraio 2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.