Il SISTRI funziona.......

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il SISTRI funziona.......

Messaggio  cferrulli il Mer Ago 24, 2011 9:04 am

Promemoria primo messaggio :

Nonostante sia stato abrogato, il sito SISTRI continua ad ignorare l'evidenza e a sfornare informative di "corretto funzionamento del sistema" come si legge nelle conclusioni dei seguenti report:

http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/REPORT_FEDERCHIMICA_7_LUGLIO_2011.pdf
http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/REPORT_UNIONE_INDUSTRIALI_TORINO_26_LUGLIO_2011.pdf
http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/REPORT_ASSOLOMBARDA_27_LUGLIO_2011.pdf
http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/REPORT_TOTALERG_10_AGOSTO_2011.pdf

Forse siamo noi che non sappiamo usare una chiavetta USB e aggiornare software................... Crying or Very sad

cferrulli
Membro della community

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.03.10

Tornare in alto Andare in basso


Re: Il SISTRI funziona.......

Messaggio  simone1980 il Lun Ago 29, 2011 11:28 am

Idem come sopra...per ora l'ho accantonata in attesa di ulteriori sviluppi...

simone1980
Utente Attivo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 36
Località : Pavia

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il SISTRI funziona.......

Messaggio  Mike77 il Lun Ago 29, 2011 12:21 pm

Ritenetevi già fortunati.

Ho fatto analoga richiesta in data 9/3/2011 (per cessata attività di una ragione sociale): non ho mai ricevuto risposta...

Mike77
Utente Attivo

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 15.11.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il SISTRI funziona.......

Messaggio  micy1 il Lun Ago 29, 2011 7:00 pm

Scoman ha scritto:Egregi Signori,

per soddisfare la Vs richiesta è necessario allegare alla mail autocertificazione firmata e documento di riconoscimento del rappresentante legale.

Cordiali Saluti,
CC Sistri


Il 26 Agosto ricevo questa mail in risposta alla mia richiesta inviata in data 7 Giugno a iscrizionemail@sistri.it per ottenere la cancellazione da SISTRI.


Ricevuto oggi dopo una richiesta di procedura di ripristino software:

Gentile utente.

Spiacenti dell'accaduto, in allegato Le inviamo la procedura aggiornata per il ripristino del software del dispositivo usb.

Restando a Sua completa disposizione, porgiamo cordiali saluti


Contact Center Sistri
n. verde 800 00 38 36

Vi premetto che mi avevano inviato una mail senza allegato a inizio luglio, ho risposto subito che mancava l'allegato e mi scrivono adesso questo con la procedura allegata... direi celeri!!!

micy1
Utente Attivo

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 16.03.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il SISTRI funziona.......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 5:00 am


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum