SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


doppia registrazione e origine rifiuto

4 partecipanti

Andare in basso

doppia registrazione e origine rifiuto Empty doppia registrazione e origine rifiuto

Messaggio  geologo Mar Mag 31, 2011 3:28 pm

Abbiamo chiarito che se in impianto autorizzato a R13/R5 di 170904 arrivano 1000 kg di rifiuto, con sisitri bisogna fare le seguenti registrazioni:
(è chiaro che la ditta ha in sisitri registri separati, uno in R13 e uno in R5)
carico 1000 kg di 170904 su registro R13 indicando come destinazione del rifiuto R13
decido di mettere in lavorazione 500 kg allora registro
scarico es. 500 kg su registro R13 indicando come destinazione R5 e come procedura movimentazione interna
carico 500 kg su registro R5
scarico 500 Kg su registro R5
Quando carico in R13 inserisco alla voce origine dei rifiuti i dati del produttore.
Quando carico in R5 cosa metto?
Sempre i dati del produttore che avevo già inserito in R13, oppure visto che i rifiuti che vanno in lavorazione provengono dalla messa in riserva in piattaforma i miei dati di recuperatore?
geologo
geologo
Membro della community

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

doppia registrazione e origine rifiuto Empty Re: doppia registrazione e origine rifiuto

Messaggio  DZscavi Mer Giu 01, 2011 5:04 pm

Secondo me quando carichi ne r5 dovresti inserire te come produttore e nelle note inserire la voce Lavorazione interna ............ . Il mio dubbio e sul altra operazione di carico e scarico nel stesso momento, la mia procedura e di caricare e poi scaricarlo dopo una certa quantità e nelle note inserisco le generalità dei test di cessione, che mi dimostra che sono MPS, perché se le analisi non fossero congrue al mps tu dovresti smaltirli come rifiuto, con conseguenza di ricaricare nel r5 il rifiuto. Spero di essermi espresso bene ^^.
Se sbaglio mi correggerete ^^
DZscavi
DZscavi
Membro della community

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

doppia registrazione e origine rifiuto Empty numero registri impianto

Messaggio  gween Ven Giu 03, 2011 7:35 pm

spesso leggo di impianti di recupero con due registri in Sistri separati per R13 e R5; ma per 4 degli impianti che seguo (3 in regime semplificato con R13/R5/R10 e 1 in regime ordinario con R13/R5) ho soltanto un registro. Su tale registro effettuo operazioni di carico in R13 e operazioni di scarico in r5/R10... sono impazzita ? non mi è proprio chiara la differenza di attribuzione del numero dei registri... qualcuno può illuminarmi per favore? Embarassed
gween
gween
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

doppia registrazione e origine rifiuto Empty Re: doppia registrazione e origine rifiuto

Messaggio  marcosperandio Ven Giu 03, 2011 8:26 pm

gween ha scritto:spesso leggo di impianti di recupero con due registri in Sistri separati per R13 e R5; ma per 4 degli impianti che seguo (3 in regime semplificato con R13/R5/R10 e 1 in regime ordinario con R13/R5) ho soltanto un registro. Su tale registro effettuo operazioni di carico in R13 e operazioni di scarico in r5/R10... sono impazzita ? non mi è proprio chiara la differenza di attribuzione del numero dei registri... qualcuno può illuminarmi per favore? Embarassed
durante la fase di iscrizione bisognava indicare le attività autorizzate e pagare per ogni singolo r o d. sistri generava poi automaticamente i vari registri cronologici.

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

doppia registrazione e origine rifiuto Empty Re: doppia registrazione e origine rifiuto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.