DEMOLITORI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

DEMOLITORI

Messaggio  sobrerosrl il Gio Mag 26, 2011 3:51 pm

IO SONO UN DEMOLITORE CON MENO DI 10 DIPENDENTI QUANTO PARTO? Shocked

sobrerosrl
Membro della community

Tornare in alto Andare in basso

Re: DEMOLITORI

Messaggio  a.karen il Gio Mag 26, 2011 3:58 pm

sobrerosrl ha scritto:IO SONO UN DEMOLITORE CON MENO DI 10 DIPENDENTI QUANTO PARTO? Shocked

credo il 1 settembre perché cmq rientri tra impianti di recupero, smaltimento etc... però domani m'informo al corso

a.karen
Utente Attivo

Messaggio  alberto.roma il Gio Mag 26, 2011 4:13 pm

sobrerosrl ha scritto:IO SONO UN DEMOLITORE CON MENO DI 10 DIPENDENTI QUANTO PARTO? Shocked

il tutto si saprà quando esce il decreto definitivo,ma in linea di massima come ho gia spiegato il altri topic,se sei trasportatore e quindi iscritto all'albo con massimo 3000 tonnellate devi iniziare il 1 dicembre 2011 ma essendo demolitore e quindi produttore di rifiuti pericolosi,se hai meno di 10 dipendenti puoi iniziare il 1 gennaio 2012

in conclusione,generalmente il demolitore è PRODUTTORE,SMALTITORE E TRASPORTATORE e quindi per non partire scaglionato e consigliabile partire direttamente per tutte è tre le fasi il 1 dicembre 2011...sempre se non trasporti più di 3000 tonnellate e non hai più di 10 dipendenti...

per ulteriori informazioni,aspettiamo il decreto e anche quello che uscirà fuori dagli eventuali corsi (se confermati) di domani mattina e pomeriggio nella città di cui sapete (credo)

ciao

alberto.roma
Membro della community

DEMOLITORI

Messaggio  sobrerosrl il Gio Mag 26, 2011 4:21 pm

a.karen ha scritto:

credo il 1 settembre perché cmq rientri tra impianti di recupero, smaltimento etc... però domani m'informo al corso

GRAZIE .... ALLORA ASPETTO NOTIZIE.... love

sobrerosrl
Membro della community

Messaggio  sobrerosrl il Gio Mag 26, 2011 4:24 pm

GRAZIE ANCHE A TE...

alberto.roma ha scritto:

il tutto si saprà quando esce il decreto definitivo,ma in linea di massima come ho gia spiegato il altri topic,se sei trasportatore e quindi iscritto all'albo con massimo 3000 tonnellate devi iniziare il 1 dicembre 2011 ma essendo demolitore e quindi produttore di rifiuti pericolosi,se hai meno di 10 dipendenti puoi iniziare il 1 gennaio 2012

in conclusione,generalmente il demolitore è PRODUTTORE,SMALTITORE E TRASPORTATORE e quindi per non partire scaglionato e consigliabile partire direttamente per tutte è tre le fasi il 1 dicembre 2011...sempre se non trasporti più di 3000 tonnellate e non hai più di 10 dipendenti...

per ulteriori informazioni,aspettiamo il decreto e anche quello che uscirà fuori dagli eventuali corsi (se confermati) di domani mattina e pomeriggio nella città di cui sapete (credo)

ciao
Laughing

sobrerosrl
Membro della community

Messaggio  a.karen il Lun Mag 30, 2011 2:21 pm

dunque: non era chiaro neppure per quelli del corso perché nella circolare c'è scritto etc... cmq è molto probabile che i demolitori debbano partire il 1° settembre, non ci resta che aspettare il decreto per chiarimenti (sperando che tolgano l'etc...)

a.karen
Utente Attivo

Messaggio  Hope il Lun Mag 30, 2011 2:56 pm

Io interpreto così:
se devi partire per un tipo di autorizzazione il 1 settembre DEVI partire per tutti gli aspetti del SISTRI lo stesso giorno.
I demolitori sono:
- GESTORI
- PRODUTTORI di rifiuti pericolosi
- (spesso anche trasportatori art. 212 comma 5)
e pertanto partono il 1 settembre!

Hope
Utente Attivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 4:37 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: