SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm


Scheda sistri trasportatore

3 partecipanti

Andare in basso

Scheda sistri trasportatore Empty Scheda sistri trasportatore

Messaggio  AuroraXX11 Mar Mag 24, 2011 6:05 pm

Dopo aver letto il manuale mi sono venuti mille dubbi sulla procedura da adottare dal trasportatore/conducente . Per esempio:
- TRASPORTO PER CONTO DI UN PRODUTTORE ISCRITTO AL SISTRI:
Come trasportatore attendo che mi compaia la richiesta di trasporto nella usb della sede legale (tale richiesta è inviata da produttore che compila la sua scheda sistri con i dati relativi al rifiuto), accetto la richiesta e inserisco i dati riguardanti il mezzo e il conducente, pianifico il viaggio, lo firmo e stampo la mia scheda sistri?
Un'altra cosa che non ho capito:
Il conducente inserisce la usb nel mezzo appena parte dalla sede legale per dirigersi da produttore ??
Quando arriva dal produttore consegna la chiavetta usb e dovrà comunicare il pin all'addetto della ditta produttrice dei rifiuti che a sua volta stampa un'altra scheda sitri da consegnare al conducente con data e ora della presa in carico dei rifiuti? Oppure il conducente deve aggiungere a mano i dati mancanti?
AuroraXX11
AuroraXX11
Membro della community

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

Scheda sistri trasportatore Empty Re: Scheda sistri trasportatore

Messaggio  gfantuzzi Mar Mag 24, 2011 11:51 pm

nel caso di viaggio pianificato la Scheda Sistri la stampa solo il Produttore a carico avvenuto.
Dalla sede puoi stampare le Schede in Bianco, che l'autista completerà a mano passaggio dopo passaggio, fino a riportartela a casa la sera, quando registrerai il tutto, entro 24 ore se non ho capito male.
gfantuzzi
gfantuzzi
Membro della community

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 18.10.10
Località : Conegliano (TV)

Torna in alto Andare in basso

Scheda sistri trasportatore Empty Re: Scheda sistri trasportatore

Messaggio  AuroraXX11 Mer Mag 25, 2011 9:37 am

Grazie mille, avevo interpretato male il manuale! Aiuto quanti dubbi!!
AuroraXX11
AuroraXX11
Membro della community

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

Scheda sistri trasportatore Empty Re: Scheda sistri trasportatore

Messaggio  silvia79 Gio Giu 02, 2011 7:02 pm

1. se il produttore è un soggetto sistri tu non stampi nessuna scheda sarà il produttore a stamparla non appena l'autista avrà preso in carico i rifiuti
2. l'autista deve usare la usb nel pc del produttore inserendo il pin x prendere in carico i rifiuti secondo la procedura (area conducente, carica eccc), poi inserisce la usb sul mezzo sente il bip toglie la usb e parte verso il destino
3. una volta a destino l'autista pesa il mezzo, rimette la usb sente il bip, toglie la usb e si reca negli uffici x fare l'operaione di consegna inserendo nuovamente la usb nel pc del destino e digitando pin (procedura area conducente, consegna , ecc)

x facilitare e snellire il tutto mentre l'autista scarica il mezzo è l'impiegato che effettua le operazioni a pc ..... almeno io faccio cosi .... altrimenti i tempi sarebbero biblici


silvia79
silvia79
Utente Attivo

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Scheda sistri trasportatore Empty Re: Scheda sistri trasportatore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.