Ultimi argomenti
» classificazione
Da CETT@@ Mer Dic 11, 2019 5:00 pm

» raggruppamento rifiuti hp differenti
Da isamonfroni Mar Dic 10, 2019 1:06 pm

» Ritiro merce da cliente
Da isamonfroni Mar Dic 10, 2019 1:00 pm

» Esenzione totale 1.1.3.1 c)
Da gam66 Mar Dic 03, 2019 1:54 am

» Requisiti responsabile tecnico - anni di esperienza
Da MattiaC Lun Dic 02, 2019 6:37 pm

» Pannelli sandwich con carta catramata
Da STEBER Lun Dic 02, 2019 10:19 am

» Codici a specchio e analisi
Da isamonfroni Mer Nov 27, 2019 11:05 am

» Come gestire i rifiuti prodotti in diversi luoghi
Da cirillo Mer Nov 27, 2019 10:34 am

» [TOP] Consulente ADR
Da MattiaC Mer Nov 27, 2019 9:48 am

» ufficio e rif pericolosi
Da Admin Lun Nov 25, 2019 7:15 pm


In caso le chiavette non arrivino in tempo

Andare in basso

In caso le chiavette non arrivino in tempo Empty In caso le chiavette non arrivino in tempo

Messaggio  Gabriel il Ven Mag 20, 2011 12:06 pm

Ciao a tutti,
un mese fà ho fatto l'iscrizione online per un'azienda che seguo. La procedura ha generato automaticamente in numero della pratica, mi è arrivata subito l'email di conferma e il giorno dopo ho spedito all'indirizzo indicato gli estremi del pagamento dei contributi...insomma tutto regolare. Qualche giorno dopo chiamo il cc x avere una conferma dello stato della pratica:

1. l'operatore ha segnalato l'impossibilità del sistema nel generare i token relativi alla pratica (codice di incidente: 64372). L'operatore del CALL CENTER SISTRI, ha passato la pratica ad un livello superiore di verifica e ha consigliato di richiamare dopo 4 giorni per accertarsi della risoluzione del problema.
2. Dopo 4 giorni - nuova chiamata al CALL CENTER niente era stato ancora risolto e l'operatore ha consigliato nuovamente di attendere altri 4 giorni per la risoluzione del problema.
3. ennesima chiamata - l'operatore del CALL CENTER conferma che ancora il problema non è stato risolto, rassicurando tra l'altro che si sarebbe informato personalmente per una risoluzione tempestiva del problema e che avrebbe richiamato in giornata per informare sullo stato del problema. La chiamata da parte dell'operatore non è mai avvenuta.

Ora mancano 11 giorni al sistri....senza chiavette questa azienda non può partire con il sistri nè tantomeno allineare le famose giacenze entro il termine previsto.

Come misura cautelativa ho applicato la "procedura di emergenza" che ci hanno spiegato ad un corso sul SISTRI:
1- email con la spiegazione della situazione a infosistri@sistri.it
2- email con la spiegazione della situazione a segreteria.tecnica@minambiente.it

In caso la situazione non si sbloccasse
3 - raccomandata con ricevuta di ritorno a SEGRETERIA TECNICA - SISTRI, via Cristoforo Colombo, Roma

Secondo voi è sufficiente x stare tranquilli?
Gabriel
Gabriel
Utente Attivo

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum