Collegamento scheda sistri a reg. cronologico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Collegamento scheda sistri a reg. cronologico

Messaggio  Tatum il Mer Mag 18, 2011 5:22 pm

Ho bisogno di un vostro aiuto, oggi ho fatto la mia prima scheda sistri tutto ok, poi ho provato
a fare il collegamento al registro ho salvato ma non firmato, il mio dubbio è arrivato quando ho
tentato di firmare il collegamento, non so come fare perche se vado su schede da collegare al registro
non mi propone più niente.
Quindi mi trovo con la scheda sistri firmata, il collegamento a registro solo salvato!
E' giusto collegare la scheda prima del ritiro del rifiuto o devo farlo solo dopo con il peso
effettivo dello smaltitore??
Vi ringrazio per ogni vostro aiuto.

Tatum
Utente Attivo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Collegamento scheda sistri a reg. cronologico

Messaggio  Costy il Mer Mag 18, 2011 5:38 pm

Se ho capito bene, non hai firmato lo scarico, quindi dovrai andare nell'area registro cronologico, visualizza registrazioni da firmare riprendere l'operazione di scarico e firmarla. La scheda sistri la devi collegare e firmare al registro cronologico per generare lo scarico prima dell'arrivo del trasportatore. Ciao Costy

Costy
Utente Attivo

Messaggio  Tatum il Gio Mag 19, 2011 10:34 am

Costy ha scritto:Se ho capito bene, non hai firmato lo scarico, quindi dovrai andare nell'area registro cronologico, visualizza registrazioni da firmare riprendere l'operazione di scarico e firmarla. La scheda sistri la devi collegare e firmare al registro cronologico per generare lo scarico prima dell'arrivo del trasportatore. Ciao Costy

Ho seguito le tue indicazioni ed ho capito dove sbagliavo, grazie dell'aiuto Very Happy

Tatum
Utente Attivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 10:11 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: