Ultimi argomenti
» Trasporto in ADR di Rifiuti
Da Dernullo Oggi alle 1:46 am

» Doppio passaggio R13
Da Windi92 Ieri alle 6:00 pm

» Doppio passaggio R13
Da Windi92 Ieri alle 5:59 pm

» AVIS TRASPORTO RIFIUTI SANITARI
Da Aurora Brancia Ieri alle 1:59 am

» CER 150103 Bancali rotti
Da filcorti Mar Gen 16, 2018 7:06 pm

» Nozione di rifiuto
Da matteorossi Mar Gen 16, 2018 1:16 pm

» campionamento terre da scavo
Da mauriziobg Mar Gen 16, 2018 10:17 am

» Rifiuti da manutenzione
Da MichelleTaylor Lun Gen 15, 2018 7:53 pm

» cer materiale escavato
Da magonero Lun Gen 15, 2018 6:29 pm

» Variazione per trasformazione Ragione Sociale
Da isamonfroni Lun Gen 15, 2018 6:19 pm

CONSIGLIO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

CONSIGLIO

Messaggio  stefanofi il Dom Mag 15, 2011 3:21 am

Buona sera a tutti dopo tante ricerche sul forum e su internet, provo a fare una domanda su un dubbio che ho.

Una persona ha l'autorizzazione di commercio ambulante non alimentare, e la conseguente iscrizione alla CCIAA, e in quanto commerciante ambulante e' esentato dal formulario ma lo tiene perche' una discarica senza non accetta niente.

In pratica va da privati/ditte a prendere per esempio merce in ferro e invece che rivenderla la consegna a una discarica. Ovviamente dalle ditte ha una fattura, da privati un documento da cui si evince l'acquisto. In entrambi i casi diventa lui il proprietario dei beni Compila il formulario successivamente (dopo che e' venuto in possesso della merce) dove produttore e trasportatore sono la stessa persona. E' giusto questo?

Ora ecco il dubbio che ho: una persona ha tantissimi quintali di materiali in ferro e quindi potrebbero esser ritirati con un documento e poi fatto successivamente il formulario (in pratica come nel caso di privati).
Ha chiesto che venga fatto il formulario mettendo i suoi dati, in pratica lui e' il produttore io il trasportatore e la discarica il destinatario. Essendo pero' commerciante ambulante dove non ho iscrizione all'albo gestione rifiuti, potrei farlo?O dovrei chiedere iscrizione all'albo trasportatori per conto terzi?Che requisiti ci vogliono per esser iscritti?
Grazie a tutti
stefanofi
Membro della community

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: