Il Wiki di SistriForum
Accumulatori al piombo esausti
Albo Gestori Ambientali, categorie e procedure di iscrizione
Assimilazione dei rifiuti speciali
Classificazione dei rifiuti
Codice CER
Esumazione ed estumulazione, rifiuti da
Etichettatura dei rifiuti
Formulario di identificazione del rifiuto
Imballaggio
Lampade fluorescenti
Perizia dei mezzi di trasporto
Registro di carico e scarico
Responsabile tecnico della gestione rifiuti
Sottoprodotti di origine animale
Spazzamento stradale, rifiuti da
Da mapi68 Oggi a 5:26 pm
» Autorizzazione/albo con troppi zeri?
Da mapi68 Oggi a 4:29 pm
» Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?
Da fabiodafirenze Oggi a 4:20 pm
» peso gonfiato a destino
Da anpachi Oggi a 3:27 pm
» Tariffe consulenti
Da adesposito Oggi a 3:23 pm
» Clini:''se il sistema non dovesse funzionare dovremmo rassegnarci a quello cartaceo, con tutti i problemi che questo comporta''. (ANSA).
Da g.f. Oggi a 2:58 pm
» partenza sistri per officine
Da riger Oggi a 2:15 pm
» Selex in Commissione Rifiuti
Da marcosperandio Oggi a 1:56 pm
» Iscrizione a pneumaticifuoriuso.it
Da luanap Oggi a 1:20 pm
» Lana di vetro - Irritante?
Da vento Oggi a 12:26 pm
» tecnologia per recupero traversine ferroviarie
Da Demetrio Oggi a 12:07 pm
» Trasporto vestiti usati
Da Ranx Oggi a 12:05 pm
» trasporto combinato rifiuto e sottoprodotto
Da Demetrio Oggi a 11:46 am
» trasporto cataloghi
Da matix Oggi a 11:23 am
» Trasporto di rifiuti RAEE al centro raccolta
Da Baseballz Oggi a 10:11 am
» Se parte il Sistri...
Da ecomanager Oggi a 9:44 am
» Affidamento in house in deroga all'articolo 4 della legge 148/2011
Da Admin Oggi a 9:20 am
» TRASPORTO DI UNA BOMBOLA GPF PER SMALTIMENTO
Da Lilika Oggi a 8:33 am
» registrazioni sistri di un ecocentro
Da lu_2011 Oggi a 8:07 am
» Movimentazioni interne impianti
Da TITONA Oggi a 7:10 am
Conserva e condividi l'indirizzo di SISTRI - Forum e tracciabilità rifiuti sul tuo sito sociale bookmarking
Conserva e condividi l'indirizzo di SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti sul tuo sito sociale bookmarking
Reazioni al fallimento del ClickDay e all'incredibile arroganza del ministero dell'ambiente che canta vittoria
Pagina 1 su4 • 1, 2, 3, 4 

GB ego sum- Utente Attivo
Re: Reazioni al fallimento del ClickDay e all'incredibile arroganza del ministero dell'ambiente che canta vittoria

alberto tilli- Utente Attivo

Reazioni al fallimento del ClickDay e all'incredibile arroganza del ministero dell'ambiente che canta vittoria
qs mattina ho provato a inviare commento circa esito ClickDay (come richiesto da Confindustria) all'indirizzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], con mia sorpresa ricevo quanto segue:
The following address(es) failed: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Possibile? hanno staccato la spina? certo che se non è attivo indirizzo non riceveranno prove con esito negativo...

cla- Membro della community
Re: Reazioni al fallimento del ClickDay e all'incredibile arroganza del ministero dell'ambiente che canta vittoria
a me ritornava questo messaggio già ieri, infatti ho chiesto alla mia associazione di provvedere a recapitare al sistri i miei esiti di prova perchè io non riuscivo.cla ha scritto:buongiorno a tutti!
qs mattina ho provato a inviare commento circa esito ClickDay (come richiesto da Confindustria) all'indirizzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], con mia sorpresa ricevo quanto segue:
The following address(es) failed: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Possibile? hanno staccato la spina? certo che se non è attivo indirizzo non riceveranno prove con esito negativo...

patti- Utente Attivo
Personalmente ne ho spedita una anche questa mattina alle ore 12,08: apparentemente senza errori
EDIT: ho controllato ora il log del mio server di posta: la mail inviata ad [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è stata regolarmente consegnata e accettata da loro server SMTP

ho provato a eliminare allegati e ri-spedire. speriamo in bene....
almeno che leggano quanto fatto. anche se poi sostengono che solo 3% degli accessi ha avuto problemi...

cla- Membro della community
grazie anche da parte mia. ho rispedito tutto senza allegati e pare vada tutto bene.GB ego sum ha scritto:Occhio che hanno il limite di mezzo MB in ingresso: basta inserire qualche screenshot che la mail viene rigettata.
Personalmente ne ho spedita una anche questa mattina alle ore 12,08: apparentemente senza errori
EDIT: ho controllato ora il log del mio server di posta: la mail inviata ad [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è stata regolarmente consegnata e accettata da loro server SMTP

patti- Utente Attivo
Terrificante
L'11 maggio dopo le 9 era impossibile accedere in OGNI parte d'Italia, e già da un quarto d'ora prima il sistema si presentava enormemente rallentato...vorrei sapere con che coraggio riesce a dire che solo il 3% delle persone ha avuto problemi...forse perchè le ORE in cui il sistema appariva totalmente inagibile non si è riusciti a registrare alcunchè, e quindi tutti quelli che hanno provato in quei lassi di tempo non sono stati presi in esame.
E questa motivazione la scrivo per cercare di giustificare l'enormità della menzogna detta dal ministero...

Zacknafein84- Nuovo Utente
Però sempre meglio di niente , forse qualche giornale serio adesso può dire le cose come stanno , ma a me pare dura , in quanto solo pochi giornali hanno la libertà di informarci , mentre gli altri non possono non dare ragione ed elogiare le mosse del governo e dei suoi ministeri. Forse perchè da loro stessi pagati?
Oggi abbiamo ottenuto solo una conferma alle nostre ,diciamo , perplessità , che ormai circolavano da molto tempo in questo forum.
Forse chi ha ottenuto un buon risultato è solo il sito Sistri.forumattivo e grazie a tutti gli iscritti.

haik10- Utente Attivo
Bisogno c'era. Come c'è bisogno che il sistri parta, che le prime multe arrivino, così anche la stampa darà una scossa e una manata per far cadere qualche testa già appena appena spostata dalla poltrona.

Six gear- Utente Attivo
La via da preferire sarebbe, secondo il mio punto di vista:
1) Proroga almeno fino al 01/01/2012 (anche se credo che 1 anno sarebbe meglio)
2) Sospensione completa della fase test fino a 3 mesi dalla data di avvio, non possiamo continuare a svolgere giornalmente funzioni di beta tester e perdere ore di lavoro, tantomeno avere per un'altro hanno una specie di doppia gestione.
3) Organizzazione programmata di almeno 2/3 Clik day nella fase post rilascio della versione 2.0
4) Organizzazione di corsi gratuiti patrocinati dal ministero e organizzati dalle varie associazioni in forma gratuita.
5) Sospensione fino all'effettivo avvio dei contributi dovuti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

devidce- Utente Attivo
devidce ha scritto:
1) Proroga almeno fino al 01/01/2012 (anche se credo che 1 anno sarebbe meglio)
2) Sospensione completa della fase test fino a 3 mesi dalla data di avvio, non possiamo continuare a svolgere giornalmente funzioni di beta tester e perdere ore di lavoro, tantomeno avere per un'altro hanno una specie di doppia gestione.
3) Organizzazione programmata di almeno 2/3 Clik day nella fase post rilascio della versione 2.0
4) Organizzazione di corsi gratuiti patrocinati dal ministero e organizzati dalle varie associazioni in forma gratuita.
5) Sospensione fino all'effettivo avvio dei contributi dovuti
:O
Che bel mondo perfetto e a portata di cittadino...

Six gear- Utente Attivo
negare l'evidenza
Almeno questo lo sa fare bene la nostra ministra... qualcosa dal suo capo l'ha pure imparata

UB2601- Utente Attivo
devidce ha scritto:2) Sospensione completa della fase test fino a 3 mesi dalla data di avvio, non possiamo continuare a svolgere giornalmente funzioni di beta tester e perdere ore di lavoro, tantomeno avere per un'altro hanno una specie di doppia gestione.
Questa à l'unica vera soluzione. E' inutile parlare di proroghe, di test ecc se a meno di un mese dall'iniziio della completa operatività ti pubblicano i manuali e modificano ancora le procedure.
Prima mi fai un sistema stabile, poi mi obblighi ad iscrivermi ed a operare e mi chiedi i contributi.
E considerando che impatta su un qualcosa di esistente, mi dai almeno 3 mesi per adeguare la mia struttura e le mie procedure.
Continuare a prorogare come hanno fatto fino ad ora non serve a nulla.
Cambi una procedura? Si parte tra tre mesi!
Paolo

Paolo UD- Utente Attivo
Pagina 1 su4 • 1, 2, 3, 4 
Argomenti simili» La forza dell'eggregoro
» Chiave n. 5 - L'USO COSCIENTE DELL'ENERGIA
» La Visione Tolteca - La Liberta' Dell'infinito
» DATABASE DI BUONE PRASSI dell'AIPD