Comune - centro di raccolta

Andare in basso

Comune - centro di raccolta Empty Comune - centro di raccolta

Messaggio  luca80 il Mer Mag 11, 2011 11:08 am

Ciao a tutti, un Comune della Regione Campania (iscritto al sistri) trasporta i propri rifiuti provenienti da raccolta differenziata presso un centro di raccolta comunale (autoriz. DM 8 aprile 2008 e quindi non iscritto al sistri) gestito dal Comune stesso. Chi gestisce un centro di raccolta di raccolta è obbliagato all'invio del MUD e alla tenuta dei registri di c/s, come si abbina questo al Sistri? Mi spiego meglio...

1) il carico e lo scarico sul sistri (Comune) e sul registro (centro di raccolta) dovranno coincidere o bisognerà aggiornare solo il registro?
2) il nominativo del produttore del rifiuto da comunicare all'impianto di recupero è il Comune o il centro di raccolta?
3) Il Comune dovrà presentare un MUD per il centro e uno per l'intero ciclo rifiuti o solo uno che raccolga tutti i dati?
4) i mezzi satellite che trasportano i rifiuti al centro con che tipo di documento viaggiano, FIR? Scheda di movimentazione? niente?

Spero di essere stato chiaro..grazie mille.. Smile
luca80
luca80
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum