Ultimi argomenti
» Proposta di emendamento al DL semplificazioni: registro elettronico nazionale per la tracciabilità dei rifiuti
Da fabiodafirenze Gio Lug 18, 2019 1:02 pm

» Produttore rifiuti pile e batterie?
Da Admin Gio Lug 18, 2019 11:01 am

» Decreto "sblocca cantieri" ed impianti in ordinaria
Da Aurora Brancia Gio Lug 18, 2019 1:08 am

» Nuove delibere dell'Albo sul RT
Da Admin Mer Lug 17, 2019 4:41 pm

» Registro presso Associazioni
Da luanap Mar Lug 16, 2019 12:21 pm

» Quegli antipaticissimi "Filtri del gasolio"
Da Giso Lun Lug 15, 2019 11:15 am

» Come riciclare cd e dvd
Da isamonfroni Lun Lug 15, 2019 10:51 am

» Dubbio su registro carico/scarico rifiuti
Da Admin Dom Lug 14, 2019 7:59 pm

» marcatura ed etichettatura colli
Da Aurora Brancia Sab Lug 13, 2019 4:55 pm

» Doppio registro C/S
Da magonero Mar Lug 09, 2019 7:38 pm


QUANTE UNITA' LOCALI?

Andare in basso

QUANTE UNITA' LOCALI? Empty QUANTE UNITA' LOCALI?

Messaggio  Emilena Fumante il Gio Mar 04, 2010 10:23 am

Siamo sicuramente produttori di rifiuti pericolosi (olio idraulico, batterie al piombo, ecc.), l'attività di manutenzione ascensori credo che rientri nell'attività di servizio (quindi lettera f) comma 3 art.184) mentre l'attività di installazione credo che rientri nelle lavorazioni industriali (quindi lettera c) comma 3 art.184).

Ravvendendo quindi l'obbligo di iscrizione al SISTRI sia perchè produttore di rifiuti pericolosi sia perchè rientrante nella lettera c)...., mi chiedo se devo iscrivere solo le UL in cui produco rifiuti pericolosi o tutte le UL indipendentemente dal numero degli addetti.

La cosa mi spaventa, perchè abbiamo una marea di contratti di applato con durata superiore ai sei mesi....

Spero che possiate darmi qualche ulteriore chiarimento...grazie
Emilena Fumante
Emilena Fumante
Nuovo Utente

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.03.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum