Ultimi argomenti
» apparecchiature: tipologia 5.16 o 5.19
Da urgada Ven Mar 27, 2020 1:28 pm

» ... e le altre scadenze di fine aprile 2020?
Da cescal64 Gio Mar 26, 2020 6:54 pm

» Certificati formazione ADR e controlli cisterne e e veicoli
Da benassaisergio Gio Mar 26, 2020 3:37 pm

» DPI e Coronavirus
Da lotus1 Gio Mar 26, 2020 2:04 pm

» MUD - Domanda da Newbie
Da isamonfroni Gio Mar 26, 2020 12:40 pm

» Relazione ADR: rinvio termine per COVID-19 D. Legge 17 marzo 2020 n. 18
Da Enrico Mer Mar 25, 2020 1:01 pm

» MUD 2020 Ospedali e ASL
Da sarabai Mer Mar 18, 2020 11:32 am

» Emissioni in atmosfera ed AUA
Da achab76 Lun Mar 16, 2020 5:12 pm

» Classificazione Kit elementi in plastica
Da Aurora Brancia Lun Mar 09, 2020 11:13 am

» Registro di carico e scarico-soggetti non obbligati
Da x-alessandra Ven Mar 06, 2020 6:15 pm


QUANTE UNITA' LOCALI?

Andare in basso

QUANTE UNITA' LOCALI? Empty QUANTE UNITA' LOCALI?

Messaggio  Emilena Fumante il Gio Mar 04, 2010 10:23 am

Siamo sicuramente produttori di rifiuti pericolosi (olio idraulico, batterie al piombo, ecc.), l'attività di manutenzione ascensori credo che rientri nell'attività di servizio (quindi lettera f) comma 3 art.184) mentre l'attività di installazione credo che rientri nelle lavorazioni industriali (quindi lettera c) comma 3 art.184).

Ravvendendo quindi l'obbligo di iscrizione al SISTRI sia perchè produttore di rifiuti pericolosi sia perchè rientrante nella lettera c)...., mi chiedo se devo iscrivere solo le UL in cui produco rifiuti pericolosi o tutte le UL indipendentemente dal numero degli addetti.

La cosa mi spaventa, perchè abbiamo una marea di contratti di applato con durata superiore ai sei mesi....

Spero che possiate darmi qualche ulteriore chiarimento...grazie
Emilena Fumante
Emilena Fumante
Nuovo Utente

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.03.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum