Ultimi argomenti
» Tempistica permanenza carcassa nel centro di raccolta
Da Hope Ven Ott 18, 2019 7:38 pm

» Quiz ADR 2017
Da MattiaC Ven Ott 18, 2019 9:09 am

» VENDITA AUTOMEZZO CON BLACK BOX
Da Hope Gio Ott 17, 2019 7:35 pm

» conferimento a onlus o croce rossa
Da isamonfroni Sab Ott 12, 2019 9:51 am

» residui merce pericolosa su imballaggi ADR
Da benassaisergio Sab Ott 12, 2019 8:35 am

» definizione di imballaggio - cartucce silicone
Da pascozzi Ven Ott 11, 2019 12:04 pm

» RINNOVO AUTORIZZAZIONE CAT 4
Da ri-cicla Ven Ott 11, 2019 9:40 am

» PROCEDIMENTO DI R12
Da beltrale Mar Ott 08, 2019 1:07 pm

» DOPPIO PASSAGGIO R13 IMPIANTI
Da beltrale Lun Ott 07, 2019 3:17 pm

» Cisterna operante sotto sotto vuoto - Barrato Rosa - Mod DTT 306M
Da Enrico Lun Set 30, 2019 10:52 am


QUANTE UNITA' LOCALI?

Andare in basso

QUANTE UNITA' LOCALI? Empty QUANTE UNITA' LOCALI?

Messaggio  Emilena Fumante il Gio Mar 04, 2010 10:23 am

Siamo sicuramente produttori di rifiuti pericolosi (olio idraulico, batterie al piombo, ecc.), l'attività di manutenzione ascensori credo che rientri nell'attività di servizio (quindi lettera f) comma 3 art.184) mentre l'attività di installazione credo che rientri nelle lavorazioni industriali (quindi lettera c) comma 3 art.184).

Ravvendendo quindi l'obbligo di iscrizione al SISTRI sia perchè produttore di rifiuti pericolosi sia perchè rientrante nella lettera c)...., mi chiedo se devo iscrivere solo le UL in cui produco rifiuti pericolosi o tutte le UL indipendentemente dal numero degli addetti.

La cosa mi spaventa, perchè abbiamo una marea di contratti di applato con durata superiore ai sei mesi....

Spero che possiate darmi qualche ulteriore chiarimento...grazie
Emilena Fumante
Emilena Fumante
Nuovo Utente

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.03.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum