Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NODa homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm
» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm
» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm
» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm
» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm
Importantissimo dal call center
+14
PIZZO
aras
marcosperandio
rif
erusservice
Mariangela
sueli
Sato
Federico.c
ales
luckyluke
Antonella Repetto
simonetta
devidce
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Importantissimo dal call center
Appena chiamato perchè non riuscivo a firmare le schede.
Mi hanno vivamente consigliato di non fare nulla fino alla prossima settimana.
E' successo un problema grave. Le (e sono parole riportate) "le chiavi devono riposare per un paio di giorni"..
Avevo fatto l'aggiornamente e il call center mi ha detto che ho fatto malissimo, anche leggermente alterata...
Mi hanno vivamente consigliato di non fare nulla fino alla prossima settimana.
E' successo un problema grave. Le (e sono parole riportate) "le chiavi devono riposare per un paio di giorni"..
Avevo fatto l'aggiornamente e il call center mi ha detto che ho fatto malissimo, anche leggermente alterata...
Ultima modifica di devidce il Gio Mar 24, 2011 12:42 pm - modificato 1 volta.
devidce- Utente Attivo
- Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.07.10
Re: Importantissimo dal call center
devidce ha scritto:Appena chiamato perchè non riuscivo a firmare le schede.
Mi hanno vivamente consigliato di non fare nulla fino alla prossima settimana.
E' successo un problema grave. Le (e sono parole riportate) "le chiavi devono riposare per un paio di giorni"..
Avevo fatto l'aggiornamente e il call center mi ha detto che ho fatto malissimo, anche leggermente alterata...
Scusa??????
Alora si stanno preparando anche loro al click day!!!!!
_________________
Nessuna notte è troppo lunga per impedire al sole di sorgere!
simonetta- Moderatrice
- Messaggi : 2324
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 54
Re: Importantissimo dal call center
Sabotaggio!!!! Hanno paura del click-day! E pensa che sono qui apposta anche se ho l'influenza, ma a casa non ho linea
Accidenti a loro! E che cavolo!!!!
Accidenti a loro! E che cavolo!!!!
Antonella Repetto- Utente Attivo
- Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 59
Località : Genova Savona e ritorno
Re: Importantissimo dal call center
devidce ha scritto:... "le chiavi devono riposare per un paio di giorni"..
Avevo fatto l'aggiornamente e il call center mi ha detto che ho fatto malissimo,...
siamo veramente alla frutta!!
devono riposare un paio di giorni!! ...e magari anche in frigorifero... ma stiamo parlando ditoken usb o di budini??!!
Ultima modifica di luckyluke il Gio Mar 24, 2011 12:05 pm - modificato 1 volta.
luckyluke- Utente Attivo
- Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 53
Località : AP
Re: Importantissimo dal call center
Che siano preoccupati per il click-day di domani?devidce ha scritto:Appena chiamato perchè non riuscivo a firmare le schede.
Mi hanno vivamente consigliato di non fare nulla fino alla prossima settimana.
E' successo un problema grave. Le (e sono parole riportate) "le chiavi devono riposare per un paio di giorni"..
Avevo fatto l'aggiornamente e il call center mi ha detto che ho fatto malissimo, anche leggermente alterata...
O forse era la signorina ad essere alterata per i fatti suoi.....
Hanno pubblicato ieri l'ultimo manuale per l'aggiornamento del browser....se la situazione fosse così grave....mettessero un avviso in tal senso, anzichè l'ultima edizione del manuale!
ales- Utente Attivo
- Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 07.10.10
Re: Importantissimo dal call center
ho letto il post solo ora....5 minuti fa ho finito l'aggiornamento di una delle mie chiavette ed è andato a buon fine...pare!
Federico.c- Utente Attivo
- Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 08.10.10
Re: Importantissimo dal call center
Calma e bocce a terra..nuovamente...!!
Se hanno paura del click-day, vuol dire che non sono in grado di gestire il sistema, e questo per noi è gia una vittoria...Se bloccheranno tutto di proposito, i media li massacreranno, e se non lo faranno, lo bloccheremo noi...
Qualunque cosa succederà domani, è un punto a favore per noi...
Continuiamo a mandare mail....per il ministero il sistema E' GIA FUNZIONANTE e questa è la fase di "doppio-binario"...Quindi non dovrebbero esserci problemi..Domani vedremo quanto siano veri questi proclami da paesello sudamericano...!!!!
Vuol dire che le chiavette le faremo.."riposare"..Domenica...!!!
...Sato...
Se hanno paura del click-day, vuol dire che non sono in grado di gestire il sistema, e questo per noi è gia una vittoria...Se bloccheranno tutto di proposito, i media li massacreranno, e se non lo faranno, lo bloccheremo noi...
Qualunque cosa succederà domani, è un punto a favore per noi...
Continuiamo a mandare mail....per il ministero il sistema E' GIA FUNZIONANTE e questa è la fase di "doppio-binario"...Quindi non dovrebbero esserci problemi..Domani vedremo quanto siano veri questi proclami da paesello sudamericano...!!!!
Vuol dire che le chiavette le faremo.."riposare"..Domenica...!!!
...Sato...
Sato- Utente Attivo
- Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...
Re: Importantissimo dal call center
Penso che il clikc day centri qualcosa....
A pensar male non si sbaglia mai....
A pensar male non si sbaglia mai....
devidce- Utente Attivo
- Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.07.10
Re: Importantissimo dal call center
scusate possiamo fare una rotazione di chiamate al call center per capire se è vera questa storia ?
personalmente ho chiamato mezz'ora fa e ho risolto un problema.
la realtà è che al CC ci sono ormai dei lazzaroni o tali che respingono ogni chiamata dicendo che hanno problemi e di richiamare fra 2/4 .. 20 giorni
vi assicuro che è cosi
CHIAMIAMO IL CC con qualche scusa e vediamo !
personalmente ho chiamato mezz'ora fa e ho risolto un problema.
la realtà è che al CC ci sono ormai dei lazzaroni o tali che respingono ogni chiamata dicendo che hanno problemi e di richiamare fra 2/4 .. 20 giorni
vi assicuro che è cosi
CHIAMIAMO IL CC con qualche scusa e vediamo !
_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli- Moderatrice
- Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza
Re: Importantissimo dal call center
se questo è il loro modo di prepararsi al click-day, allora dobbiamo ancor più spargere la voce non solo tra noi addetti, ma soprattutto verso la stampa... perché domani il botto sarà ancora più grosso!!devidce ha scritto:Penso che il clikc day centri qualcosa....
A pensar male non si sbaglia mai....
luckyluke- Utente Attivo
- Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 53
Località : AP
Re: Importantissimo dal call center
sueli ha scritto:scusate possiamo fare una rotazione di chiamate al call center per capire se è vera questa storia ?
personalmente ho chiamato mezz'ora fa e ho risolto un problema.
la realtà è che al CC ci sono ormai dei lazzaroni o tali che respingono ogni chiamata dicendo che hanno problemi e di richiamare fra 2/4 .. 20 giorni
vi assicuro che è cosi
CHIAMIAMO IL CC con qualche scusa e vediamo !
Mi sembra una buona idea...
devidce- Utente Attivo
- Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.07.10
Re: Importantissimo dal call center
Siccome ieri ho detto ad un operatore del C.C. SISTRI che avendo solo loro come contatto per le problematiche non posso rivolgermi ad altri, mi son presa anche della persona ignorante perchè non capisco che loro sono solo operatori del cc e non tecnici e che girano le segnalazioni a chi di competenza!!! Risentito e anche poco educato!!! E chi mi risolve i problemi???
Non dico altro...a Voi giudicare....
Non dico altro...a Voi giudicare....
Mariangela- Utente Attivo
- Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO
Re: Importantissimo dal call center
scrivi scrivi scrivi mail a tutti gli indirizzi SISTRI è l'unico modo !!
lasciamo stare gli operatori c.c. che secondo me sono scoppiati .....
lasciamo stare gli operatori c.c. che secondo me sono scoppiati .....
_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli- Moderatrice
- Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza
Re: Importantissimo dal call center
sueli ha scritto: scrivi scrivi scrivi mail a tutti gli indirizzi SISTRI è l'unico modo !!
lasciamo stare gli operatori c.c. che secondo me sono scoppiati .....
Hai ragione, ma non ti dico quanto tempo che perdo per sto cavolo di SISTRI!!!!!
Oramai ne so più io di ogni operatore del C.C.!!!!!
Mariangela- Utente Attivo
- Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO
Re: Importantissimo dal call center
io le ho usate oggi ( trasportatore sede legale, impianto di cernita e chiavetta mezzo)...come le uso tutti i gg ed è tutto ok!!!devidce ha scritto:Appena chiamato perchè non riuscivo a firmare le schede.
Mi hanno vivamente consigliato di non fare nulla fino alla prossima settimana.
E' successo un problema grave. Le (e sono parole riportate) "le chiavi devono riposare per un paio di giorni"..
Avevo fatto l'aggiornamente e il call center mi ha detto che ho fatto malissimo, anche leggermente alterata...
erusservice- Utente Attivo
- Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 15.10.10
Località : garbagnate milanese
Re: Importantissimo dal call center
erusservice ha scritto:io le ho usate oggi ( trasportatore sede legale, impianto di cernita e chiavetta mezzo)...come le uso tutti i gg ed è tutto ok!!!devidce ha scritto:Appena chiamato perchè non riuscivo a firmare le schede.
Mi hanno vivamente consigliato di non fare nulla fino alla prossima settimana.
E' successo un problema grave. Le (e sono parole riportate) "le chiavi devono riposare per un paio di giorni"..
Avevo fatto l'aggiornamente e il call center mi ha detto che ho fatto malissimo, anche leggermente alterata...
Hai fatto l'aggiornamento?
devidce- Utente Attivo
- Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.07.10
Re: Importantissimo dal call center
ebbene si, sia quello del 15 che quello del 21.....io lo chiamo c.....devidce ha scritto:erusservice ha scritto:io le ho usate oggi ( trasportatore sede legale, impianto di cernita e chiavetta mezzo)...come le uso tutti i gg ed è tutto ok!!!devidce ha scritto:Appena chiamato perchè non riuscivo a firmare le schede.
Mi hanno vivamente consigliato di non fare nulla fino alla prossima settimana.
E' successo un problema grave. Le (e sono parole riportate) "le chiavi devono riposare per un paio di giorni"..
Avevo fatto l'aggiornamente e il call center mi ha detto che ho fatto malissimo, anche leggermente alterata...
Hai fatto l'aggiornamento?
erusservice- Utente Attivo
- Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 15.10.10
Località : garbagnate milanese
Re: Importantissimo dal call center
ma gli aggiornamenti da fare sono 2?
non ci credo
ti prego dimmi se ho capito bene
grazie
non ci credo
ti prego dimmi se ho capito bene
grazie
rif- Membro della community
- Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 05.11.10
Re: Importantissimo dal call center
yes, uno del 15/3 l'altro del 21/3.rif ha scritto:ma gli aggiornamenti da fare sono 2?
non ci credo
ti prego dimmi se ho capito bene
grazie
se non hai fatto neanche il primo li farà automaticamente in sequenza. tieni a portata di mano soprattutto le istruzioni per quello del 15, possono servire.
_________________
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio- Moderatore
- Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo
Re: Importantissimo dal call center
ho fatto l'aggiornamento il 18 ma non riusciva a scaricarlo completamente
ho riprovato il 23 ed ha finito l'aggiornamento anche se ho dovuto ripristinare le credenziali perchè le aveva bloccate
quindi dovrei essere a posto .............. speriamo
grazie di nuovo
ho riprovato il 23 ed ha finito l'aggiornamento anche se ho dovuto ripristinare le credenziali perchè le aveva bloccate
quindi dovrei essere a posto .............. speriamo
grazie di nuovo
rif- Membro della community
- Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 05.11.10
Re: Importantissimo dal call center
rif ha scritto:ho fatto l'aggiornamento il 18 ma non riusciva a scaricarlo completamente
ho riprovato il 23 ed ha finito l'aggiornamento anche se ho dovuto ripristinare le credenziali perchè le aveva bloccate
quindi dovrei essere a posto .............. speriamo
grazie di nuovo
idem...chiavetta TRASPORTATORE..tutto lissio...
chiavetta destinatario: ripristino ma dei CERTIFICATI!!...
procedura che ho dovuto ripetere 3 volte..perchè ad ogni tentativo mi dava un errore differente..MOMENTI DI PAURA!
aras- Utente Attivo
- Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 43
Località : Milano
Re: Importantissimo dal call center
siamo veramente messi male... mettono on line un aggiornamento e poi il CC dice che non era da fare.. e poi dicono che la pubblica amministrazione lavora meglio.. che schifo..
chi me lo paga il tempo che perdo con questi mal funzionamenti?????
da aprile 2010 che son iscritto e mi manca ancora un registro su 2, mi hanno aperto quello da produttore non quello da smaltitore
io ho fatto l'aggiornamento ed ora mi restituisce errore 8 e non va..
mi viene voglia di buttarla via sta usb..
ciauz
chi me lo paga il tempo che perdo con questi mal funzionamenti?????
da aprile 2010 che son iscritto e mi manca ancora un registro su 2, mi hanno aperto quello da produttore non quello da smaltitore
io ho fatto l'aggiornamento ed ora mi restituisce errore 8 e non va..
mi viene voglia di buttarla via sta usb..
ciauz
PIZZO- Nuovo Utente
- Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.03.11
Re: Importantissimo dal call center
Di ritorno da un'incontro alla CCIAA con argomento MUD.
Ovviamente ha tenuto banca più il SISTRI.
Secondo il relatore ECOCERVED, il Sistri partirà sicuro il 1 giugno, funzionante o meno....
Non ho parole...
Ovviamente ha tenuto banca più il SISTRI.
Secondo il relatore ECOCERVED, il Sistri partirà sicuro il 1 giugno, funzionante o meno....
Non ho parole...
devidce- Utente Attivo
- Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.07.10
Re: Importantissimo dal call center
Io dopo aver tentato l'aggiornamento lunedì ovviamente non riuscito, mi ritrovo dopo
mezza giornata al telefono con CC senza USB funzionante, mi verrà inviata una nuova USB
e se va tutto bene la riceverò fra un mese...., speriamo bene.
mezza giornata al telefono con CC senza USB funzionante, mi verrà inviata una nuova USB
e se va tutto bene la riceverò fra un mese...., speriamo bene.
Tatum- Utente Attivo
- Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.09.10
Re: Importantissimo dal call center
ma no per quello ti arriverà anche prima, ma non avrai la password, dovrai fare recupero credenziali per assegare alla chiavetta una password nuova e se sei fortunata va tutto ok, se sei sf.....ta come me ti dice Accesso Non Autorizzato......in bocca al lupo!!!!
patti- Utente Attivo
- Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 22.11.10
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» CALL CENTER: C'E' QUALCUNO????!!!
» faq.....o call center????
» Rigenerazione da remoto......usb
» CALL CENTER
» DICHIARAZIONI UFFICIALI
» faq.....o call center????
» Rigenerazione da remoto......usb
» CALL CENTER
» DICHIARAZIONI UFFICIALI
Pagina 1 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.