SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


Importantissimo dal call center

+14
PIZZO
aras
marcosperandio
rif
erusservice
Mariangela
sueli
Sato
Federico.c
ales
luckyluke
Antonella Repetto
simonetta
devidce
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Importantissimo dal call center Empty Importantissimo dal call center

Messaggio  devidce Gio Mar 24, 2011 11:52 am

Appena chiamato perchè non riuscivo a firmare le schede.
Mi hanno vivamente consigliato di non fare nulla fino alla prossima settimana.
E' successo un problema grave. Le (e sono parole riportate) "le chiavi devono riposare per un paio di giorni"..
Avevo fatto l'aggiornamente e il call center mi ha detto che ho fatto malissimo, anche leggermente alterata...


Ultima modifica di devidce il Gio Mar 24, 2011 12:42 pm - modificato 1 volta.
devidce
devidce
Utente Attivo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  simonetta Gio Mar 24, 2011 11:58 am

devidce ha scritto:Appena chiamato perchè non riuscivo a firmare le schede.
Mi hanno vivamente consigliato di non fare nulla fino alla prossima settimana.
E' successo un problema grave. Le (e sono parole riportate) "le chiavi devono riposare per un paio di giorni"..
Avevo fatto l'aggiornamente e il call center mi ha detto che ho fatto malissimo, anche leggermente alterata...

Scusa??????
Alora si stanno preparando anche loro al click day!!!!! Suspect

_________________
Nessuna notte è troppo lunga per impedire al sole di sorgere!sunny
simonetta
simonetta
Moderatrice

Messaggi : 2324
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  Antonella Repetto Gio Mar 24, 2011 12:00 pm

Sabotaggio!!!! Hanno paura del click-day! E pensa che sono qui apposta anche se ho l'influenza, ma a casa non ho linea
pirat Accidenti a loro! E che cavolo!!!!
Antonella Repetto
Antonella Repetto
Utente Attivo

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 59
Località : Genova Savona e ritorno

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  luckyluke Gio Mar 24, 2011 12:01 pm

devidce ha scritto:... "le chiavi devono riposare per un paio di giorni"..
Avevo fatto l'aggiornamente e il call center mi ha detto che ho fatto malissimo,...

Shocked Shocked affraid affraid
siamo veramente alla frutta!!
devono riposare un paio di giorni!! ...e magari anche in frigorifero... ma stiamo parlando ditoken usb o di budini??!!


Ultima modifica di luckyluke il Gio Mar 24, 2011 12:05 pm - modificato 1 volta.
luckyluke
luckyluke
Utente Attivo

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 53
Località : AP

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  ales Gio Mar 24, 2011 12:03 pm

devidce ha scritto:Appena chiamato perchè non riuscivo a firmare le schede.
Mi hanno vivamente consigliato di non fare nulla fino alla prossima settimana.
E' successo un problema grave. Le (e sono parole riportate) "le chiavi devono riposare per un paio di giorni"..
Avevo fatto l'aggiornamente e il call center mi ha detto che ho fatto malissimo, anche leggermente alterata...
Che siano preoccupati per il click-day di domani?

O forse era la signorina ad essere alterata per i fatti suoi.....
Hanno pubblicato ieri l'ultimo manuale per l'aggiornamento del browser....se la situazione fosse così grave....mettessero un avviso in tal senso, anzichè l'ultima edizione del manuale!
ales
ales
Utente Attivo

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  Federico.c Gio Mar 24, 2011 12:12 pm

ho letto il post solo ora....5 minuti fa ho finito l'aggiornamento di una delle mie chiavette ed è andato a buon fine...pare!
Federico.c
Federico.c
Utente Attivo

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  Sato Gio Mar 24, 2011 12:16 pm

Calma e bocce a terra..nuovamente...!!

Se hanno paura del click-day, vuol dire che non sono in grado di gestire il sistema, e questo per noi è gia una vittoria...Se bloccheranno tutto di proposito, i media li massacreranno, e se non lo faranno, lo bloccheremo noi...
Qualunque cosa succederà domani, è un punto a favore per noi...
Continuiamo a mandare mail....per il ministero il sistema E' GIA FUNZIONANTE e questa è la fase di "doppio-binario"...Quindi non dovrebbero esserci problemi..Domani vedremo quanto siano veri questi proclami da paesello sudamericano...!!!!
Vuol dire che le chiavette le faremo.."riposare"..Domenica...!!! Very Happy Very Happy

...Sato... comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  devidce Gio Mar 24, 2011 12:21 pm

Penso che il clikc day centri qualcosa....
A pensar male non si sbaglia mai....
devidce
devidce
Utente Attivo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  sueli Gio Mar 24, 2011 12:29 pm

scusate possiamo fare una rotazione di chiamate al call center per capire se è vera questa storia ?
personalmente ho chiamato mezz'ora fa e ho risolto un problema.

la realtà è che al CC ci sono ormai dei lazzaroni o tali che respingono ogni chiamata dicendo che hanno problemi e di richiamare fra 2/4 .. 20 giorni

vi assicuro che è cosi alien

CHIAMIAMO IL CC con qualche scusa e vediamo !

_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  luckyluke Gio Mar 24, 2011 12:31 pm

devidce ha scritto:Penso che il clikc day centri qualcosa....
A pensar male non si sbaglia mai....
se questo è il loro modo di prepararsi al click-day, allora dobbiamo ancor più spargere la voce non solo tra noi addetti, ma soprattutto verso la stampa... perché domani il botto sarà ancora più grosso!! comp
luckyluke
luckyluke
Utente Attivo

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 53
Località : AP

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  devidce Gio Mar 24, 2011 12:42 pm

sueli ha scritto:scusate possiamo fare una rotazione di chiamate al call center per capire se è vera questa storia ?
personalmente ho chiamato mezz'ora fa e ho risolto un problema.

la realtà è che al CC ci sono ormai dei lazzaroni o tali che respingono ogni chiamata dicendo che hanno problemi e di richiamare fra 2/4 .. 20 giorni

vi assicuro che è cosi alien

CHIAMIAMO IL CC con qualche scusa e vediamo !

Mi sembra una buona idea...
devidce
devidce
Utente Attivo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  Mariangela Gio Mar 24, 2011 1:17 pm

Siccome ieri ho detto ad un operatore del C.C. SISTRI che avendo solo loro come contatto per le problematiche non posso rivolgermi ad altri, mi son presa anche della persona ignorante perchè non capisco che loro sono solo operatori del cc e non tecnici e che girano le segnalazioni a chi di competenza!!! Risentito e anche poco educato!!! E chi mi risolve i problemi??? scratch
Non dico altro...a Voi giudicare....
flower
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  sueli Gio Mar 24, 2011 1:19 pm

@ scrivi scrivi scrivi mail a tutti gli indirizzi SISTRI è l'unico modo !!
lasciamo stare gli operatori c.c. che secondo me sono scoppiati .....

_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  Mariangela Gio Mar 24, 2011 1:27 pm

sueli ha scritto: @ scrivi scrivi scrivi mail a tutti gli indirizzi SISTRI è l'unico modo !!
lasciamo stare gli operatori c.c. che secondo me sono scoppiati .....

Hai ragione, ma non ti dico quanto tempo che perdo per sto cavolo di SISTRI!!!!! Evil or Very Mad
Oramai ne so più io di ogni operatore del C.C.!!!!!
flower
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  erusservice Gio Mar 24, 2011 2:29 pm

devidce ha scritto:Appena chiamato perchè non riuscivo a firmare le schede.
Mi hanno vivamente consigliato di non fare nulla fino alla prossima settimana.
E' successo un problema grave. Le (e sono parole riportate) "le chiavi devono riposare per un paio di giorni"..
Avevo fatto l'aggiornamente e il call center mi ha detto che ho fatto malissimo, anche leggermente alterata...
io le ho usate oggi ( trasportatore sede legale, impianto di cernita e chiavetta mezzo)...come le uso tutti i gg ed è tutto ok!!!
erusservice
erusservice
Utente Attivo

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 15.10.10
Località : garbagnate milanese

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  devidce Gio Mar 24, 2011 3:03 pm

erusservice ha scritto:
devidce ha scritto:Appena chiamato perchè non riuscivo a firmare le schede.
Mi hanno vivamente consigliato di non fare nulla fino alla prossima settimana.
E' successo un problema grave. Le (e sono parole riportate) "le chiavi devono riposare per un paio di giorni"..
Avevo fatto l'aggiornamente e il call center mi ha detto che ho fatto malissimo, anche leggermente alterata...
io le ho usate oggi ( trasportatore sede legale, impianto di cernita e chiavetta mezzo)...come le uso tutti i gg ed è tutto ok!!!

Hai fatto l'aggiornamento?
devidce
devidce
Utente Attivo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  erusservice Gio Mar 24, 2011 3:24 pm

devidce ha scritto:
erusservice ha scritto:
devidce ha scritto:Appena chiamato perchè non riuscivo a firmare le schede.
Mi hanno vivamente consigliato di non fare nulla fino alla prossima settimana.
E' successo un problema grave. Le (e sono parole riportate) "le chiavi devono riposare per un paio di giorni"..
Avevo fatto l'aggiornamente e il call center mi ha detto che ho fatto malissimo, anche leggermente alterata...
io le ho usate oggi ( trasportatore sede legale, impianto di cernita e chiavetta mezzo)...come le uso tutti i gg ed è tutto ok!!!

Hai fatto l'aggiornamento?
ebbene si, sia quello del 15 che quello del 21.....io lo chiamo c.....
erusservice
erusservice
Utente Attivo

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 15.10.10
Località : garbagnate milanese

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  rif Gio Mar 24, 2011 3:39 pm

ma gli aggiornamenti da fare sono 2?
non ci credo
ti prego dimmi se ho capito bene
grazie
rif
rif
Membro della community

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  marcosperandio Gio Mar 24, 2011 3:53 pm

rif ha scritto:ma gli aggiornamenti da fare sono 2?
non ci credo
ti prego dimmi se ho capito bene
grazie
yes, uno del 15/3 l'altro del 21/3.
se non hai fatto neanche il primo li farà automaticamente in sequenza. tieni a portata di mano soprattutto le istruzioni per quello del 15, possono servire.

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  rif Gio Mar 24, 2011 4:22 pm

ho fatto l'aggiornamento il 18 ma non riusciva a scaricarlo completamente
ho riprovato il 23 ed ha finito l'aggiornamento anche se ho dovuto ripristinare le credenziali perchè le aveva bloccate
quindi dovrei essere a posto .............. speriamo
grazie di nuovo
rif
rif
Membro della community

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  aras Gio Mar 24, 2011 6:19 pm

rif ha scritto:ho fatto l'aggiornamento il 18 ma non riusciva a scaricarlo completamente
ho riprovato il 23 ed ha finito l'aggiornamento anche se ho dovuto ripristinare le credenziali perchè le aveva bloccate
quindi dovrei essere a posto .............. speriamo
grazie di nuovo

idem...chiavetta TRASPORTATORE..tutto lissio...
chiavetta destinatario: ripristino ma dei CERTIFICATI!!...
procedura che ho dovuto ripetere 3 volte..perchè ad ogni tentativo mi dava un errore differente..MOMENTI DI PAURA!
aras
aras
Utente Attivo

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 43
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  PIZZO Ven Mar 25, 2011 10:31 am

siamo veramente messi male... mettono on line un aggiornamento e poi il CC dice che non era da fare.. e poi dicono che la pubblica amministrazione lavora meglio.. che schifo..

chi me lo paga il tempo che perdo con questi mal funzionamenti????? Evil or Very Mad Mad
da aprile 2010 che son iscritto e mi manca ancora un registro su 2, mi hanno aperto quello da produttore non quello da smaltitore Exclamation

io ho fatto l'aggiornamento ed ora mi restituisce errore 8 e non va..

mi viene voglia di buttarla via sta usb..

ciauz
PIZZO
PIZZO
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  devidce Ven Mar 25, 2011 3:10 pm

Di ritorno da un'incontro alla CCIAA con argomento MUD.
Ovviamente ha tenuto banca più il SISTRI.
Secondo il relatore ECOCERVED, il Sistri partirà sicuro il 1 giugno, funzionante o meno....
Non ho parole...
devidce
devidce
Utente Attivo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  Tatum Ven Mar 25, 2011 4:21 pm

Io dopo aver tentato l'aggiornamento lunedì ovviamente non riuscito, mi ritrovo dopo
mezza giornata al telefono con CC senza USB funzionante, mi verrà inviata una nuova USB
e se va tutto bene la riceverò fra un mese...., speriamo bene.
Tatum
Tatum
Utente Attivo

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  patti Ven Mar 25, 2011 4:36 pm

ma no per quello ti arriverà anche prima, ma non avrai la password, dovrai fare recupero credenziali per assegare alla chiavetta una password nuova e se sei fortunata va tutto ok, se sei sf.....ta come me ti dice Accesso Non Autorizzato......in bocca al lupo!!!!
patti
patti
Utente Attivo

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.