SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


Ancora niente procedure per sostituzione black box

4 partecipanti

Andare in basso

Ancora niente procedure per sostituzione black box Empty Ancora niente procedure per sostituzione black box

Messaggio  silvia Ven Feb 18, 2011 2:12 pm

Ad una richiesta fatta pochi minuti fa all'Albo del Piemonte, mi confermano che non sono ancora state approntate le procedure sistri PER TOGLIERE LA BLACK BOX DA UN MEZZO e metterla su un altro mezzo. L'albo mi dice: procedi come sempre, inserisci il mezzo nuovo presso di noi... e aspetta. Sleep
silvia
silvia
Utente Attivo

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora niente procedure per sostituzione black box Empty Re: Ancora niente procedure per sostituzione black box

Messaggio  matilde Ven Feb 18, 2011 4:21 pm

guarda sono mesi che cerco di far capire agli operatori del SISTRI che ho tolto un mezzo (A) dalla categoria 4 e 5 e ho contestualmente inserito nelle stessa categoria un nuovo mezzo (B),
Sto inutilmente cercando di far capire che la blak box che doveva essere destinata al mezzo A ora dev'essere abbinata al mezzo B.
ma è un concetto troppo difficile cosi ora mi ritrovo con una BB abbandonata in officina e un camion che non riesco a registrare al SISTRI.

Nota che come puoi leggere su altre discussioni i veicoli che non hanno installato le bb dovrebbero essere sospesi,
Ma la Prestigiacomo non aveva detto che il 97% delle richieste al sistri vengono risolte entro 24h???
vuoi vedere che noi siamo ricaduti dentro quello sfigato 3%???????
matilde
matilde
Utente Attivo

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ancora niente procedure per sostituzione black box Empty Re: Ancora niente procedure per sostituzione black box

Messaggio  silvia Ven Feb 18, 2011 4:27 pm

il punto è che gli operatori possono anche comprendere la tua richiesta, ma finchè SISTRI non crea l'apposita procedura le officine non sanno come operare. quindi siamo ricaduti non nel 3% a cui non viene data risposta, ma nel 99,99% delle questioni che SISTRI non è preparato a trattare, perchè non conosce il funzionamento pratico del sistema di gestione dei rifiuti. Tutto qui.
Tanto fino a giugno c'è un simpatico vuoto normativo relativo alle sanzioni: non sono ancora vigenti quelle del SISTRI ma sono state abrogate quelle del passato... o mi sbaglio??

mi permetto di linkare a Reteambiente.it, sperando di non star facendo cosa vietata...

http://www.reteambiente.it/news/14551/sistri-fino-a-giugno-liberta-di-inquinare/
silvia
silvia
Utente Attivo

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora niente procedure per sostituzione black box Empty Re: Ancora niente procedure per sostituzione black box

Messaggio  daniel Gio Feb 24, 2011 10:27 am

matilde ha scritto:guarda sono mesi che cerco di far capire agli operatori del SISTRI che ho tolto un mezzo (A) dalla categoria 4 e 5 e ho contestualmente inserito nelle stessa categoria un nuovo mezzo (B),
Sto inutilmente cercando di far capire che la blak box che doveva essere destinata al mezzo A ora dev'essere abbinata al mezzo B.
ma è un concetto troppo difficile cosi ora mi ritrovo con una BB abbandonata in officina e un camion che non riesco a registrare al SISTRI.

Lunedi ho chiamato il call-center per lo stesso identico problema.
Risposta dell'operatrice straniera: "chiami l'Albo perche noi da qui non possiamo fare nulla" (ma non sto parlando con SISTRI?)
L'albo ovviamente non ha istruzioni sul da farsi e non sa nulla, ma consigliano di mandare la solita mail ai vari indirizzi, e di non preoccuparsi perche, al momento, SISTRI è impossibilitato a fare il controllo mezzi/BB. (bha!!!)
La mia mail "stranamente" non ha mai avuto una risposta.
Stamane richiamo il call-center (con la speranza che cambiando operatore, cambino anche le risposte), ma niente da fare.
daniel
daniel
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 43
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Ancora niente procedure per sostituzione black box Empty Re: Ancora niente procedure per sostituzione black box

Messaggio  annariri Gio Feb 24, 2011 4:43 pm

daniel ha scritto:
matilde ha scritto:guarda sono mesi che cerco di far capire agli operatori del SISTRI che ho tolto un mezzo (A) dalla categoria 4 e 5 e ho contestualmente inserito nelle stessa categoria un nuovo mezzo (B),(inserisco un mini sondaggio per capire chi tra noi forumisti detiene il record di attesa. La mia prima (di una lunghissima serie) mail per stesso caso risale a giugno 2010. Qualcuno può competere con me? Ho vinto "qualchecosa"? No, niente... per dirla con una battuta rubata ad un comico)Sto inutilmente cercando di far capire che la blak box che doveva essere destinata al mezzo A ora dev'essere abbinata al mezzo B.
ma è un concetto troppo difficile cosi ora mi ritrovo con una BB abbandonata in officina e un camion che non riesco a registrare al SISTRI.

Lunedi ho chiamato il call-center per lo stesso identico problema.
Risposta dell'operatrice straniera: "chiami l'Albo perche noi da qui non possiamo fare nulla" (ma non sto parlando con SISTRI?)
L'albo ovviamente non ha istruzioni sul da farsi e non sa nulla, ma consigliano di mandare la solita mail ai vari indirizzi, e di non preoccuparsi perche, al momento, SISTRI è impossibilitato a fare il controllo mezzi/BB. (bha!!!)
La mia mail "stranamente" non ha mai avuto una risposta.
Stamane richiamo il call-center (con la speranza che cambiando operatore, cambino anche le risposte), ma niente da fare.
annariri
annariri
Utente Attivo

Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora niente procedure per sostituzione black box Empty Re: Ancora niente procedure per sostituzione black box

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.