Ultimi argomenti
» Autodemolizione
Da Vincenzota Oggi alle 5:20 pm

» obblighi destinatario
Da benassaisergio Oggi alle 4:48 pm

» DAVIDE4189
Da isamonfroni Ieri alle 2:02 pm

» proroga SISTRI
Da annariri Mer Set 20, 2017 6:27 pm

» Disponibili i Quiz delle Verifiche di idoneità del Responsabile Tecnico Albo Gestori Ambientali
Da vaghestelledellorsa Mer Set 20, 2017 9:59 am

» carico accettato ma contestato, intermediario
Da Paolo UD Mer Set 20, 2017 9:37 am

» Cambio autorizzazione e mud
Da nickcla Mar Set 19, 2017 12:58 pm

» Unità locale-Posizione del rifiuto
Da Spigola Mar Set 19, 2017 8:31 am

» Quiz Incomprensibile RT cat 1-4-5
Da matteorossi Lun Set 18, 2017 7:01 pm

» CARICO/SCARICO IN CISTERNA
Da matteo85 Lun Set 18, 2017 3:58 pm


TOKEN

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

TOKEN

Messaggio  FEDERICAZ il Mar Dic 21, 2010 11:04 am

ciao a tutti ho appena contattato il call enter dato che e' da due mesi che ho il token corrotto e ancora nessuno mi ha contattato, la sig.ra del call center mi ha fatto un solleccito poi mi ha chiesto se volevo aprire una segnalazione per la sostituzione del Token mi ha detto che non si paga niente io pero' ho aspettato, volevo sapere se qualcuno ha sostituito il token perc'e corrotto!! Non so cosa fare!!! Uffffffffffffffffffffffffff!!! Crying or Very sad
avatar
FEDERICAZ
Membro della community

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 34
Località : BOLOGNA

Tornare in alto Andare in basso

Re: TOKEN

Messaggio  hellboy71 il Mar Dic 21, 2010 11:40 am

Hai provato a scrivere a blackbox@sistri.it?
avatar
hellboy71
Utente Attivo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 46
Località : Genova

Tornare in alto Andare in basso

Re: TOKEN

Messaggio  FEDERICAZ il Mar Dic 21, 2010 11:50 am


si mille volte!!!!!!
avatar
FEDERICAZ
Membro della community

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 34
Località : BOLOGNA

Tornare in alto Andare in basso

Re: TOKEN

Messaggio  hellboy71 il Mar Dic 21, 2010 12:20 pm


Prova a entrare attaverso "Accesso Officine"....se te lo consente dovresti trovare l'opzione "Pers. Token Remoto" che
serve per recuperare i certificati digitali danneggiati.
avatar
hellboy71
Utente Attivo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 46
Località : Genova

Tornare in alto Andare in basso

Re: TOKEN

Messaggio  FEDERICAZ il Mar Dic 21, 2010 12:40 pm

Ho provato ma non mi da l' opzione "pers.Token remoto" invece altre volte non si connette propio maaaaaaaaa
avatar
FEDERICAZ
Membro della community

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 34
Località : BOLOGNA

Tornare in alto Andare in basso

Re: TOKEN

Messaggio  hellboy71 il Mar Dic 21, 2010 1:10 pm

FEDERICAZ ha scritto: Ho provato ma non mi da l' opzione "pers.Token remoto" invece altre volte non si connette propio maaaaaaaaa

Cmq la procedura corretta la trovi qui http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/PROCEDURA_RIPRISTINO_CERTIFICATI_USB.pdf

Continua anche con le mail a blackbox indicando sempre il numero della pratica, i dati dell'azienda e un recapito telefonico.
avatar
hellboy71
Utente Attivo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 46
Località : Genova

Tornare in alto Andare in basso

Re: TOKEN

Messaggio  FEDERICAZ il Mar Dic 21, 2010 3:34 pm


Non ci capisco piu' niente, adesso ho provato ad entrare con il sito htpp://portal.sistri.it(come da manuale guioda all'utilizzo del dispositivo usb) e mi fa fare l'imstallazione softwaere, quando clicco su installa adesso mi da questo errore
"firfox non puo' essere installare file poiche' la firma non puo' essere verificta "e quindi non mi fa entrare nell'avideata dove c'e accesso officine.

mentre se entro con l'indirizzo https://private.sistri.it non mi da pres.token remoto

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!
avatar
FEDERICAZ
Membro della community

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 34
Località : BOLOGNA

Tornare in alto Andare in basso

Re: TOKEN

Messaggio  taomont il Gio Dic 23, 2010 4:58 pm

Non ti preoccupare, adesso devi scrivere una bella mail agli amici blackbox@sistri.it
con oggetto : Richiesta rigenerazione certificati.

Assicurarti prima che il tuo token funzioni bene lanciando prima l'autodiagnosi

nel testo della mai dovrai scrivere il nome della societa il tuo numero pratica e il numero del token che è un cifrone tipo 090C_1000_010410PA01078521 lo trovi nei foglietti con pin uid e psw.

Per personalizzare il token remoto devi andare su un sito https che ti verrà comunicato entro 30 minuti dall'invio della mail .....
avatar
taomont
Membro della community

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 51
Località : Isola di Man (Regno Unito)

Tornare in alto Andare in basso

Re: TOKEN

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum