Ultimi argomenti
» Tempistica permanenza carcassa nel centro di raccolta
Da Hope Ven Ott 18, 2019 7:38 pm

» Quiz ADR 2017
Da MattiaC Ven Ott 18, 2019 9:09 am

» VENDITA AUTOMEZZO CON BLACK BOX
Da Hope Gio Ott 17, 2019 7:35 pm

» conferimento a onlus o croce rossa
Da isamonfroni Sab Ott 12, 2019 9:51 am

» residui merce pericolosa su imballaggi ADR
Da benassaisergio Sab Ott 12, 2019 8:35 am

» definizione di imballaggio - cartucce silicone
Da pascozzi Ven Ott 11, 2019 12:04 pm

» RINNOVO AUTORIZZAZIONE CAT 4
Da ri-cicla Ven Ott 11, 2019 9:40 am

» PROCEDIMENTO DI R12
Da beltrale Mar Ott 08, 2019 1:07 pm

» DOPPIO PASSAGGIO R13 IMPIANTI
Da beltrale Lun Ott 07, 2019 3:17 pm

» Cisterna operante sotto sotto vuoto - Barrato Rosa - Mod DTT 306M
Da Enrico Lun Set 30, 2019 10:52 am


gestione pratica da remoto e movimentazione

Andare in basso

gestione pratica da remoto e movimentazione Empty gestione pratica da remoto e movimentazione

Messaggio  angel il Mar Dic 07, 2010 10:08 pm

Ho un problema con due usb perchè nel menu principale oltre alla funzione movimentazione vi è la funzione pratiche da remoto.
Ho provato a effettare un carico e la compilazione della scheda sistri (senza però salvare nulla) e sembra che funzioni tutto regolarmente.
Non capisco però perche vi sia la funzione "gestione pratiche da remoto".
Premetto che dopo la fase di iscrizione è stata cambiata la sede legale ( che però e indicata correttamente nella schermata della anagrafica del produttore).
Quando ho ritirato l'usb in CCIAA sul modulo di ricevuta consegna dispositivi sistri vi era l'avviso che dovevo risanare le eccezioni riscontrate riscontrate "variazioni della ragione sociale" contattando il call center.
Non riesco a capire se cosi' il dispositivo e funzionante oppure no.
Vi porgo questa domanda perchè oggi ho chiamato per un altro caso simile (però non avevo prima provato l'usb che poi e' risultato funzionante) e dal call center mi chiedevano perche avevo chiamato che era tutto a posto.
qualcuno può aiutarmi?
angel
angel
Utente Attivo

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

gestione pratica da remoto e movimentazione Empty Re: gestione pratica da remoto e movimentazione

Messaggio  Gimi il Mar Dic 07, 2010 10:17 pm

segui le indicazione della CCIAA dato che, se ti compare il menù "pratiche da remoto" significa che hai qualche problema di iscrizione in sospeso e, per qualche motivo, la tua iscrizione è irregolare o incompleta.
Ciao sunny
Gimi
Gimi
Utente Attivo

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 05.02.10
Località : Venezia/Mestre

Torna in alto Andare in basso

gestione pratica da remoto e movimentazione Empty Re: gestione pratica da remoto e movimentazione

Messaggio  marcosperandio il Mar Dic 07, 2010 10:26 pm

Concordo con Gimi anche se la situazione è anomala in quanto di solito (capita anche con alcune ns. chiavette) la gestione pratiche da remoto sta al posto di movimentazione ed indica proprio problemi di allineamento dati. In quei casi non è raggiungibile il menu e nessuna compilazione possibile!!
Mah!
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 51
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

gestione pratica da remoto e movimentazione Empty Re: gestione pratica da remoto e movimentazione

Messaggio  angel il Mer Dic 08, 2010 2:46 pm

Grazie mille. Seguiro i vostri consigni
angel
angel
Utente Attivo

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

gestione pratica da remoto e movimentazione Empty Re: gestione pratica da remoto e movimentazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum