Ultimi argomenti
» CER 150106, questo sconosciuto...
Da Aurora Brancia Sab Lug 14, 2018 2:45 pm

» Individuazione della sottocategoria 4-bis. Criteri e requisiti per l’iscrizione
Da Paolo UD Ven Lug 13, 2018 12:17 pm

» rifiuto in ADR
Da Maniscalco Ven Lug 13, 2018 8:59 am

» TRASPORTO RIFIUTI CON MACCHINE OPERATRICI
Da bonzo2790 Gio Lug 12, 2018 2:30 pm

» Trasporto rifiuti edili conto terzi
Da TonyV4 Mar Lug 10, 2018 12:18 pm

» "Mischiare" esenzioni
Da benassaisergio Lun Lug 09, 2018 9:00 am

» Più categorie RAEE e SISTRI
Da Gisella76 Ven Lug 06, 2018 10:43 am

» lavoro appaltato : chi è il produttore dei rifiuti?
Da isamonfroni Ven Lug 06, 2018 10:15 am

» Ufficio smaltimento toner non pericolosi
Da fullmetalpanic Mar Lug 03, 2018 4:11 pm

» CER Lavorazione materiali
Da Paolo UD Mar Lug 03, 2018 9:02 am


gestione pratica da remoto e movimentazione

Andare in basso

gestione pratica da remoto e movimentazione

Messaggio  angel il Mar Dic 07, 2010 10:08 pm

Ho un problema con due usb perchè nel menu principale oltre alla funzione movimentazione vi è la funzione pratiche da remoto.
Ho provato a effettare un carico e la compilazione della scheda sistri (senza però salvare nulla) e sembra che funzioni tutto regolarmente.
Non capisco però perche vi sia la funzione "gestione pratiche da remoto".
Premetto che dopo la fase di iscrizione è stata cambiata la sede legale ( che però e indicata correttamente nella schermata della anagrafica del produttore).
Quando ho ritirato l'usb in CCIAA sul modulo di ricevuta consegna dispositivi sistri vi era l'avviso che dovevo risanare le eccezioni riscontrate riscontrate "variazioni della ragione sociale" contattando il call center.
Non riesco a capire se cosi' il dispositivo e funzionante oppure no.
Vi porgo questa domanda perchè oggi ho chiamato per un altro caso simile (però non avevo prima provato l'usb che poi e' risultato funzionante) e dal call center mi chiedevano perche avevo chiamato che era tutto a posto.
qualcuno può aiutarmi?
avatar
angel
Utente Attivo

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Re: gestione pratica da remoto e movimentazione

Messaggio  Gimi il Mar Dic 07, 2010 10:17 pm

segui le indicazione della CCIAA dato che, se ti compare il menù "pratiche da remoto" significa che hai qualche problema di iscrizione in sospeso e, per qualche motivo, la tua iscrizione è irregolare o incompleta.
Ciao sunny
avatar
Gimi
Utente Attivo

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 05.02.10
Località : Venezia/Mestre

Torna in alto Andare in basso

Re: gestione pratica da remoto e movimentazione

Messaggio  marcosperandio il Mar Dic 07, 2010 10:26 pm

Concordo con Gimi anche se la situazione è anomala in quanto di solito (capita anche con alcune ns. chiavette) la gestione pratiche da remoto sta al posto di movimentazione ed indica proprio problemi di allineamento dati. In quei casi non è raggiungibile il menu e nessuna compilazione possibile!!
Mah!
avatar
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 50
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Re: gestione pratica da remoto e movimentazione

Messaggio  angel il Mer Dic 08, 2010 2:46 pm

Grazie mille. Seguiro i vostri consigni
avatar
angel
Utente Attivo

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Re: gestione pratica da remoto e movimentazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum