Countdown Image
Il SISTRI partirà tra

Il Wiki di SistriForum

Accumulatori al piombo esausti

ADR, rifiuti in

Albo Gestori Ambientali, categorie e procedure di iscrizione

Assimilazione dei rifiuti speciali 

Caratterizzazione di base

Centro di raccolta

Classificazione dei rifiuti
Codice CER

Consulente ADR

Deposito temporaneo

Esumazione ed estumulazione, rifiuti da
Etichettatura dei rifiuti

Formulario di identificazione del rifiuto

Imballaggio
Lampade fluorescenti
Perizia dei mezzi di trasporto

Pneumatici fuori uso

Registro di carico e scarico
Responsabile tecnico della gestione rifiuti
Sottoprodotti di origine animale

Spazzamento stradale, rifiuti da

Test di cessione

Toner esausti
Vidimazione

Ultimi argomenti
» registrazioni di carico sparite
Da Aurora Brancia Ieri a 10:39 pm

» rifiuto esche ratticide usate
Da Aurora Brancia Ieri a 10:32 pm

» Lampade a incandescenza
Da Admin Ieri a 9:44 pm

» CHIARIMENTI ISCRIZIONE ALBO INTERMEDIARI
Da silvia79 Ieri a 9:28 pm

» Lettera aperta al ministro Clini: proposta per superare l'impasse Sistri
Da silvia79 Ieri a 9:16 pm

» art. 4 comma 3 DPR 254/2003
Da Admin Ieri a 9:02 pm

» Contributi 2012 per la gestione degli PFU
Da Admin Ieri a 8:15 pm

» TERRE CONTENENTI FRAMMENTI DI ETERNIT
Da isamonfroni Ieri a 7:57 pm

» Trattamento del fresato d'asfalto
Da CarloT Ieri a 7:44 pm

» Clini:''se il sistema non dovesse funzionare dovremmo rassegnarci a quello cartaceo, con tutti i problemi che questo comporta''. (ANSA).
Da vigonia Ieri a 7:20 pm

» Bombola di Acetilene
Da Hope Ieri a 6:54 pm

» FirmaRegistrazione con WebService - Firma XML non corrispondente
Da vio81 Ieri a 5:24 pm

» Numero di registri
Da sarabai Ieri a 4:27 pm

» Trasporto cose conto terzi e trasporto rifiuti in conto proprio
Da isamonfroni Ieri a 3:47 pm

» REGISTRAZIONE DDT IN REGISTRO C/S?
Da isamonfroni Ieri a 3:23 pm

» Taniche di inchiostro ricaricabili con numero di serie univoco = niente sistri?
Da cirillo Ieri a 3:00 pm

» qual'e' la sanzione per uno smaltimento effettuato in ritardo
Da isamonfroni Ieri a 2:40 pm

» Toner MODALITA' OPERATIVE SEMPLIFICATE
Da lucacallegari Ieri a 2:13 pm

» recuperando
Da mapi68 Ieri a 11:25 am

» Clini parla del Sistri...
Da Sato Ieri a 10:44 am

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Connessione

Recuperare la parola d'ordine

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg   Bookmarking sociale Delicious   Bookmarking sociale Reddit   Bookmarking sociale Stumbleupon   Bookmarking sociale Slashdot   Bookmarking sociale Furl   Bookmarking sociale Yahoo   Bookmarking sociale Google   Bookmarking sociale Blinklist   Bookmarking sociale Blogmarks   Bookmarking sociale Technorati 

Conserva e condividi l'indirizzo di SISTRI - Forum e tracciabilità rifiuti sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti sul tuo sito sociale bookmarking

Pianifica Viaggio - Abilitazione mappa e percorso

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Pianifica Viaggio - Abilitazione mappa e percorso

Messaggio  cesoia il Mar Dic 07, 2010 7:09 am

Stamattina un bel risveglio, il nuovo aggiornamento porta con sé l'abilitazione della pianificazione percorso, o forse me ne accorgo solo ora dato che fino ad oggi non potevo firmare le schede.

comunque, a titolo informativo, non funziona, o meglio mi calcola il percorso fregandosene dei divieti per i camion ecc ecc.

boh.. continuo a picchiarci la testa..

cesoia
Utente Attivo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pianifica Viaggio - Abilitazione mappa e percorso

Messaggio  Costy il Mar Dic 07, 2010 7:29 am

Secondo te, questa nuova funzione è obbligatoria oppure facoltativa? Nella prima versione era nella scheda sistri(quindi obbligatoria) adesso se non sbaglio si trova nel menu' principale, quindi puo' darsi che sia facoltativa. Io non posso saperlo perchè ho il dispositivo USB ancora bloccato. Ciao e grazie

Costy
Utente Attivo

Messaggio  cesoia il Mar Dic 07, 2010 7:39 am

penso sia obbligatoria.

non riesco a bypassarla pur facendo non pericolosi

ho la scheda ferma come bozza.

tra l'altro modificare il percorso inserendo delle tappe intermedie per evitare i divieti, già cosa assurda comunque, sballa completamente il calcolo. un percorso di circa45 km viene ricalcolato come circa 8 e 12 minuti di tempo..

pazzia.

e sono 25 minuti persi in questa cosa, senza aver trovato soluzione

cesoia
Utente Attivo

Messaggio  cesoia il Mar Dic 07, 2010 7:43 am

chiusa pianificazione alla meglio, solo adesso posso firmare la schedea.

di positivo è che 25 minuti di lavoro sulle mappe possono essere salvati tra i preferiti, comunque le carte non sono vecchie, VETUSTE! mancano dei tratti di tangenziale che esistono da almeno 4 anni..

vi tengo aggiornati. Crying or Very sad

cesoia
Utente Attivo

Messaggio  erusservice il Mar Dic 07, 2010 10:49 am

io ho sentito cc ier e mi hanno detto che per ora la pianificazione non serve, bohhhhh

erusservice
Utente Attivo

Messaggio  mauroscuba il Mar Dic 07, 2010 11:02 am

news news

fa firmare le schede del trasportore ma richiede la quantità movimentata....

In più se è di meno lascia una giacenza... Trasportatore/giacenza... non sono cose che fanno a botte????

mauroscuba
Utente Attivo

Messaggio  cesoia il Mar Dic 07, 2010 5:27 pm

erusservice ha scritto:io ho sentito cc ier e mi hanno detto che per ora la pianificazione non serve, bohhhhh
fino a ieri non era mai servita. con l'aggiornamento di oggi non ho potuto firmare la scheda trasportatore se non prima di aver completato la pianificazione

cesoia
Utente Attivo

Messaggio  paolo valvo il Mer Dic 08, 2010 11:22 am

mauroscuba ha scritto:news news

fa firmare le schede del trasportore ma richiede la quantità movimentata....

In più se è di meno lascia una giacenza... Trasportatore/giacenza... non sono cose che fanno a botte????

alcool alcool

paolo valvo
Utente Attivo

Messaggio  Monica Bricc il Gio Dic 09, 2010 8:04 am

Allora... se non pianifichi il viaggio e vai avanti, ti darà "viaggio perso" nella tabella delle schede. Ho fatto la ripresa del viaggio come trasportatore ed ho inserito data/ora partenza/arrivo. Poi ho potuto accettare tutto come impianto.
Allora...2
Tenendo conto che il software per la pianificazione dovrebbe tener conto dei mezzi che utilizziamo (è vero che ci sono anche i camioncini ma chi ha un camion?) il grosso problema è inserire le tappe intermedie per fare in modo che ti salvi il percorso che vuoi. Ma ne devi mettere più di 1 perchè se no ti fa fare il giro programmato in automatico dal software ed aggiungendo la tappa inserita... tragitti lunghissimi. scratch

Dubbio: Quando creo il percorso, il sw lo fa dal produttore all'impianto ma alla conferma del percorso mi chiede l'ora di partenza... come faccio a saperlo??? L'ora sarà quella caricata dalla chiave USB.
Chiarimenti?

Monica Bricc
Utente Attivo

Messaggio  TATA il Gio Dic 09, 2010 12:48 pm

Monica Bricc ha scritto:Allora... se non pianifichi il viaggio e vai avanti, ti darà "viaggio perso" nella tabella delle schede. Ho fatto la ripresa del viaggio come trasportatore ed ho inserito data/ora partenza/arrivo. Poi ho potuto accettare tutto come impianto.
Allora...2
Tenendo conto che il software per la pianificazione dovrebbe tener conto dei mezzi che utilizziamo (è vero che ci sono anche i camioncini ma chi ha un camion?) il grosso problema è inserire le tappe intermedie per fare in modo che ti salvi il percorso che vuoi. Ma ne devi mettere più di 1 perchè se no ti fa fare il giro programmato in automatico dal software ed aggiungendo la tappa inserita... tragitti lunghissimi. scratch

Dubbio: Quando creo il percorso, il sw lo fa dal produttore all'impianto ma alla conferma del percorso mi chiede l'ora di partenza... come faccio a saperlo??? L'ora sarà quella caricata dalla chiave USB.
Chiarimenti?

Assolutamente no! sono nella tua stessa situazione...

TATA
Utente Attivo

Messaggio  mauroscuba il Mar Dic 21, 2010 6:35 pm

Certo che tra le mille modifiche questa genialata proprio non la vogliono togliere... continuano ad insistere per lasciarla li...

mauroscuba
Utente Attivo

Messaggio  Monica Bricc il Mer Dic 22, 2010 7:25 am

Monica Bricc ha scritto:Allora... se non pianifichi il viaggio e vai avanti, ti darà "viaggio perso" nella tabella delle schede. Ho fatto la ripresa del viaggio come trasportatore ed ho inserito data/ora partenza/arrivo. Poi ho potuto accettare tutto come impianto.

Mi rispondo da sola. Very Happy Ho scoperto che alcuni viaggi persi non riesco a vederli come impianto e quindi non posso accettare il materiale. Il caso in questione è: il produttore ha l'impiegata solo al mattino e i titolari non toccano il PC; quindi ritirando anche di pomeriggio nelle annotazioni inserisco che il PC produttore non era funzionante e faccio la ripresa del viaggio. Purtroppo mi da viaggio perso e non lo vedo come impianto.
Monica Bricc ha scritto:
Chiarimenti?

Da altri topic ho capito che l'ora inserita nella pianificazione è solo un'orario presunto che non influenza nulla, spero.

Monica Bricc
Utente Attivo

Messaggio  Costy il Ven Feb 25, 2011 10:27 am

Ho appena terminato di leggere il nuovo manuale operativo versione 25 febbraio 2011 riguardante la pianificazione viaggio. Non faccio nessun commento circa la sua reintroduzione, perchè finirei per essere volgare, quindi arrivo alla questione. La pianificazione del viaggio è obbligatoria? Lo chiedo soprattutto a coloro che stanno facendo dei trasporti con il sistri.Grazie per la risposta Ciao Costy

Costy
Utente Attivo

Messaggio  erusservice il Ven Feb 25, 2011 10:35 am

Costy ha scritto:Ho appena terminato di leggere il nuovo manuale operativo versione 25 febbraio 2011 riguardante la pianificazione viaggio. Non faccio nessun commento circa la sua reintroduzione, perchè finirei per essere volgare, quindi arrivo alla questione. La pianificazione del viaggio è obbligatoria? Lo chiedo soprattutto a coloro che stanno facendo dei trasporti con il sistri.Grazie per la risposta Ciao Costy

io la faccio solo xche ho visto che cosi la filiera funziona...e siccome ci sono già un mucchio di altri casini(scusate il termine) non mi va di crearmene di nuovi....quello che non ho capito è xche ogni volta mi chiede se voglio salvare un percorso...non ho ancora trovato l'archivio dei percorsi salvati... Sad Sad Sad

erusservice
Utente Attivo

Messaggio  Mariangela il Ven Feb 25, 2011 3:00 pm

Anche noi la facciamo ma non sono ancora riuscita a capire se è obbigatorio e se è possibile modificare il percorso che ti propone. A volte dobbiamo poi inserire manualmente il percorso fatto perchè è diverso. Ho contattato il CC Sistri, risposta, mandi una segnalazione per e-mail! Evil or Very Mad
flower

Mariangela
Utente Attivo

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: