SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» quiz esame ADR 2023
Da Paolo UD Ieri alle 4:52 pm

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm

» Prescrizioni trasporto UN 3166
Da gam66 Lun Feb 26, 2024 1:17 pm

» Trasporto serbatoio vuoti
Da Transporter Lun Gen 29, 2024 11:30 pm


Token corrotto, token ripristinato, token corrotto

2 partecipanti

Andare in basso

Token corrotto, token ripristinato, token corrotto Empty Token corrotto, token ripristinato, token corrotto

Messaggio  ChiaraL Lun Dic 06, 2010 6:13 pm

Buona sera a tutti.
Stamattina ho inviato una mail a blackbox@sistri.it perchè la nostra chiavetta del conducente dava token corrotto.
Miracolosamente affraid dopo 10 minuti sono stata contattata da un operatore del sistri che "in diretta" mi ha fatto effettuare la procedura per il ripristino del token. Fatto!!! Token corretto!!!! yeahhhhhh ora posso effettuare il trasporto, siiiiiii!!!!!!! jocolor
Apro la scheda per il produttore; come trasportatore mi prendo carico del trasporto (scusate il gioco di parole) e carico nella usb del conducente il viaggio: mi chiede la pwd quindi vuol dire che funziona.......
Il mio autista effettua il carico e quando è ora di partire inserisce l'usb nella bb e gli da il tanto aspettato beep lungo.
Arriva in magazzino (siamo trasportatore e destinatario) e inserisce nuovamente l'usb nella bb e di nuovo sente il beep lungo (non ne sono sicura visto che aveva il mezzo acceso e dice che il segnale si sente poco).
Con la chiavetta dell'impianto provo a scaricare la scheda: inserisco la mia chiavetta, vado su area conducente e inserisco l'usb del conducente. Clicco su "consegna" (è arrivato a destino quindi effettua una consegna giusto???) e mi ritrovo il messaggio "TOKEN NON VALIDO". scratch
Effettuo l'autodiagnosi nell'usb del conducente e mi dice "token corrotto".
TUTTO QUESTO E' NORMALE????? è possibile che non riesca a chiudere una scheda che sia una???
Qualcuno di voi ha esperienze simili?
Vi prego qualcuno mi aiutiiiiiii comp
Grazie a tutti, Chiara
ChiaraL
ChiaraL
Membro della community

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 41
Località : Piove di Sacco

Torna in alto Andare in basso

Token corrotto, token ripristinato, token corrotto Empty Re: Token corrotto, token ripristinato, token corrotto

Messaggio  marcosperandio Lun Gen 24, 2011 4:05 pm

Della serie oggi era già una giornata difficile, lavorando su sistri ad un certo punto si è bloccato e non faceva firmare.
Uscito come al solito e rientrato non riesco ad andare oltre la prima schermata, clicco su accedi ma nulla succede. Fatta autodiagnosi risulta token corrotto (cazzo ma hanno preso USB dalla corea del nord!!).
Chiedo breve conferma della procedura: agg_token scaricandola su usb, lancio procedura e poi ci rimetto la cartella Digital ID. Giusto?
Thanks.
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Token corrotto, token ripristinato, token corrotto Empty Re: Token corrotto, token ripristinato, token corrotto

Messaggio  ChiaraL Lun Gen 24, 2011 4:18 pm

No io per ripristinare il token ho dovuto mandare una mail a blackbox@sistri.it , attendere la loro risposta (di solito abbastanza immediata) con il ripristino delle credenziali e poi c'è tutta una procedura che di solito ti scrivono a fine mail con cui puoi sistemare il token. Io parlavo della chiavetta del conducente comunque. Se parli della usb del trasporto non so aiutarti, mi spiace. Cmq concordo con te che le chiavette sono della corea del nord o forse del peasino più disperso dell'Africa.
Se posso esserti di aiuto in qualche altra maniera, volentieri :-)
Ciao e a presto
ChiaraL
ChiaraL
Membro della community

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 41
Località : Piove di Sacco

Torna in alto Andare in basso

Token corrotto, token ripristinato, token corrotto Empty Re: Token corrotto, token ripristinato, token corrotto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.