Il Wiki di SistriForum
Accumulatori al piombo esausti
Albo Gestori Ambientali, categorie e procedure di iscrizione
Assimilazione dei rifiuti speciali
Classificazione dei rifiuti
Codice CER
Esumazione ed estumulazione, rifiuti da
Etichettatura dei rifiuti
Formulario di identificazione del rifiuto
Imballaggio
Lampade fluorescenti
Perizia dei mezzi di trasporto
Registro di carico e scarico
Responsabile tecnico della gestione rifiuti
Sottoprodotti di origine animale
Spazzamento stradale, rifiuti da
Da Aurora Brancia Ieri a 10:39 pm
» rifiuto esche ratticide usate
Da Aurora Brancia Ieri a 10:32 pm
» Lampade a incandescenza
Da Admin Ieri a 9:44 pm
» CHIARIMENTI ISCRIZIONE ALBO INTERMEDIARI
Da silvia79 Ieri a 9:28 pm
» Lettera aperta al ministro Clini: proposta per superare l'impasse Sistri
Da silvia79 Ieri a 9:16 pm
» art. 4 comma 3 DPR 254/2003
Da Admin Ieri a 9:02 pm
» Contributi 2012 per la gestione degli PFU
Da Admin Ieri a 8:15 pm
» TERRE CONTENENTI FRAMMENTI DI ETERNIT
Da isamonfroni Ieri a 7:57 pm
» Trattamento del fresato d'asfalto
Da CarloT Ieri a 7:44 pm
» Clini:''se il sistema non dovesse funzionare dovremmo rassegnarci a quello cartaceo, con tutti i problemi che questo comporta''. (ANSA).
Da vigonia Ieri a 7:20 pm
» Bombola di Acetilene
Da Hope Ieri a 6:54 pm
» FirmaRegistrazione con WebService - Firma XML non corrispondente
Da vio81 Ieri a 5:24 pm
» Numero di registri
Da sarabai Ieri a 4:27 pm
» Trasporto cose conto terzi e trasporto rifiuti in conto proprio
Da isamonfroni Ieri a 3:47 pm
» REGISTRAZIONE DDT IN REGISTRO C/S?
Da isamonfroni Ieri a 3:23 pm
» Taniche di inchiostro ricaricabili con numero di serie univoco = niente sistri?
Da cirillo Ieri a 3:00 pm
» qual'e' la sanzione per uno smaltimento effettuato in ritardo
Da isamonfroni Ieri a 2:40 pm
» Toner MODALITA' OPERATIVE SEMPLIFICATE
Da lucacallegari Ieri a 2:13 pm
» recuperando
Da mapi68 Ieri a 11:25 am
» Clini parla del Sistri...
Da Sato Ieri a 10:44 am
Conserva e condividi l'indirizzo di SISTRI - Forum e tracciabilità rifiuti sul tuo sito sociale bookmarking
Conserva e condividi l'indirizzo di SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti sul tuo sito sociale bookmarking
FURTO DI AUTOMEZZI CON BB INSTALLATE SOPRA E RITROVAMENTO AUTOMEZZI CON BB MANOMESSE
Pagina 1 su2 • 1, 2 
FURTO DI AUTOMEZZI CON BB INSTALLATE SOPRA E RITROVAMENTO AUTOMEZZI CON BB MANOMESSE
vi scrivo per avere consiglio visto che non so piu' dove sbattere la testa o per sapere se a qualcuno è successo quello che è successo a me e sapere come si è comportato.
A metà ottobre ci hanno rubato dal cantiere un autocarro ed un furgone carichi di rame con le blackbox già installate .. dopo qualche giorno abbiamo ritrovato l'autocarro ma la blackbox dentro era stata letteralmente sbarbata e buttata in un campo dopo qualche giorno abbiamo ritrovato anche il furgone ed anche questa blackbox è stata manomessa ..
siamo stati all'officina dove ce le avevano montate per sapere come fare ma loro ci hanno detto che sono stati manomessi i sigilli e solo il sistri se ne poteva occupare e dirci cosa fare
così ho chiamato il call center (numero verde ed il numero urbano per le blackbox) ho inviato fax al numero verde sul sito sistri, ho inviato email a blackbox@sistri.it<blackbox@sistri.it>; ma nessuno ancora mi ha detto come devo comportarmi è già passato quasi un mese ed ho due mezzi senza BB di cui in uno una chiavetta pure non funziona (di cui avevo telefonato prima del furto per segnalare che una chiavetta traportatori non funzionava ma anche lì il vuoto totale)
il 1 gennaio è alle porte ed a me qua mi sembra tutto un caos pazzesco!!
Ultima modifica di caska77 il Lun Mag 16, 2011 3:32 pm, modificato 1 volta

caska77- Membro della community
Re: FURTO DI AUTOMEZZI CON BB INSTALLATE SOPRA E RITROVAMENTO AUTOMEZZI CON BB MANOMESSE

marcosperandio- Moderatore
Re: FURTO DI AUTOMEZZI CON BB INSTALLATE SOPRA E RITROVAMENTO AUTOMEZZI CON BB MANOMESSE

pastorenomade- Utente Attivo
marcosperandio ha scritto:Wow che fortuna, io manderei copia della denuncia a blackbox@sistri.it e chiamerei periodicamente per sollecitare.
il problema di inviare allegati alle email è che mi tornano indietro le email devo mandare solo email ma senza allegare niente
chiamo e non fanno che rimpallarmi da una parte all'altra e dirmi sempre le stesse cose mandare copia denuncia mandare email ecc ecc .. sì ma chi è che deve ricontattarmi e quando????????? è già passato quasi un mese da quando ho fatto denuncia!!!

sto proprio nera!!

caska77 ha scritto:volevo aggiornarvi che NESSUNO ANCORA SI E' FATTO VIVO per questa questione nonostante le varie sollecitazioni!!!!!!! siamo messi proprio bene!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho parole !!
non stancarti a mandare mail in carattere 50 a tutti gli indirizzi del sistri a disposizione !!!!!

sueli- Moderatrice
In bocca al lupo!

yep- Membro della community
Vorrei però fare una considerazione se posso. Il fatto che qualcuno rubi un automezzo e cerchi di manometterne la black box non può essere un segnale che forse il sistema impensierisce chi finora ha smaltito illegalmente?
Ultima modifica di chica il Mer Mar 09, 2011 7:49 pm, modificato 1 volta (Ragione : modifica)

chica- Membro della community
chica ha scritto:capisco la rabbia di chi è incorso in questo problema.
Vorrei però fare una considerazione se posso. Il fatto che qualcuno rubi un automezzo e cerchi di manometterne la black box non può essere un segnale che forse il sistema impensierisce chi finora ha smaltito illegalmente?
non credo sia un segnale da smaltitori illegali. forse, e più semplicemente: la BB funziona come un antifurto satellitare inviando la posizione del veicolo al NOE.
rubando un veicolo con BB le probabilità che sia trovato sono elevatissime e, secondo me, quando i ladri hanno capito che il camion sarebbe stato rintracciato subito, per vandalismo hanno distrutto la BB.

PiazzaPulita- Utente Attivo
PiazzaPulita ha scritto:chica ha scritto:capisco la rabbia di chi è incorso in questo problema.
non credo sia un segnale da smaltitori illegali. forse, e più semplicemente: la BB funziona come un antifurto satellitare inviando la posizione del veicolo al NOE.
rubando un veicolo con BB le probabilità che sia trovato sono elevatissime e, secondo me, quando i ladri hanno capito che il camion sarebbe stato rintracciato subito, per vandalismo hanno distrutto la BB.
Quoto!

isamonfroni- Moderatrice
Ciao!

fab- Membro della community

PiazzaPulita ha scritto:chica ha scritto:capisco la rabbia di chi è incorso in questo problema.
ah su questo potevano stare tranquilli i ladri nessuno mi ha saputo dire chi controlla il traffico delle BB il sistema GPS ed ho telefonato pure in mistero dell'ambiente al nucleo carabinieri ambientale di firenze ed ho sentito dire solo dei bei BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH oppure proprio non sapevano nemmeno di cosa stavo parlando!!!
cmq ho richiamato per l'ennesima volta l'operatore mi ha detto NON LO SAPPIAMO NEMMENO NOI COME COMPORTARCI IN QUESTI CASI QUANDO CI DARANNO DELLE DIRETTIVE IN MERITO VI FAREMO SAPERE ....
no vi rendete conto???????????????????????????

O vogliono che l'azienda chiuda e/o licenzi gli autisti?

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» iscrizione sistri
» Perizia giurata automezzi
» cambio automezzi, aiuto!!
» NUOVI AUTOMEZZI