SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


IL colle boccia il decreto legge sull'emergenza rifiuti in Campania

3 partecipanti

Andare in basso

IL colle boccia il decreto legge sull'emergenza rifiuti in Campania Empty IL colle boccia il decreto legge sull'emergenza rifiuti in Campania

Messaggio  MauroC Gio Nov 25, 2010 7:48 pm

Scusate, ho letto ora una notizia sul sito del corriere della sera, con il seguente titolo, Emergenza rifiuti: il Colle boccia il dl.

Si parla del dl sulle discariche della Campania, ma è lo stesso dove erano inserite le sazioni sistri???
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

IL colle boccia il decreto legge sull'emergenza rifiuti in Campania Empty Re: IL colle boccia il decreto legge sull'emergenza rifiuti in Campania

Messaggio  Admin Gio Nov 25, 2010 7:49 pm

No. Non è il D.lgs di recepimento della direttiva rifiuti.
E' il decreto legge sull'emergenza rifiuti in Campania.
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

IL colle boccia il decreto legge sull'emergenza rifiuti in Campania Empty Re: IL colle boccia il decreto legge sull'emergenza rifiuti in Campania

Messaggio  MauroC Gio Nov 25, 2010 7:51 pm

Scusate, ho detto una caz..... mi sembrava troppo belle per essere vero che finalemnte qualcosa si muoveva, il dl è quello riferito solo alla Campania!!! scusate ancora della notizia burla...ma quando ho letto l'oggetto che diceva che il colle bocciava, per un momento hop pensato al miracolo!!
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

IL colle boccia il decreto legge sull'emergenza rifiuti in Campania Empty Re: IL colle boccia il decreto legge sull'emergenza rifiuti in Campania

Messaggio  MauroC Gio Nov 25, 2010 7:54 pm

Si Admin, mi hai fregato sul tempo, per fortuna mi sono accorto da solo, altrmenti ti avrei odiato per avermi dao una notizia così brutta!

Visto il titolo del mio post, ti chiedo anche di cancellarlo immediatamente, non vorrei che tutti aprissero per poi leggere ste fregnaccie che ho scritto, so quando tempo si perde a leggere post più o meno interessanti, per cui se puoi fammi sparire!

tempo guadagnato per tutti
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

IL colle boccia il decreto legge sull'emergenza rifiuti in Campania Empty Re: IL colle boccia il decreto legge sull'emergenza rifiuti in Campania

Messaggio  Admin Gio Nov 25, 2010 7:57 pm

Modifico il titolo.
Anche la bocciatura del DL sulla Campania è una notizia importante.
Che dovrebbe indurci a riflessioni...
Purtroppo il Sistri non è l'unico problema nella gestione dei rifiuti in Italia.

Ecco il link: http://www.corriere.it/politica/10_novembre_25/napolitano-decreto-rifiuti_09f62574-f8b4-11df-a985-00144f02aabc.shtml
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

IL colle boccia il decreto legge sull'emergenza rifiuti in Campania Empty Re: IL colle boccia il decreto legge sull'emergenza rifiuti in Campania

Messaggio  giampy Ven Nov 26, 2010 9:05 am

è assurdo che il governo vada in due direzioni opposte, una SISTRI e l'altra "DL Campania" Shocked
giampy
giampy
Moderatore

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

IL colle boccia il decreto legge sull'emergenza rifiuti in Campania Empty Re: IL colle boccia il decreto legge sull'emergenza rifiuti in Campania

Messaggio  giampy Sab Nov 27, 2010 9:01 am

Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha emanato il decreto legge «Disposizioni relative al subentro delle amministrazioni territoriali della Regione Campania nelle attività di gestione del ciclo integrato dei rifiuti» nel testo definitivo trasmesso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri che tiene conto delle osservazioni e delle richieste di chiarimento formulate dal Capo dello Stato.
giampy
giampy
Moderatore

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

IL colle boccia il decreto legge sull'emergenza rifiuti in Campania Empty Re: IL colle boccia il decreto legge sull'emergenza rifiuti in Campania

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.