SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


organizzazione 1 dicembre

+21
sueli
Maria Mura
pastorenomade
alberto tilli
BB
Lorisbatacchi
aleve
marcosperandio
lucagentilin
giampy
Admin
isamonfroni
Giovi
pierina
crippa ornella
Risorgimento
Six gear
simonetta
smonter
SOCRATE
benassaisergio
25 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

organizzazione 1 dicembre - Pagina 2 Empty organizzazione 1 dicembre

Messaggio  benassaisergio Gio Nov 25, 2010 12:40 am

Promemoria primo messaggio :

Per iniziare ripeto quello che ho già scritto>:

Provo a dare qualche suggerimento (ma, naturalmente, spero che ci sia chi ha idee migliori !):
a) OK al 1 dicembre come data per manifestare
b) il 1 dicembre tutti i veicoli che trasportano rifiuti dovrebbero circolare con striscioni, scritte, adesivi o altro, con la scritta: Gestione sicura dei rifiuti SI; Sistri NO (lo stesso potrebbe essere fatto, se possibile, presso produttori, gestori di impianti, ecc.)
c) il 1 dicembre consegna delle firme alla Ministra con manifestazione di veicoli e persone di fronte alla sede della conferenza con striscioni e cartelli con la scritta di cui sopra
d) se non c'è la conferenza stampa, consegnare comunque le firme, con la manifestazione di cui sopra, al Ministero dell'Ambiente, in via Cristoforo Colombo a Roma
e) richiedere l'intervento di TV, radio, giornali, siti web, associazioni, ecc.
f) aprire (questo è per ADMIN !) subito un forum intitolato "1 dicembre" destinato all'organizzazione
g) indicare, in questo forum, chi è disposta/o ad organizzare cosa
h) bisognerebbe fare in fretta: il 1 dicembre è tra una settimana !!!!
i) AUGURI !!!!!!!!!!! (dai ... che forse ce la fate !)
benassaisergio
benassaisergio
Utente Attivo

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso


organizzazione 1 dicembre - Pagina 2 Empty Re: organizzazione 1 dicembre

Messaggio  SOCRATE Gio Nov 25, 2010 7:20 pm

anticipiamo! in nome della tracciabilità dell'appello e della fine che saranno capaci di fargli fare quelli del ministero! Un bel regalo di natale per loro! santa
SOCRATE
SOCRATE
Utente Attivo

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 52
Località : TA

Torna in alto Andare in basso

organizzazione 1 dicembre - Pagina 2 Empty Re: organizzazione 1 dicembre

Messaggio  lucagentilin Gio Nov 25, 2010 7:27 pm

la manifestazione sarà a roma?
lucagentilin
lucagentilin
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 25.05.10

Torna in alto Andare in basso

organizzazione 1 dicembre - Pagina 2 Empty Re: organizzazione 1 dicembre

Messaggio  SOCRATE Gio Nov 25, 2010 7:29 pm

Roma per sit-in e consegna appello

blocchi stradali in preparazione altrove..ma ci sono conferme a riguardo?
SOCRATE
SOCRATE
Utente Attivo

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 52
Località : TA

Torna in alto Andare in basso

organizzazione 1 dicembre - Pagina 2 Empty Re: organizzazione 1 dicembre

Messaggio  giampy Gio Nov 25, 2010 7:34 pm

SOCRATE ha scritto:blocchi stradali in preparazione altrove

se quell'altrove sta ad indicare "non roma", perchè non individuare per ogni regione un "capoluogo" di protesta nel quale dirottare tutti i trasportatori / produttori obbligati? magari potrebbe coincidere con la sede regionale dell'Albo. cosa ne pensate?
giampy
giampy
Moderatore

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

organizzazione 1 dicembre - Pagina 2 Empty Re: organizzazione 1 dicembre

Messaggio  isamonfroni Gio Nov 25, 2010 8:56 pm

Non so se le sedi regionali dell'ALBO siano una buona idea........
anche loro sono in parte vittime del SISTRI (le cinque sedi che frequento io lo odiano), sono quasi sempre in centro e difficili da raggiungere (impossibile coi mezzi pesanti) meglio qualche trattta stradale /autostradale particolarmente HOT ce ne sono in ogni regione.......
qualche esempio:
A4 va bene tutto il tratto in entrata a milano da est e da ovest
tangenziale di Milano
A4 va bene tutto il tratto tra brescia e venezia
A 21 va bene tutto il tratto tra torino e piacenza
tangenziale di Torino (zona aeroporto)
A 26 tratto Alessandria/Genova
A7 da serravalle a genova
A12 da voltri a Nervi
Superstrada FI-PI-LI
A1 nodo di Firenze e tratto appenninico BO-FI
Grande Raccordo Anulare e diramazioni Roma Nord Roma sud
A1 tutto il tratto Roma/ napoli (meglio napoli/roma)
A3 Salerno Reggio
A14 zona Bologna in entrata - tratto marchigiano - tratto pugliese
Sicilia: palermo-messina, Palermo catania, Palermo Agrigento
Sardegna SS 130 Carlo felice
Non me ne vengono in mente altri e mi sembra di essere il CISS viaggiare informati.............
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

organizzazione 1 dicembre - Pagina 2 Empty Re: organizzazione 1 dicembre

Messaggio  marcosperandio Gio Nov 25, 2010 9:47 pm

Il 1° devo passare per Milano!!!
Per Isa, ho visto avete un impianto a Cagliari, anni fa ho curato l'avviamento della piattaforma trattamento rifiuti all'interno del tecnocasic (impianto che avevamo costruito in ATI con altre imprese).
Il nostro capocantiere si era poi stabilito lì lavorando per un impianto che potrebbe essere il vostro, si chiamava Claudio Nigro ti dice qualcosa??
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

organizzazione 1 dicembre - Pagina 2 Empty organizzazione 1 dicembre

Messaggio  crippa ornella Gio Nov 25, 2010 11:12 pm

sei stata bravissima, e' cosi' che organizzeremo la manifestazione. dobbiamo utilizzare i mezzi a nostra disposizione. per i trasportatori sono le strade, purche' non succedano risse o incidenti dobbiamo solo viaggiare incolonnati e a bassa velocita',.
Sapete meglio di me che la categoria degli autotrasportatori non viene vista di buon occhio, se poi trasporta rifiuti............
chissa se qualcuno si incuriosirà sulla parola SISTRI forse anche STRISCIA LA NOTIZIA, sarebbe meglio REPORT.
sono d'accordo con te per le piazze, e i blocchi autostradali meglio evitare, non siamo ancora pronti. e' una manifestazione di prova.
buona serata
ornella
crippa ornella
crippa ornella
Utente Attivo

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

organizzazione 1 dicembre - Pagina 2 Empty Re: organizzazione 1 dicembre

Messaggio  Risorgimento Gio Nov 25, 2010 11:46 pm

Admin ha scritto:Si può chiedere all'ufficio stampa:
E-mail: bianca.salvatore@minambiente.it
Numero telefono Segreteria:
06/57.22.55.80
06/57.22.55.81
06/57.22.55.82
06/57.22.55.21
Rispondono. L'ho verificato di persona.
Non so se sia il caso di anticipare che si vorrà consegnare una lettera al Ministro.
Che ne pensate?
Io penso che si possa anticipare non facciamo i carbonari, lo dico io con questo nickname Very Happy non abbiamo nulla da nascondere ma anzi occorre a mio avviso fare le cose nel rispetto delle leggi e non come loro Very Happy io però purtroppo come già anticipato più volte ci sono domani e poi parto per l'estero fino al 6 dicembre ma vi sosterrò e con fuso orario permettendo (differenza di 6 ore indietro) e posso fare qualcosa anche a distanza. Oggi ho inviato il bel comunicato stampa che ha preparato l'Ing. Benassai, anzi complimenti come mi aspettavo scritto in maniera educata con stile ma chiaro non polemico e efficace! , a tutti i miei trasportatori/smaltitori di rifiuti e alcuni mi hanno gà detto che aderiscono all'iniziativa, domani continuo il mio invio tramite anche reperimento indirizzi e mail o fax via internet. Chi telefona al ministero? Se non llo ha già fatto qualcuno o mi sono perso che lo farà io posso chiamare domani e poi vi posto cosa mi hanno detto, se non leggo niente di diverso entro le 10 io chiamo. Poi io invierei al momento opportuno anche una informativa , quando avvicianandosi il momento si chiarisce ancora meglio che cosa stiamo partorendo, alle forze dell'ordine per informarli che vi sarà almeno forse per Roma, una concentrazione attraverso il nostro comunicato stampa, esagero? Che ne dite?
Risorgimento
Risorgimento
Membro della community

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

organizzazione 1 dicembre - Pagina 2 Empty Re: organizzazione 1 dicembre

Messaggio  Risorgimento Ven Nov 26, 2010 12:08 am

crippa ornella ha scritto:sei stata bravissima, e' cosi' che organizzeremo la manifestazione. dobbiamo utilizzare i mezzi a nostra disposizione. per i trasportatori sono le strade, purche' non succedano risse o incidenti dobbiamo solo viaggiare incolonnati e a bassa velocita',.
Sapete meglio di me che la categoria degli autotrasportatori non viene vista di buon occhio, se poi trasporta rifiuti............
chissa se qualcuno si incuriosirà sulla parola SISTRI forse anche STRISCIA LA NOTIZIA, sarebbe meglio REPORT.
sono d'accordo con te per le piazze, e i blocchi autostradali meglio evitare, non siamo ancora pronti. e' una manifestazione di prova.
buona serata
ornella
Assolutamente d'accordo riconfemo il mio parere in ogni caso di rispetto delle leggi e del prossimo per cui azioni che non creino nessun problema e comunqeue con le informative dovute dalle normative in essere.
Risorgimento
Risorgimento
Membro della community

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

organizzazione 1 dicembre - Pagina 2 Empty nuovo codice della strada

Messaggio  crippa ornella Ven Nov 26, 2010 10:11 am

lo sappiamo tutti ma.............................

Oggetto: Disposizioni in materia di sicurezza stradale – Legge 120/10 in G.U. n. 175/10Settore autotrasporto di merci e persone per conto proprio o terzi
Sono in vigore le norme correttive del Codice della Strada adottate con lo scopo di migliorare la
sicurezza della circolazione stradale, ricorrendo da un lato all’aggravamento delle sanzioni per i trasgressori
e dall’altro migliorando la sicurezza delle infrastrutture viarie e della segnaletica. Le disposizioni per il
miglioramento dei livelli di sicurezza sono in vigore dal 30 Luglio 2010.
Le modifiche adottate che possono comportare ripercussioni sull’attività aziendale sono:
1. Sanzioni per inosservanza dei tempi di guida e di riposo:
Le sanzioni sono state commisurate all’entità della violazione.
La sanzione minima prevede il pagamento di una sanzione da €. 38 ad €. 152 senza decurtazione di
punti sulla Carta di Qualificazione del Conducente (per superamenti dei limiti prescritti entro il
10%); la sanzione massima prevista va da €. 400 ad €. 1.600 per mancato rispetto dei limiti oltre il
20%.
2. Tolleranza zero per guida sotto gli effetti di alcool e droga:
E’ stata introdotta una disciplina speciale per i conducenti professionali, oltre che per i giovani ed i
neopatentati, inasprendo le sanzioni amministrative, il periodo di sospensione della patente e la
revoca della stessa.
Le sanzioni previste sono raddoppiate in caso di incidente stradale; inoltre per i conducenti
professionali le sanzioni sono aumentate, a seconda della fascia di ebbrezza, da un terzo alla metà.
3. Giusta causa di licenziamento:
La revoca della patente a seguito di guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze
stupefacenti, costituisce per gli autisti che commettono tale infrazione giusta causa di licenziamento.
4. Corresponsabilità del vettore, committente e caricatore nell’attività di trasporto:
In caso di violazione di una norma del codice della strada da cui derivino la morte o lesioni gravi e
gravissime di altre persone, commessa alla guida di veicoli per i quali è richiesto il possesso della
patente C e CE , è disposta la verifica presso il vettore, il committente ed il caricatore, per accertare
il rispetto delle norme sulla sicurezza stradale.
Gli incidenti con danni a cose o persone o gli incidenti mortali provocati dagli autotrasportatori
vanno comunicati alle Direzioni Provinciali del Lavoro per le verifiche sul rispetto dei tempi di guida
e sul possesso delle licenze e delle autorizzazioni.
5. Documenti di guida:
Tra i documenti che il conducente ha l’obbligo di portare con sé è stata inserita la Carta di
Qualificazione del Conducente.
6. Superamento dei limiti di velocità:
Inasprite le sanzioni per il superamento dei limiti di velocità. Es: superamento del limite di oltre 40
km/h fino a 60 km/h – sanzione amministrativa da €. 500 a €. 2.000 e sospensione della patente da
uno a tre mesi;
Per qualsiasi ulteriore approfondimento:
 Legge 29.07.2010 n. 120
 Circolare n. 10777 del 30.07.2010 Ministero dell’Interno e Dipartimento Pubblica Sicurezza –
Servizio Polizia Stradale
 Nota n. 13587 del 02.08.2010 Ministero del Lavoro e Politiche Sociali
 Nota n. 1473 del 05.08.2010 Ministero del Lavoro e Politiche Sociali
 Circolare n. 300 del 15.09.2010 Ministero dell’Interno e Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
buona giornata nevosa a tutti
ornella
crippa ornella
crippa ornella
Utente Attivo

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

organizzazione 1 dicembre - Pagina 2 Empty Re: organizzazione 1 dicembre

Messaggio  isamonfroni Ven Nov 26, 2010 10:16 am

marcosperandio ha scritto:Il 1° devo passare per Milano!!!
Per Isa, ho visto avete un impianto a Cagliari.........
Sì, è lui abbiamo lavorato insieme per un po', poi ci ha lasciato per altri lidi.......saranno un 2/3 anni, non mi ricordo più con esattezza........gli anni galoppano.
Comunque gira e rigira in questo settore si finisce per conoscersi tutti.........
A proposito Claudio Nigro mi aveva promesso una bagna caoda.....
Ciao I.
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

organizzazione 1 dicembre - Pagina 2 Empty Re: organizzazione 1 dicembre

Messaggio  isamonfroni Ven Nov 26, 2010 10:24 am

crippa ornella ha scritto:lo sappiamo tutti ma.............................

buona giornata nevosa a tutti
ornella

Mi sembra assolutamente perfetto!
Abbiamo detto di camminare a bassa velocità quindi rispettiamo i limiti del codice (l'ideale sarebbe il rispetto rigoroso dei segnali di limite - folli - su certi tratti autostradali, se lo fanno sulla genova/livorno la Polstrada li ferma di sicuro, a me personalmente è successo 3 volte).
Abbiamo detto di esporre il cartello SISTRI - Lo vogliamo funzionante che non mi sembra nè offensivo, nè ingiurioso, nè politico ecc....... e di esporlo in modo che non interferisca con le targhe di legge (ADR ecc..)
Non penso che saranno ubriachi o drogati (anche se il SISTRI dovrebbe essere classificato tra le sostanze psicotrope..........)

per risorgimento: da parte mia se puoi chiamare tu mi faresti un piacere, oggi per me sarà una giornata campale in ufficio.
Ciao a tutti
Isa
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

organizzazione 1 dicembre - Pagina 2 Empty Re: organizzazione 1 dicembre

Messaggio  smonter Ven Nov 26, 2010 10:33 am

Io ho girato sia il comunicato stampa del Sig. Benassai, (con tanto di link di questo forum) che l'articolo de "il fatto quotidiano" a tutti i miei clienti/fornitori!!
Stesso comunicato con tanto di link inserito in 2 forum e su FB (il comunicato tutto non ci stava ho messo le prime frasi e poi il link del forum)

Se posso dire la mia sulla manifestazione, credo che non si riesca a fare molto entro il 1 dicembre a livello i movimentazione di massa...in quanti sanno di questa iniziativa oltre noi?? è pensabile iniziare con:

- farci ascoltare dai media così da informare i più di quello che si vuole fare, ovvero che se il ministro non ci dà quel minimo di considerazione che meritiamo, organizzeremo una manifestazione pacifica al fine di ottenere quello che dovrebbe essere già un nostro diritto sancito dall'art.4 della costituzione italiana;

- consegnare al ministro, tramite un gruppo di "volontari",la nostra petizione;

- dotare i mezzi con cartelli (da decidere cosa scrivere) e farli viaggiare a velocità ridotta così da facilitare la lettura degli slogan e far sì che ogni attività coinvolta esponga lo stesso manifesto;


Nel mentre fissare una data a livello nazionale e pubblicizzarla in ogni dove al fine di avere una massiccia adesione, qualora si renda necessario fare dei blocchi stradali!!

prendiamo esempio dagli studenti!!!!!!!


Art. 4

La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.

Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.
smonter
smonter
Utente Attivo

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

organizzazione 1 dicembre - Pagina 2 Empty Re: organizzazione 1 dicembre

Messaggio  Six gear Ven Nov 26, 2010 10:48 am

smonter ha scritto:

prendiamo esempio dagli studenti!!!!!!!



Non prenderei l'esempio delle manifestazioni disobbedienti degli studenti però. Si sono organizzati in otto giorni tramite Twitter e FaceBook, il che azzera praticamente la metà delle nostre problematiche per l'appunto (Si passa informazioni a chi magari non può neanche leggerle o non ne è a conoscenza - Controsenso)
E' si vero che il tempo è breve e il primo dicembre è una data significativa.
Ma serveirebbe una informatizzazione capillare, comprensibile e piena di istruzioni autonome.
Richiede coordinazione e volontà, quelle non mancano, mi pare di capire.
Six gear
Six gear
Utente Attivo

Messaggi : 634
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 41
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

organizzazione 1 dicembre - Pagina 2 Empty Re: organizzazione 1 dicembre

Messaggio  smonter Ven Nov 26, 2010 10:52 am

io mi riferivo al fatto che non stanno mollando... mi sono espressa male!! Embarassed
smonter
smonter
Utente Attivo

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

organizzazione 1 dicembre - Pagina 2 Empty Re: organizzazione 1 dicembre

Messaggio  Six gear Ven Nov 26, 2010 10:55 am

Ah si certamente, quello si!

(... no sono io forse ad essere troppo precipitoso)
Six gear
Six gear
Utente Attivo

Messaggi : 634
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 41
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

organizzazione 1 dicembre - Pagina 2 Empty Re: organizzazione 1 dicembre

Messaggio  SOCRATE Ven Nov 26, 2010 11:02 am

smonter ha scritto:
Se posso dire la mia sulla manifestazione, credo che non si riesca a fare molto entro il 1 dicembre a livello i movimentazione di massa...in quanti sanno di questa iniziativa oltre noi?? è pensabile iniziare con:

- farci ascoltare dai media così da informare i più di quello che si vuole fare, ovvero che se il ministro non ci dà quel minimo di considerazione che meritiamo, organizzeremo una manifestazione pacifica al fine di ottenere quello che dovrebbe essere già un nostro diritto sancito dall'art.4 della costituzione italiana;

- consegnare al ministro, tramite un gruppo di "volontari",la nostra petizione;

- dotare i mezzi con cartelli (da decidere cosa scrivere) e farli viaggiare a velocità ridotta così da facilitare la lettura degli slogan e far sì che ogni attività coinvolta esponga lo stesso manifesto;


Nel mentre fissare una data a livello nazionale e pubblicizzarla in ogni dove al fine di avere una massiccia adesione, qualora si renda necessario fare dei blocchi stradali!!



Sì, probabilmente è meglio cominciare con manifestazione e consegna appello a Roma e poi organizzare meglio imponente blocco stradale.. Anche se un "blocchetto" non ci starebbe male nemmeno il 1 dicembre... o semplicemente cominciare a far circolare i mezzi con striscioni che riportano lo slogan concordato Vogliamo il SISTRI funzionante, fino alla data del blocco generale..
SOCRATE
SOCRATE
Utente Attivo

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 52
Località : TA

Torna in alto Andare in basso

organizzazione 1 dicembre - Pagina 2 Empty Report Rai 3

Messaggio  Ospite Ven Nov 26, 2010 11:12 am

crippa ornella ha scritto:sei stata bravissima, e' cosi' che organizzeremo la manifestazione. dobbiamo utilizzare i mezzi a nostra disposizione. per i trasportatori sono le strade, purche' non succedano risse o incidenti dobbiamo solo viaggiare incolonnati e a bassa velocita',.
Sapete meglio di me che la categoria degli autotrasportatori non viene vista di buon occhio, se poi trasporta rifiuti............
chissa se qualcuno si incuriosirà sulla parola SISTRI forse anche STRISCIA LA NOTIZIA, sarebbe meglio REPORT.
sono d'accordo con te per le piazze, e i blocchi autostradali meglio evitare, non siamo ancora pronti. e' una manifestazione di prova.
buona serata
ornella
ciao, io ho mandato una mail a Report, il sasso l'ho lanciato non so però se varrò minimamente considerata, anche perchè la scorsa puntata hanno fatto un servizio proprio su Selex e company, ma la parolina SISTRI non è mai saltata fuori, chissà perchè ..... confused confused
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

organizzazione 1 dicembre - Pagina 2 Empty Re: organizzazione 1 dicembre

Messaggio  smonter Ven Nov 26, 2010 11:14 am

idee per lo slogan da mettere sui camion??
qualcosa di conciso ed efficace!! Rolling Eyes
smonter
smonter
Utente Attivo

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

organizzazione 1 dicembre - Pagina 2 Empty Re: organizzazione 1 dicembre

Messaggio  benassaisergio Ven Nov 26, 2010 11:18 am

avevo proposto:
Gestione sicura dei rifiuti SI; Sistri NO

ma naturalmente spero che altre/i abbiano qualche altra proposta più efficace
benassaisergio
benassaisergio
Utente Attivo

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

organizzazione 1 dicembre - Pagina 2 Empty Re: organizzazione 1 dicembre

Messaggio  smonter Ven Nov 26, 2010 11:28 am

Una mia amica m'ha suggerito: SISTRI...SE CHIEDI NON SANNO COSA FARE , MA SE SBAGLI TI FANNO ARRESTARE bigzoom

smonter
smonter
Utente Attivo

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

organizzazione 1 dicembre - Pagina 2 Empty Re: organizzazione 1 dicembre

Messaggio  smonter Ven Nov 26, 2010 11:29 am

benassaisergio ha scritto:avevo proposto:
Gestione sicura dei rifiuti SI; Sistri NO

ma naturalmente spero che altre/i abbiano qualche altra proposta più efficace

molto conciso ed efficace clap
smonter
smonter
Utente Attivo

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

organizzazione 1 dicembre - Pagina 2 Empty Re: organizzazione 1 dicembre

Messaggio  Six gear Ven Nov 26, 2010 11:37 am

Gh, la tua amica ha le idee chiare Very Happy

Comunque si confermo Benassi vince anche su slogan Very Happy

Six gear
Six gear
Utente Attivo

Messaggi : 634
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 41
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

organizzazione 1 dicembre - Pagina 2 Empty Re: organizzazione 1 dicembre

Messaggio  smonter Ven Nov 26, 2010 12:38 pm

lo posto anche di qui... come slogan
Sistema
Ingestibile
Significa
Trasporto
Rifiuti
Impossibile
smonter
smonter
Utente Attivo

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

organizzazione 1 dicembre - Pagina 2 Empty Re: organizzazione 1 dicembre

Messaggio  Admin Ven Nov 26, 2010 12:49 pm

Occorre che gli organizzatori definiscano esattamente i contenuti dell'iniziativa.
Nel comunicato stampa si fa riferimento ad una mobilitazione per l'1 dicembre.
Ma se in quella data ci sarà solo la consegna dell'appello e la mobilitazione avverrà successivamente occorre definire la nuova data e modificare il comunicato stampa.
Un'alternativa potrebbe essere quella di circolare con i cartelli per tutto il mese di dicembre (campagna distribuita nel tempo). Anche per dare tempo a tutti di adeguarsi.
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

organizzazione 1 dicembre - Pagina 2 Empty Re: organizzazione 1 dicembre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.