Il Wiki di SistriForum
Accumulatori al piombo esausti
Albo Gestori Ambientali, categorie e procedure di iscrizione
Assimilazione dei rifiuti speciali
Classificazione dei rifiuti
Codice CER
Esumazione ed estumulazione, rifiuti da
Etichettatura dei rifiuti
Formulario di identificazione del rifiuto
Imballaggio
Lampade fluorescenti
Perizia dei mezzi di trasporto
Registro di carico e scarico
Responsabile tecnico della gestione rifiuti
Sottoprodotti di origine animale
Spazzamento stradale, rifiuti da
Da Aurora Brancia Ieri a 10:39 pm
» rifiuto esche ratticide usate
Da Aurora Brancia Ieri a 10:32 pm
» Lampade a incandescenza
Da Admin Ieri a 9:44 pm
» CHIARIMENTI ISCRIZIONE ALBO INTERMEDIARI
Da silvia79 Ieri a 9:28 pm
» Lettera aperta al ministro Clini: proposta per superare l'impasse Sistri
Da silvia79 Ieri a 9:16 pm
» art. 4 comma 3 DPR 254/2003
Da Admin Ieri a 9:02 pm
» Contributi 2012 per la gestione degli PFU
Da Admin Ieri a 8:15 pm
» TERRE CONTENENTI FRAMMENTI DI ETERNIT
Da isamonfroni Ieri a 7:57 pm
» Trattamento del fresato d'asfalto
Da CarloT Ieri a 7:44 pm
» Clini:''se il sistema non dovesse funzionare dovremmo rassegnarci a quello cartaceo, con tutti i problemi che questo comporta''. (ANSA).
Da vigonia Ieri a 7:20 pm
» Bombola di Acetilene
Da Hope Ieri a 6:54 pm
» FirmaRegistrazione con WebService - Firma XML non corrispondente
Da vio81 Ieri a 5:24 pm
» Numero di registri
Da sarabai Ieri a 4:27 pm
» Trasporto cose conto terzi e trasporto rifiuti in conto proprio
Da isamonfroni Ieri a 3:47 pm
» REGISTRAZIONE DDT IN REGISTRO C/S?
Da isamonfroni Ieri a 3:23 pm
» Taniche di inchiostro ricaricabili con numero di serie univoco = niente sistri?
Da cirillo Ieri a 3:00 pm
» qual'e' la sanzione per uno smaltimento effettuato in ritardo
Da isamonfroni Ieri a 2:40 pm
» Toner MODALITA' OPERATIVE SEMPLIFICATE
Da lucacallegari Ieri a 2:13 pm
» recuperando
Da mapi68 Ieri a 11:25 am
» Clini parla del Sistri...
Da Sato Ieri a 10:44 am
Conserva e condividi l'indirizzo di SISTRI - Forum e tracciabilità rifiuti sul tuo sito sociale bookmarking
Conserva e condividi l'indirizzo di SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti sul tuo sito sociale bookmarking
CHIAVETTA USB CON TUTTE LE CARTELLE VUOTE...
CHIAVETTA USB CON TUTTE LE CARTELLE VUOTE...
mi scuso se il mio è un problema già discusso, ma non ho trovato alcuna soluzione specifica:
in pratica la chiavetta USB che la CCIAA mi ha rilasciato (siamo un'aziende produttrice di rifiuti) ha tutte le cartelle vuote, il solo file eseguibile è TokenUpd ma lanciando il programma viene visualizzata la scritta "token update - errore effettuando il parsing dei file".
Quale è la procedura per richiedere la sostituzione della chiavetta? Ho già fatto 1000 telefonate ma è solo tempo perso...
Grazie per i consigli.

colellasrl- Nuovo Utente
Re: CHIAVETTA USB CON TUTTE LE CARTELLE VUOTE...
colellasrl ha scritto:Salve a tutti,
mi scuso se il mio è un problema già discusso, ma non ho trovato alcuna soluzione specifica:
in pratica la chiavetta USB che la CCIAA mi ha rilasciato (siamo un'aziende produttrice di rifiuti) ha tutte le cartelle vuote, il solo file eseguibile è TokenUpd ma lanciando il programma viene visualizzata la scritta "token update - errore effettuando il parsing dei file".
Quale è la procedura per richiedere la sostituzione della chiavetta? Ho già fatto 1000 telefonate ma è solo tempo perso...
Grazie per i consigli.
Ciao hai risolto? mi è capitato anche me con un cliente. Non so se ha fatto qualcosa per cancellare il contenuto delle cartelle,ma tutte le cartelle sono vuote.
Visto che a te e' capitato circa 15 giorni fa se hai risolto puoi dirmi come?
Ciao e grazie

angel- Utente Attivo
scarichi il software e installi
poi fai la procedura per il ripristino dei certificati
uno per volta

kajetano- Utente Attivo
kajetano ha scritto:fai la procedura per ripristinare il token
uno per volta
Sto cercando come si fa (a questo punto le provo tutte) ma non riesco a capire come posso farlo.

angel- Utente Attivo
angel ha scritto:kajetano ha scritto:fai la procedura per ripristinare il token
uno per volta
Sto cercando come si fa (a questo punto le provo tutte) ma non riesco a capire come posso farlo.
Spero per te che abbia i codici leggibili sulla busta.
Se la risposta è sì le guide pubblicate recentemente sul sito ti dovrebbero far recuperare i certificati, altrimenti call center.

marcosperandio- Moderatore
marcosperandio ha scritto:angel ha scritto:kajetano ha scritto:fai la procedura per ripristinare il token
uno per volta
Se la risposta è sì le guide pubblicate recentemente sul sito ti dovrebbero far recuperare i certificati, altrimenti call center.
Si i codici sono decentemente leggibili (uid e pwd si leggono bene e pin si può decifrare) Ho fatto il ripristino del software ed è a posto (fatto come da procedura sito sistri) ma per la procedura dei certificati sono andato su https://private.sistri.it ho inserito uid e PWD e mi ha fatto entrare sulla pagin con nome produttore ma non mi ha fatto salvare niente e non posso fare niente(non vi era la funzione "pers. Token remoto".

angel- Utente Attivo
angel ha scritto:marcosperandio ha scritto:angel ha scritto:kajetano ha scritto:fai la procedura per ripristinare il token
uno per volta
Si i codici sono decentemente leggibili (uid e pwd si leggono bene e pin si può decifrare) Ho fatto il ripristino del software ed è a posto (fatto come da procedura sito sistri) ma per la procedura dei certificati sono andato su https://private.sistri.it ho inserito uid e PWD e mi ha fatto entrare sulla pagin con nome produttore ma non mi ha fatto salvare niente e non posso fare niente(non vi era la funzione "pers. Token remoto".
Proverei ancora e poi eventualmente call center o mail blackbox

marcosperandio- Moderatore
angel ha scritto:marcosperandio ha scritto:angel ha scritto:kajetano ha scritto:fai la procedura per ripristinare il token
uno per volta
La funzione "pers.Token remoto" viene attivata dal Sistri. Quindi prima devi fare presente il tuo problema all Call Center o meglio ancora inviare una e mail a Blackbox@sistri.it. Dopo questa comunicazuine ti verrà attivata la funzione sopra indicata. Ciao, e buona fortuna Costy

Costy- Utente Attivo
Argomenti simili» Cumulus: cartelle backup e data vuote.
» Se la chiavetta USB non funziona
» smarrita chiavetta usb
» PROCEDURA AUTISTI