Ultimi argomenti
» caso particolare : RIFIUTI NON PERICOLOSI prodotti esterno unita' localeDa ecomaury Oggi alle 11:14 am
» Trattamento terre rocce da scavo.
Da Pulast Ieri alle 1:00 pm
» Piano di emergenza interno degli impianti di stoccaggio e lavorazione rifiuti
Da vaghestelledellorsa Ven Feb 15, 2019 5:24 pm
» MUD 2019, si sa qualcosa?
Da beltrale Ven Feb 15, 2019 12:13 pm
» Smarrimento 4 copia dopo averla ricevuta
Da skywalker2016 Ven Feb 15, 2019 10:42 am
» Iscrizione albo per trasporto conto proprio rifiuti Comune
Da Tonerink Gio Feb 14, 2019 1:51 pm
» Proposta di emendamento al DL semplificazioni: registro elettronico nazionale per la tracciabilità dei rifiuti
Da cescal64 Gio Feb 14, 2019 12:39 pm
» carichi in attesa di verifica presso il destinatorio
Da simona68 Gio Feb 14, 2019 10:46 am
» Non trovo autorizzazione originale: che fare?
Da annariri Mer Feb 13, 2019 6:51 pm
» diciture ADR sui DDT
Da homer Mar Feb 12, 2019 5:32 pm
Elenco mezzi assente
Pagina 1 di 1 • Condividi •
Elenco mezzi assente
ieri ho provato, presso un cliente trasportatore e destinatario, il primo movimento completo.
ho avuto questo problema: prima del viaggio, nel compilare la scheda del trasporto, sul campo in cui va indicata la targa del mezzo e, dal menù a tendina, si deve scegliere la targa tra quelle iscritte, queste ultime non sono comparse (con mancata indicazione della matricola del token conducente). Conseguentemente, il token conducente non è stato riconosciuto dal produttore e.......così è stato l'esordio.
Ora mi chiedo come mai gli 8 automezzi del trasportatore non figurino. Secondo voi?
ho avuto questo problema: prima del viaggio, nel compilare la scheda del trasporto, sul campo in cui va indicata la targa del mezzo e, dal menù a tendina, si deve scegliere la targa tra quelle iscritte, queste ultime non sono comparse (con mancata indicazione della matricola del token conducente). Conseguentemente, il token conducente non è stato riconosciuto dal produttore e.......così è stato l'esordio.
Ora mi chiedo come mai gli 8 automezzi del trasportatore non figurino. Secondo voi?
pastorenomade- Utente Attivo
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: