Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NODa homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm
» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm
» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm
» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm
» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm
beh...non prendiamocela con il call center
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
beh...non prendiamocela con il call center
si..veramente lo ammetto tutte le volte che ho contattato il call center del sistri
ho sì dovuto farmi la coda ed aspettare ma una volta entrato ho avuto ampia disponibilità e cortesia ed anche preparazione
e non è che io ne abbia fatte poche di telefonate
perciò
grazie ragazzi/e del call center sistri
ho sì dovuto farmi la coda ed aspettare ma una volta entrato ho avuto ampia disponibilità e cortesia ed anche preparazione
e non è che io ne abbia fatte poche di telefonate
perciò
grazie ragazzi/e del call center sistri
kajetano- Utente Attivo
- Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 07.10.10
Re: beh...non prendiamocela con il call center
kajetano ha scritto:si..veramente lo ammetto tutte le volte che ho contattato il call center del sistri
ho sì dovuto farmi la coda ed aspettare ma una volta entrato ho avuto ampia disponibilità e cortesia ed anche preparazione
e non è che io ne abbia fatte poche di telefonate
perciò
grazie ragazzi/e del call center sistri
Dire grazie forse è un po troppo.
Te lo dice uno che lavora al centralino della propria azienda e ha in carico in toto il discorso dei rifiuti aziendali insieme a un altro popo di incarichi essendo inquadrato come operaio
Sono pagati per essere cortesi e competenti, è il loro lavoro e nel momento in cui si inizia ad essere scortesi/maleducati e non professionali allora forse è arrivato il momento di cedere il posto ad una persona più capace.
Ovviamente è mia opinione personale
Redox- Utente Attivo
- Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.11.10
Argomenti simili
» CALL CENTER: C'E' QUALCUNO????!!!
» faq.....o call center????
» orario call center
» CALL CENTER
» DICHIARAZIONI UFFICIALI
» faq.....o call center????
» orario call center
» CALL CENTER
» DICHIARAZIONI UFFICIALI
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.