beh...non prendiamocela con il call center

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

beh...non prendiamocela con il call center

Messaggio  kajetano il Gio Nov 04, 2010 5:57 pm

si..veramente lo ammetto tutte le volte che ho contattato il call center del sistri
ho sì dovuto farmi la coda ed aspettare ma una volta entrato ho avuto ampia disponibilità e cortesia ed anche preparazione
e non è che io ne abbia fatte poche di telefonate
perciò
grazie ragazzi/e del call center sistri

kajetano
Utente Attivo

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 07.10.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: beh...non prendiamocela con il call center

Messaggio  Redox il Gio Nov 04, 2010 6:09 pm

kajetano ha scritto:si..veramente lo ammetto tutte le volte che ho contattato il call center del sistri
ho sì dovuto farmi la coda ed aspettare ma una volta entrato ho avuto ampia disponibilità e cortesia ed anche preparazione
e non è che io ne abbia fatte poche di telefonate
perciò
grazie ragazzi/e del call center sistri

Dire grazie forse è un po troppo.
Te lo dice uno che lavora al centralino della propria azienda e ha in carico in toto il discorso dei rifiuti aziendali insieme a un altro popo di incarichi essendo inquadrato come operaio Ok
Sono pagati per essere cortesi e competenti, è il loro lavoro e nel momento in cui si inizia ad essere scortesi/maleducati e non professionali allora forse è arrivato il momento di cedere il posto ad una persona più capace.
Ovviamente è mia opinione personale Wink

Redox
Utente Attivo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.11.10

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum