SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


beh...non prendiamocela con il call center

2 partecipanti

Andare in basso

beh...non prendiamocela con il call center Empty beh...non prendiamocela con il call center

Messaggio  kajetano Gio Nov 04, 2010 5:57 pm

si..veramente lo ammetto tutte le volte che ho contattato il call center del sistri
ho sì dovuto farmi la coda ed aspettare ma una volta entrato ho avuto ampia disponibilità e cortesia ed anche preparazione
e non è che io ne abbia fatte poche di telefonate
perciò
grazie ragazzi/e del call center sistri
kajetano
kajetano
Utente Attivo

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

beh...non prendiamocela con il call center Empty Re: beh...non prendiamocela con il call center

Messaggio  Redox Gio Nov 04, 2010 6:09 pm

kajetano ha scritto:si..veramente lo ammetto tutte le volte che ho contattato il call center del sistri
ho sì dovuto farmi la coda ed aspettare ma una volta entrato ho avuto ampia disponibilità e cortesia ed anche preparazione
e non è che io ne abbia fatte poche di telefonate
perciò
grazie ragazzi/e del call center sistri

Dire grazie forse è un po troppo.
Te lo dice uno che lavora al centralino della propria azienda e ha in carico in toto il discorso dei rifiuti aziendali insieme a un altro popo di incarichi essendo inquadrato come operaio Ok
Sono pagati per essere cortesi e competenti, è il loro lavoro e nel momento in cui si inizia ad essere scortesi/maleducati e non professionali allora forse è arrivato il momento di cedere il posto ad una persona più capace.
Ovviamente è mia opinione personale Wink
avatar
Redox
Utente Attivo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.