SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» quiz esame ADR 2023
Da Paolo UD Ieri alle 4:52 pm

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm

» Prescrizioni trasporto UN 3166
Da gam66 Lun Feb 26, 2024 1:17 pm

» Trasporto serbatoio vuoti
Da Transporter Lun Gen 29, 2024 11:30 pm


pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO

+4
Monica Bricc
vale1985
POLLEI
sueli
8 partecipanti

Andare in basso

pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO  Empty pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO

Messaggio  sueli Gio Nov 04, 2010 10:21 am

Pubblicata sul sito www.sistri.it la nuova procedura per il recupero credenziali di accesso al SISTRI
(buona fortuna)


http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/PROCEDURA_RECUPERO_CREDENZIALI_ACCESSO.pdf

sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO  Empty token corrotto

Messaggio  POLLEI Gio Nov 04, 2010 10:36 am

ho letto la nuova procedura ma se qualcuno ha il token corrotto, cosa occorre fare, qualcuno ha qualche suggerimento, grazie
POLLEI
POLLEI
Membro della community

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO  Empty Re: pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO

Messaggio  vale1985 Gio Nov 04, 2010 10:41 am

Prova a spedire un'email a blackbox@sistri.it spiegando il problema, qualcuno ieri è stato richiamato nel giro di breve tempo, ed ha potuto fare la procedura di rigenerazione del dispositivo da remoto!
Anche se io sto ancora aspettando una chiamata...
vale1985
vale1985
Membro della community

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 38
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO  Empty ok

Messaggio  POLLEI Gio Nov 04, 2010 10:42 am

ti ringrazio adesso provo
POLLEI
POLLEI
Membro della community

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO  Empty Re: pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO

Messaggio  Monica Bricc Gio Nov 04, 2010 2:42 pm

GRAZIE MILLE SUELI.
Ma non è servito a niente nel mio caso.

Mi manca la password perchè illeggibile.
Dopo aver compilato i dati richiesti e premuto invio, sistri ha risposto: "La sua richiesta non è stata inoltrata. Contattare il contact center".

Come succedeva prima della guida. UFFA!
Monica Bricc
Monica Bricc
Utente Attivo

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO  Empty Re: pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO

Messaggio  Monica Bricc Gio Nov 04, 2010 4:23 pm

Pensate un pò!?!?!?!
Dopo alcuni minuti sono arrivat due mail: una che mi informa che la mia ditta ha chiesto di resettare le credenziali.
La seconda con scrito:
"Gentile Cliente, per attivare la nuova password di accesso al SITRI, utilizzi il seguente link: https://portal.sistri.it/credres/lostpassword.do?key=000000000000000000000
Cordiali saluti
> ----------------------------
> Le informazioni di natura generale contenute nella presente sono a scopo
> esclusivamente informativo.
> Si declina ogni responsabilita' per le eventuali conseguenze pregiudiziali
> derivanti da decisioni
> assunte o meno ovvero da iniziative intraprese o meno sulla base o in
> conseguenza della presente comunicazione.
> ----------------------------".
E sapete cosa succede?
Si collega al sistri dicendo: "La richiesta è stata inoltrata." ed il bottone "ESCI".

Adesso mi sento meglio. Così succedeva anche al mio primo tentativo (20/ott), non è cambiato nulla. E sono ancora qui che aspetto che mi chiamino o inviano pass x usare USB conducente.
Monica Bricc
Monica Bricc
Utente Attivo

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO  Empty Re: pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO

Messaggio  MauroC Gio Nov 11, 2010 1:20 pm

Ho un dubbio...

nella richiesta del recupero credenziali, viene richiesta tra le altre cose l'indirizzo mail indicato in fase di iscrizione, ma se io ne mettessi un altro credete che ci sarebbero problemi?

Sono un consulente e sto provvedendo ad attivare tutti i token dei miei clienti, per me sarebbe molto più facile ricevere il primo avviso e poi la mail di attivazione direttamente nella mia mail.

Qualcuno ha esperienze in tal senso??
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO  Empty Re: pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO

Messaggio  aras Gio Nov 11, 2010 1:26 pm

Io fortunatamente non ho avuto problemi in questo senso...
ma ti dirò la verità, vista la poca elasticità dei meccanismi sistri..non fare cambiamenti, soprattutto se poi i tuoi clienti si potrebbero trovare nella difficile situazione di dover giustificare una variazione etc...

Fatti inoltrare eventuali mail....
Very Happy
aras
aras
Utente Attivo

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 43
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO  Empty Re: pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO

Messaggio  MauroC Gio Nov 11, 2010 1:47 pm

Grazie Aras,

anche io ho paura a fare casini, qui bisogna calibrare anche il più piccolo movimento, ecco perchè cerco sempre di confrontarmi qui con voi che siete sistrizzati come me!!!

Cmq inoltro mail non è una soluzione, la chiavetta è unica, devo per forza andare presso le aziende dei miei clienti!!

Cmq mi sembra una procedura in automatico, l'ho fatta e la mail arriva dopo pochi minuti, non penso che faccia un controllo, anche perchè per richiedere le credenziali si deve essere connessi con il token.
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO  Empty Re: pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO

Messaggio  angel Dom Dic 19, 2010 4:24 pm

Monica Bricc ha scritto:GRAZIE MILLE SUELI.
Ma non è servito a niente nel mio caso.

Mi manca la password perchè illeggibile.
Dopo aver compilato i dati richiesti e premuto invio, sistri ha risposto: "La sua richiesta non è stata inoltrata. Contattare il contact center".

Come succedeva prima della guida. UFFA!

Sto provando anche io a recuperare la PWD per un mio cliente ho fatto la procedura per il recupero come da manuale e anche me oggi 19/12 il sistri ha risposto una volta premuto avvio "LA sua richiesta non è stata inoltrata".
Come hai risolto per recuperare i codici?
Grazie mille
angel
angel
Utente Attivo

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : lodi

Torna in alto Andare in basso

pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO  Empty Recupero credenziali

Messaggio  BB Lun Dic 20, 2010 9:57 am

Carissimi, io sono riuscita a sistrizzare un cliente (dalla sua sede), il suo problema erano PIN e PUK praticamente illeggibili, la procedura ha funzionato per entrambi i delegati.
C'è da dire che il token risultava a posto (dall'autodiagnosi), quindi forse il suo problema era solo l'incompetenza di chi ha scelto il sistema di invio credenziali ....
BB
BB
Utente Attivo

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 41
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO  Empty Re: pubblicata nuova procedura RECUPERO CREDENZIALI ACCESSO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.