Il Wiki di SistriForum
Accumulatori al piombo esausti
Albo Gestori Ambientali, categorie e procedure di iscrizione
Assimilazione dei rifiuti speciali
Classificazione dei rifiuti
Codice CER
Esumazione ed estumulazione, rifiuti da
Etichettatura dei rifiuti
Formulario di identificazione del rifiuto
Imballaggio
Lampade fluorescenti
Perizia dei mezzi di trasporto
Registro di carico e scarico
Responsabile tecnico della gestione rifiuti
Sottoprodotti di origine animale
Spazzamento stradale, rifiuti da
Da Aurora Brancia Ieri a 10:39 pm
» rifiuto esche ratticide usate
Da Aurora Brancia Ieri a 10:32 pm
» Lampade a incandescenza
Da Admin Ieri a 9:44 pm
» CHIARIMENTI ISCRIZIONE ALBO INTERMEDIARI
Da silvia79 Ieri a 9:28 pm
» Lettera aperta al ministro Clini: proposta per superare l'impasse Sistri
Da silvia79 Ieri a 9:16 pm
» art. 4 comma 3 DPR 254/2003
Da Admin Ieri a 9:02 pm
» Contributi 2012 per la gestione degli PFU
Da Admin Ieri a 8:15 pm
» TERRE CONTENENTI FRAMMENTI DI ETERNIT
Da isamonfroni Ieri a 7:57 pm
» Trattamento del fresato d'asfalto
Da CarloT Ieri a 7:44 pm
» Clini:''se il sistema non dovesse funzionare dovremmo rassegnarci a quello cartaceo, con tutti i problemi che questo comporta''. (ANSA).
Da vigonia Ieri a 7:20 pm
» Bombola di Acetilene
Da Hope Ieri a 6:54 pm
» FirmaRegistrazione con WebService - Firma XML non corrispondente
Da vio81 Ieri a 5:24 pm
» Numero di registri
Da sarabai Ieri a 4:27 pm
» Trasporto cose conto terzi e trasporto rifiuti in conto proprio
Da isamonfroni Ieri a 3:47 pm
» REGISTRAZIONE DDT IN REGISTRO C/S?
Da isamonfroni Ieri a 3:23 pm
» Taniche di inchiostro ricaricabili con numero di serie univoco = niente sistri?
Da cirillo Ieri a 3:00 pm
» qual'e' la sanzione per uno smaltimento effettuato in ritardo
Da isamonfroni Ieri a 2:40 pm
» Toner MODALITA' OPERATIVE SEMPLIFICATE
Da lucacallegari Ieri a 2:13 pm
» recuperando
Da mapi68 Ieri a 11:25 am
» Clini parla del Sistri...
Da Sato Ieri a 10:44 am
Conserva e condividi l'indirizzo di SISTRI - Forum e tracciabilità rifiuti sul tuo sito sociale bookmarking
Conserva e condividi l'indirizzo di SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti sul tuo sito sociale bookmarking
BRENDOLAN
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
BRENDOLAN
mi scuso se non mi sono presentata prima ma come altri sono talmente presa a far funzionare questo sistema che non mi sono accorta che c'era questa sezione...mi spiace....
..vi seguo da qualche giorno e siete TUTTI FANTASTICI!!!! anche se non ho risolto i miei problemi le vostre risposte mi hanno aiutato molto....
mi presento: mi chiamo Monica anche se mi sono identificata con il nome dell'azienda per cui lavoro..appunto BRENDOLAN.
E' un'azienda che produce prosciutti crudi e ha diversi stabilimenti sparsi in Italia. Io lavoro in uno di quelli che si trovano a San Daniele del Friuli (UD).
Sono impiegata ma non mi occupo solo della parte rifiuti e per questo non riesco a rimanere sempre on-line...sono sempre oberata e devo ritagliarmi degli spazi per seguirvi e fare i tentativi di accesso che fin'ora non sono mai andati a buon fine.
A inizio 2010 leggendo del Sistri e documentandomi un pò ho poi fatto presente alla "casa madre" (ns. sede) che avrebbero dovuto procedere con l'iscrizione facendone una unica e specificando le varie unità....hanno pensato di farmi il regalo e conferirmi questo onore.....
Chiaramente non ho potuto tirarmi indietro e mi sono imbarcata nel "parto gemellare" dell'iscrizione.....mai lontanamente avrei pensato che, portato a termine la pratica e quindi tutte le unità sarebbero entrate in possesso dei dispositivi, avrei dovuto anche sobbarcarmi IL TRAVAGLIO del funzionamento e conseguente supporto tecnico dei colleghi.....
....ma se non riesco ad accedere e a provare come faccio ad aiutare loro?....scusate lo sfogo....ora va meglio......
GRAZIE dell'aiuto che fin'ora mi avete dato anche se non mi ero presentata.....
COMPLIMENTI AD ADMIN......
ps. quei "poverini" del call center se consultassero questo forum avrebbero qualche risposta in più da dare e qualche insulto in meno da ricevere...
ciao e buon lavoro a tutti i compagni di sventura

BRENDOLAN- Utente Attivo
Re: BRENDOLAN
Ti sei proprio presa una bella gatta da pelare...ma visto che ti sei iscritta a questo forum, molti grattacapi verranno meno, vedrai..comunque in bocca al lupo per tutto!
Saluti Simo

simonetta- Moderatrice
Infatti da quando mi sono iscritta ho fatto davvero molti passi avanti......alla faccia dei loro fantomatici manuali che non prevedono una sezione dedicata ai problemi dovuti ai dispositivi fallati da loro consegnati....
ciao
Monica

BRENDOLAN- Utente Attivo
Sul prosciutto San Daniele mi associo a simonetta.

Admin- Amministratore
...in effetti avevo intuito che se indicavo in che settore lavoravo avrei scatenato un pò di appetito.....
...vi capisco anche perchè il prosciutto crudo non stanca mai.....ve lo dico io......
ciao

BRENDOLAN- Utente Attivo
io porto il vino...rosso ovviamente...

giampy- Moderatore
certo che si può fare.........però c'è da vedere se alla fine riesco ad accedere...pena la mia fucilazione......e di conseguenza non sarei più in grado di fare nessun tipo di spedizione
grazie per il contributo vino...
poichè ci stà molto bene anche una buona
....chi volesse contribuire/partecipare.....
BRENDOLAN- Utente Attivo
giampy ha scritto:ciao monica, se ti diamo una mano nel sistri ci invii qualche prosciutto da mangiare tutti insieme?![]()
io porto il vino...rosso ovviamente...![]()
Quoto quoto quotissimo!!!!
Bravo Giampy buona idea...
Riger, hai sentito? ha problemi per accedre..fai qualcosa, se no il prosciutto ce lo scordiamo!!!
Saluti Simo

simonetta- Moderatrice
Riger, hai sentito? ha problemi per accedre..fai qualcosa, se no il prosciutto ce lo scordiamo!!!
sono già pronto con mazzetta e fiamma ossidrica, mandatemi le chiavi!

riger- Moderatore
la cosa peggiore è che prima di me e del sistri non c'è traccia di registri in regola
se non ci fosse stato il forum avrei già spaccato tutto
Saluti!

SOCRATE- Utente Attivo
Comunque ti potevi aspettare che prima di te le cose non fossero del tutto corrette: lo sai come sono questi presocratici...

zesec- Moderatore e Partner
zesec ha scritto:Benvenuto.
Comunque ti potevi aspettare che prima di te le cose non fossero del tutto corrette: lo sai come sono questi presocratici...
si, quando gli dici che hanno sbagliato ti tirano fuori la storia che sanno di non sapere...

riger- Moderatore
riger ha scritto:zesec ha scritto:Benvenuto.
si, quando gli dici che hanno sbagliato ti tirano fuori la storia che sanno di non sapere...
Vi amo.... ma non pagherò alla maniera di socrate.. bevendo la cicuta delle sanzioni
piuttosto mi licenzio!

SOCRATE- Utente Attivo
riger ha scritto:zesec ha scritto:Benvenuto.
sì e poi che tutto passa, tutto scorre
(promesso: ci ferimamo qui)

zesec- Moderatore e Partner
cara Socrate meno male che sei una filosofa!!! Lo sono anch'io e ti capisco molto bene....potremmo fare una tesi sull'emergenza filosofica dei rifiuti
utilizzando le parole del grande Nietzsche... ci vuole un gran caos dentro di sè per partorire una stella danzante! ricordatelo!
Con affetto.

aleve- Utente Attivo
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3