SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


smarrimento del dispositivo USB (chiavetta)

2 partecipanti

Andare in basso

smarrimento del dispositivo USB (chiavetta) Empty smarrimento del dispositivo USB (chiavetta)

Messaggio  martin Gio Ott 21, 2010 10:01 am

Abbiamo smarrito la chiavetta USB, ho mandato un fax al numero verde 800 05 08 63 chiedendo come procedere per avere la sostituzione.
sono passati 10 giorni ma non ho avuto risposte.
Qualcuno ha avuto questo stesso problema?
Grazie per l'aiuto che potrete fornirmi
osva
martin
martin
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

smarrimento del dispositivo USB (chiavetta) Empty Re: smarrimento del dispositivo USB (chiavetta)

Messaggio  fab Gio Ott 21, 2010 10:47 am

Pagina 6 del Manuale Operativo: "Il sistema SISTRI ha previsto un servizio di assistenza in caso di malfunzionamento dei dispositivi, che risponde al n.800003836. Gli operatori dovranno comunicare tempestivamente il malfunzionamento al SISTRI che provvederà a propria cura e spese alla rimozione del malfunzionamento e/o alla sostituzione dei dispositivi:

-entro 24 ore dalla comunicazione, se i vizi riguardano il software;
-entro 72 ore dalla comunicazione, se i vizi riguardano l'hardware.

Il SISTRI provvede alla sostituzione gratuita dei dispositivi nel caso in cui il difetto sia imputabile a un vizio originale del prodotto. In caso di danni provocati da incuria, i costi di sostituzione saranno invece a carico dell'utente."

Ora, se riteniamo che per malfunzionamento si possa intendere anche perdita, abbiamo una ulteriore conferma (anche se ormai pleonastica) dell'efficienza, della professionalità e della cura per l'utenza con cui il Ministero ha affrontato la vicenda.

Ciao!
fab
fab
Membro della community

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.