SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


IL CASO DELLA USB FANTASMA!!!

+2
silver
armando77
6 partecipanti

Andare in basso

IL CASO DELLA USB FANTASMA!!! Empty IL CASO DELLA USB FANTASMA!!!

Messaggio  armando77 Mer Ott 20, 2010 5:58 pm

Ecco l'lultima chicca: ho ritirato in blocco circa 50 buste con relative usb, tutte belle confezionate e legate con elastici. Alla CCIAA, che ad onor del vero sono gentilissimi, io conto le buste e firmo.
Arrivato a studio apro gli elastici e affraid affraid affraid una busta è vuota!!!
ci sono le credenziali, la busta è bella e sigillata ma ... Shocked Shocked Shocked
chiamo immediatamente il sistri e che mi dicono? letteralmente, dopo lunga risata, la bravissima donna all'altro capo del filo mi dice: e io che je posso fa? Evil or Very Mad
l'unica fortuna è che la USB scomparsa è della sede legale di un trasportatore, almeno con le USB presenti può montare le BB, ma come farà a partire?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? sapete aiutarmi?
nel frattempo scappo oltre frontiera alcool
armando77
armando77
Utente Attivo

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 16.02.10

Torna in alto Andare in basso

IL CASO DELLA USB FANTASMA!!! Empty Re: IL CASO DELLA USB FANTASMA!!!

Messaggio  silver Mer Ott 20, 2010 6:34 pm

armando77 ha scritto:Ecco l'lultima chicca: ho ritirato in blocco circa 50 buste con relative usb, tutte belle confezionate e legate con elastici. Alla CCIAA, che ad onor del vero sono gentilissimi, io conto le buste e firmo.
Arrivato a studio apro gli elastici e affraid affraid affraid una busta è vuota!!!
ci sono le credenziali, la busta è bella e sigillata ma ... Shocked Shocked Shocked
chiamo immediatamente il sistri e che mi dicono? letteralmente, dopo lunga risata, la bravissima donna all'altro capo del filo mi dice: e io che je posso fa? Evil or Very Mad
l'unica fortuna è che la USB scomparsa è della sede legale di un trasportatore, almeno con le USB presenti può montare le BB, ma come farà a partire?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? sapete aiutarmi?
nel frattempo scappo oltre frontiera alcool

penso si dovrebbe agire come nel caso di perdita.....che secondo me saranno molti Very Happy come si procede in caso di perdita?
Bho! Sad penso che bisogna procedere con una nuova richiesta e denunciare lo smarrimento.....
silver
silver
Utente Attivo

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 29.07.10
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

IL CASO DELLA USB FANTASMA!!! Empty Re: IL CASO DELLA USB FANTASMA!!!

Messaggio  armando77 Mer Ott 20, 2010 6:44 pm

mah! il cliente sta affilando l'ascia sul cofano della mia macchina. Rolling Eyes
comunque nuovo post: AAA cercasi socio per aprire catena coffee shop ad Amsterdam... se mai usciremo vivi dal SISTRI si apriranno le porte di San Patrignano kos kos kos
armando77
armando77
Utente Attivo

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 16.02.10

Torna in alto Andare in basso

IL CASO DELLA USB FANTASMA!!! Empty Re: IL CASO DELLA USB FANTASMA!!!

Messaggio  riger Mer Ott 20, 2010 11:39 pm

armando77 ha scritto: letteralmente, dopo lunga risata, la bravissima donna all'altro capo del filo mi dice: e io che je posso fa? Evil or Very Mad

Eh beh certo, a me per un problema di accesso hanno detto di cercare su google, per il tuo problema avresti dovuto chiamare "chi l'ha visto?", mica loro...
Dai, spezziamo una lancia a favore dei poveri operatori del call center che si trovano secondo me a fare il lavoro più svilente del mondo...
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

IL CASO DELLA USB FANTASMA!!! Empty Re: IL CASO DELLA USB FANTASMA!!!

Messaggio  homer Gio Ott 21, 2010 9:06 am

armando 77: la morale è: stare attentissimi al momento del ritiro, tu hai firmato per conto dei tuoi clienti come delegato al ritiro e lo sfortunato schiavettato ha tutto il diritto di prendersela con te!
homer
homer
Utente Attivo

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 24.07.10

Torna in alto Andare in basso

IL CASO DELLA USB FANTASMA!!! Empty Re: IL CASO DELLA USB FANTASMA!!!

Messaggio  simonetta Gio Ott 21, 2010 9:21 am

silver ha scritto:
armando77 ha scritto:Ecco l'lultima chicca: ho ritirato in blocco circa 50 buste con relative usb, tutte belle confezionate e legate con elastici. Alla CCIAA, che ad onor del vero sono gentilissimi, io conto le buste e firmo.
Arrivato a studio apro gli elastici e affraid affraid affraid una busta è vuota!!!
ci sono le credenziali, la busta è bella e sigillata ma ... Shocked Shocked Shocked
chiamo immediatamente il sistri e che mi dicono? letteralmente, dopo lunga risata, la bravissima donna all'altro capo del filo mi dice: e io che je posso fa? Evil or Very Mad
l'unica fortuna è che la USB scomparsa è della sede legale di un trasportatore, almeno con le USB presenti può montare le BB, ma come farà a partire?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? sapete aiutarmi?
nel frattempo scappo oltre frontiera alcool

penso si dovrebbe agire come nel caso di perdita.....che secondo me saranno molti Very Happy come si procede in caso di perdita?
Bho! Sad penso che bisogna procedere con una nuova richiesta e denunciare lo smarrimento.....

Sì ma se non sbaglio nel caso di perdita la chiavetta bisogna ripagarla..e in questo caso non mi sembra proprio giusto visto che l'errore è a monte, o sbaglio? scratch
simonetta
simonetta
Moderatrice

Messaggi : 2324
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

IL CASO DELLA USB FANTASMA!!! Empty Re: IL CASO DELLA USB FANTASMA!!!

Messaggio  homer Gio Ott 21, 2010 9:51 am

Tu come fai a dimostrare che non ti è stata data (e io ci credo che è così) e che quindi non l'hai persa? Ripagarla comunque non mi sembra il problema, è invece grave se il trasportatore non può lavorare perchè avrà la nuova chiavetta in ritardo (speriamo di no).
Auguri! Homer
homer
homer
Utente Attivo

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 24.07.10

Torna in alto Andare in basso

IL CASO DELLA USB FANTASMA!!! Empty Re: IL CASO DELLA USB FANTASMA!!!

Messaggio  armando77 Gio Ott 21, 2010 12:29 pm

la busta è sigillata!!!chiaramente non l'ho persa ma certamente mi possono dire che l'ho incollata.
il problema non è tanto ripagarla ma riaverla il prima possibile.
possibile che sono l'unico caso in Italia?
manco fosse il superenalotto!!!
armando77
armando77
Utente Attivo

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 16.02.10

Torna in alto Andare in basso

IL CASO DELLA USB FANTASMA!!! Empty Re: IL CASO DELLA USB FANTASMA!!!

Messaggio  giampy Gio Ott 21, 2010 5:38 pm

se il dispositivo USB avesse avuto la BB installata ora sapresti dov'è... Razz
comunque se decidi di andare ad amsterdam...bon voyage :photo2:
scherzi a parte ora dovresti fare la denuncia come indica il decreto...
giampy
giampy
Moderatore

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

IL CASO DELLA USB FANTASMA!!! Empty Re: IL CASO DELLA USB FANTASMA!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.