Impianto di biostabilizzazione.

Andare in basso

Impianto di biostabilizzazione. Empty Impianto di biostabilizzazione.

Messaggio  rusanton il Mer Ott 06, 2010 7:16 pm

Lavoro in un impianto di biostabilizzazione con una discarica interna di servizio/soccorso. Fino ad oggi abbiamo usato 2 registri di carico e scarico, 1 per l'impianto di recupero autorizzato in R3 e l'altro per la discarica autorizzata in D1, oltre al registro produzione rifiuti. Il trasporto del sottovaglio in discarica, essendo un movimento interno non è accompagnato da formulario. A fine giornata annoto nel registro impianto un movimento di carico e un movimento di scarico per il totale prodotto e trasportato in discarica e un movimento di carico nel registro discarica. Non riesco a capire come funzionerà con il SISTRI. Come faccio a registrare i rifiuti che quotidianamente entrano in discarica? Grazie anticipatamente.
rusanton
rusanton
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Impianto di biostabilizzazione. Empty Re: Impianto di biostabilizzazione.

Messaggio  Admin il Gio Ott 07, 2010 7:46 am

Stando alle dichiarazioni negli incontri pubblici, non sarebbe possibile tracciare con Sistri le cosiddette lavorazioni interne. Evil or Very Mad
In verità, avendo potuto utilizzare il sistema in prova, ho riscontrato che esiste la possibilità, nel registro cronologico, di effettuare sia movimentazioni di carico sia movimentazioni di scarico (che di norma avvengono in automatico se associate ad un trasporto).
Attendiamo chiarimenti. study
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6577
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum