La registrazioni degli intermediari

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La registrazioni degli intermediari

Messaggio  Doc Angel il Mer Ott 06, 2010 4:27 pm

Cari signori ho un dubbio e vi chiedo un chiarimento in merito all'utilizzo della USB da parte degli intermediari senza detenzione.
Quale intermediario in possesso della chiavetta USB dovrei utilizzarla in contemporanea con il registro cartaceo come dice il decreto di proroga.
Ma come faccio a fare le registrazioni con USB se il prduttore, il trasportatore e l'impianto finale non utilizzano ancora il SISTRI? confused confused confused confused confused confused
Doc Angel
Nuovo Utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: La registrazioni degli intermediari

Messaggio  Sapevatelo il Mer Ott 06, 2010 5:33 pm

Lo si fà solo quando tutti hanno i dispositivi...diversamente si continua come prima
Sapevatelo
Utente Attivo

Messaggio  Doc Angel il Gio Ott 07, 2010 9:46 am

M.F ha scritto:Lo si fà solo quando tutti hanno i dispositivi...diversamente si continua come prima

Ti ringrazio per l'intervento e sostanzialmente concordo con te. La perplessità rimane quando il ministero "impone" a chi è in possesso della USB di utilizzarla, non vorrei essere inadempiente.
Inoltre vorrei segnalare che sul sito del Sistri sono pubblicate le guide all'utilizzo della USB per tutti i soggetti interessati (produttori, trasportatori e impianti) tranne che per gli intermediari, avete notizie in merito?............ eventualmente si possono reperire altrove?
Grazie
Doc Angel
Nuovo Utente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: