Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NODa homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm
» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm
» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm
» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm
» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm
dispositivi usb non funzionanti
+2
Marco87
RIK-FER
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
dispositivi usb non funzionanti
non so se essere più arrabbiata o disperata. Due dispositivi usb. Entrambi non si "aprono" da soli ma bisogna andare da risorse del computer e va be... 1 è corrotto fin dall'inizio e mi dicono devono sostituirtelo già inviata mail (ma quando sarò ricontattata??) il secondo colpa mia siccome non dava segni di vita ho fatto l'aggiornamento prima del 1 ottobre e mi ha cancellato tutto. Ora ho eseguito la procedura di ripristino files, ma facendo l'autodiagnosi mi da che è corrotto anche questo (?!?). Ho cercato di seguire tutti i suggerimenti possibili trovati nel forum perfino quello di usare il prompt di dos. Ho anche cercato di sbloccare il PIN e qui ulteriore sorpresa, mi dice che non corrisponde al dispositivo, facendo l'autodiagnosi l'SN del token corrisponde a quello della busta sigillata. Cosa devo fare?? assumere un tecnico informatico
RIK-FER- Nuovo Utente
- Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.10.10
Re: dispositivi usb non funzionanti
Purtroppo se ti dice che son corrotti devi sostituirli, anchio ho avuto lo stesso problema però per e-mail non ti rispondono mai...devi dirlo al call center quello di Roma, in due settimane a me è arrivata quella in sostituzione!
Marco87- Utente Attivo
- Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 36
Località : Fiorano(MO)
Re: dispositivi usb non funzionanti
Marco87 ha scritto:Purtroppo se ti dice che son corrotti devi sostituirli, anchio ho avuto lo stesso problema però per e-mail non ti rispondono mai...devi dirlo al call center quello di Roma, in due settimane a me è arrivata quella in sostituzione!
Cosa intendi per "call center di roma"? Per contattare il SIstri io conosco solo il n° verde 800 00 38 36
simonebrescia- Nuovo Utente
- Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.10.10
Re: dispositivi usb non funzionanti
simonebrescia ha scritto:Marco87 ha scritto:Purtroppo se ti dice che son corrotti devi sostituirli, anchio ho avuto lo stesso problema però per e-mail non ti rispondono mai...devi dirlo al call center quello di Roma, in due settimane a me è arrivata quella in sostituzione!
Cosa intendi per "call center di roma"? Per contattare il SIstri io conosco solo il n° verde 800 00 38 36
eh si.... il call center "di roma", con prefisso 06, mi sa che è solo per officine...
se nella cartella DigitalID non hai più i file pri-x.dat e pub-x.dat non c'è più niente da fare...
Ma non dovevamo mettere un'applicazione che correggeva questi problemi, che fine ha fatto? che facessero una specie di DikeUtil come quello delle CCIAA, che uno se perde per strada qualcosa si rigenera i certificati....
riger- Moderatore
- Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia
Re: dispositivi usb non funzionanti
riger ha scritto: eh si.... il call center "di roma", con prefisso 06, mi sa che è solo per officine...
se nella cartella DigitalID non hai più i file pri-x.dat e pub-x.dat non c'è più niente da fare...
Ma non dovevamo mettere un'applicazione che correggeva questi problemi, che fine ha fatto? che facessero una specie di DikeUtil come quello delle CCIAA, che uno se perde per strada qualcosa si rigenera i certificati....
Se capisco bene, per i produttori non esiste un altro riferimento telefonico oltre al n° verde e, in attesa che il sistri ponga miglior rimedio, per il token corrotto non resta che affidarsi alla mail (alla quale probabilmente non risponderanno mai)
Bel quadretto!!
simonebrescia- Nuovo Utente
- Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.10.10
Re: dispositivi usb non funzionanti
simonebrescia ha scritto:
Se capisco bene, per i produttori non esiste un altro riferimento telefonico oltre al n° verde e, in attesa che il sistri ponga miglior rimedio, per il token corrotto non resta che affidarsi alla mail (alla quale probabilmente non risponderanno mai)
Bel quadretto!!
come no, certo che esiste un ulteriore riferimento.... a me hanno detto di rivolgermi a google! se mi dicevano di postare direttamente sul forum mi risparmiavano un paio di click...
riger- Moderatore
- Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia
Re: dispositivi usb non funzionanti
Ciao a tutti..
anche io stesso problema...token corrotto...
Già spedito 2 email al Sistri e chiamato due volte il call center....ma niente..nessuna risposta e nessun segno di vita..
Dovrei riprovare di nuovo visto che l'ultima e mail l'ho spedita l'8 di ottobre o per il loro tempi è presto???
Qui siamo tutti piuttosto delusi e amareggiati...ma come si fa a lavorare così!?!?!?
anche io stesso problema...token corrotto...
Già spedito 2 email al Sistri e chiamato due volte il call center....ma niente..nessuna risposta e nessun segno di vita..
Dovrei riprovare di nuovo visto che l'ultima e mail l'ho spedita l'8 di ottobre o per il loro tempi è presto???
Qui siamo tutti piuttosto delusi e amareggiati...ma come si fa a lavorare così!?!?!?
BCLELISA- Utente Attivo
- Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 41
Località : Provincia di Mantova
Re: dispositivi usb non funzionanti
se devi cambiare il dispositivo fai 800 00 38 36, poi premi 2, poi premi 1. poi ti senti 5 minuti di Vivaldi e alla fine una gentil voce ti dice: CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO NON CI SONO OPERATORI DISPONIBILI
armando77- Utente Attivo
- Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 16.02.10
Re: dispositivi usb non funzionanti
Grazie mille...già chiamato....
Vivaldi l'ho ascoltato per ben più di 5 minuti purtroppo e non ho risolto niente visto che come giustamente dici tu cade la linea perchè non ci sono operatori disponibili !!!! (chissà dove sono...visto che in 30 secondi ti liquidano dicendoti di mandare una mail......mah...........)
Vivaldi l'ho ascoltato per ben più di 5 minuti purtroppo e non ho risolto niente visto che come giustamente dici tu cade la linea perchè non ci sono operatori disponibili !!!! (chissà dove sono...visto che in 30 secondi ti liquidano dicendoti di mandare una mail......mah...........)
BCLELISA- Utente Attivo
- Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 41
Località : Provincia di Mantova
Argomenti simili
» Dispositivi non funzionanti e assistenza
» ARRIVO A DESTINO DI TRASPORTATORI CON DISPOSITIVI ELETTRONICI NON FUNZIONANTI
» dispositivi usb
» RITIRO BLACK BOX NON FUNZIONANTI
» CAT e recupero componenti funzionanti da AEE
» ARRIVO A DESTINO DI TRASPORTATORI CON DISPOSITIVI ELETTRONICI NON FUNZIONANTI
» dispositivi usb
» RITIRO BLACK BOX NON FUNZIONANTI
» CAT e recupero componenti funzionanti da AEE
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.