SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


Prima avventura

+5
ni
smonter
nistico
marcosperandio
riger
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Prima avventura - Pagina 2 Empty Prima avventura

Messaggio  riger Ven Ott 01, 2010 12:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Stamattina sono partito col mio autista arato di chiavi, per andare da un cliente armato anch'esso.
A parte problemi di PC suoi che ci abbiamo messo mezzoretta a far partire firefox, siamo riusciti a entrare come produttore da un altro pc.
Gli ho mostrato come (inventarsi di) creare una scheda sistri, la firmiamo. Tutto ok (yuppi!!)
tolgo la sua chiave, inserisco la mia di trasportatore sede (non ditelo in giro che l'ho tolta dal suo habit), entro, mi trovo la scheda, la compilo (nb il tragitto su google maps non lo chiede!! magari perché è non pericoloso...), la firmo e tutto ok.
Penso io, come da manuale adesso inserisco la chiave del mezzo!
Bene, accedo con la chiave del mezzo e relative password. Vedo la stessa cosa come se fossi in sede.
Area conducente, caricamento software in corso, premo "carico".... BAM! impossibile trovare token autista.
mah....
esco, rientro con la oramai logora chiave del mio cliente, area conducente caricamento software in corso, carico e.....
voila!!! chiede il pin dell'autista!
Allora qualcosa funziona dico io!
Metto il pin, aspetto qualche secondo e che mi dice?
NESSUNA SCHEDA ASSOCIATA AL TOKEN.
Ricomincia.

Ma come!?!?!?!
Beh, alla fine dopo un'ora e mezza ti tentativi sono partito con la mia prima scheda sistri stampata e basta.
Ho provato lo stesso a dare in pasto alla BB la chiavetta, lampeggia un po' impazzita e da solo il bip lungo (non i 3 bip e poi il bip lungo come da manuale)....
Altre esperienze per il forum? ho sbagliato qualcosa, non ho visto tasti invisibili, dovevo schiacciare qualche combinazione di tasti (ero tentato da ctrl+alt+canc...)???
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso


Prima avventura - Pagina 2 Empty Re: Prima avventura

Messaggio  riger Mer Ott 20, 2010 8:39 am

NICOLA ha scritto:domandina... ho distribuito le mie 99 USB ai delegati segnalati in fase di iscrizione. Ne ho testate alcune.. riuscendo a simulare una fase di carico. Come posso partire se le ditte esternalizzate al trasporto non sono ancora pronte? Cosa dovrei fare nelle more che le ditte si attrezzino?
grazie. Nicola

Se il trasportatore non è in grado di accedere, non potrà nemmeno firmare la scheda, per cui non aprirla e vai col solo formulario. Ti consiglio poi di fare il movimento di scarico a mano sul cronologico in modo da far quadrare le giacenze.
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Prima avventura - Pagina 2 Empty Re: Prima avventura

Messaggio  marcosperandio Mer Ott 20, 2010 9:45 am

riger ha scritto:
NICOLA ha scritto:domandina... ho distribuito le mie 99 USB ai delegati segnalati in fase di iscrizione. Ne ho testate alcune.. riuscendo a simulare una fase di carico. Come posso partire se le ditte esternalizzate al trasporto non sono ancora pronte? Cosa dovrei fare nelle more che le ditte si attrezzino?
grazie. Nicola

Se il trasportatore non è in grado di accedere, non potrà nemmeno firmare la scheda, per cui non aprirla e vai col solo formulario. Ti consiglio poi di fare il movimento di scarico a mano sul cronologico in modo da far quadrare le giacenze.
oppure, giusto per impratichirsi del sistema, nel caso il destinatario sia già attivo, aprire la scheda che chiuderà il destinatario ed essendo a te visibile chiudere il cronologico.
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Prima avventura - Pagina 2 Empty Re: Prima avventura

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.