Acquisto nuovo mezzo/nuova iscrizione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Acquisto nuovo mezzo/nuova iscrizione

Messaggio  donatella barbieri il Mar Ago 17, 2010 4:47 pm

Altro quesito:
Azienda gestore impianto, ha acquistato un mezzo; ho presentato domanda x il trasporto in c/proprio (art. 212).
Quindi inizia una nuova attività, oltre a quella x la quale si è iscritta al Sistri (gestore);
dovrei fare ora l'iscrizione per la nuova attività di trasportatore, e già che ci sono, si vuole fare anche quella di intermediario; ma dove devo fare questa/e nuove iscrizioni?? la procedura che ho utilizzato nella prima iscrizione non mi consente di accedere in quanto sono già presente.
Grazie

donatella barbieri
Nuovo Utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Acquisto nuovo mezzo/nuova iscrizione

Messaggio  MONICA78 il Mar Ago 17, 2010 4:50 pm

donatella barbieri ha scritto:Altro quesito:
Azienda gestore impianto, ha acquistato un mezzo; ho presentato domanda x il trasporto in c/proprio (art. 212).
Quindi inizia una nuova attività, oltre a quella x la quale si è iscritta al Sistri (gestore);
dovrei fare ora l'iscrizione per la nuova attività di trasportatore, e già che ci sono, si vuole fare anche quella di intermediario; ma dove devo fare questa/e nuove iscrizioni?? la procedura che ho utilizzato nella prima iscrizione non mi consente di accedere in quanto sono già presente.
Grazie

infatti si tratta di un'integrazione, devi chiamare il n° verde e chiedere ad un operatore, credo che tu debba inviare una mail spiegando tutte la variazioni da apportare, ma è meglio che chiedi a loro perchè ogni settimana cambiano modalità...
cat cat cat

MONICA78
Utente Attivo

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: