SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


STATO DELLA PRATICA - VERIFICA: ERRORE

+4
Blumoro79
valterb
giampy
v.fevola
8 partecipanti

Andare in basso

STATO DELLA PRATICA - VERIFICA: ERRORE Empty STATO DELLA PRATICA - VERIFICA: ERRORE

Messaggio  v.fevola Lun Giu 28, 2010 4:18 pm

CIAO A TUTTI, HO VERIFICATO LE PRATICHE PER I MIEI CLIENTI PER TRE DI QUESTI MI COMPARE UN MESSAGGIO INQUIETANTE: NESSUNA CORRISPONDENZA TROVATA-LA PRATICA NON E' MAI STATA INVIATA DA SISTRI A ECOCAMERE.
NE SAPETE QUALCOSA?

GRAZIE, VINCENZO
v.fevola
v.fevola
Nuovo Utente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

STATO DELLA PRATICA - VERIFICA: ERRORE Empty Re: STATO DELLA PRATICA - VERIFICA: ERRORE

Messaggio  giampy Lun Giu 28, 2010 4:44 pm

quel messaggio ti compare (di solito) quando non c'è corrispondenza tra i dati inviati al sistri (es. codice fiscale) ed i dati inseriti nel sistema ecocamere (ad es. al posto del codice fiscale hai inserito la partita iva).
prova a controllare facendo attenzione ai dati inseriti (prendili direttamente dalla stampa SISTRI).
giampy
giampy
Moderatore

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

STATO DELLA PRATICA - VERIFICA: ERRORE Empty Re: STATO DELLA PRATICA - VERIFICA: ERRORE

Messaggio  v.fevola Lun Giu 28, 2010 5:02 pm

TI RINGRAZIO MA HO CONTROLLATO..PURTROPPO I DATI SONO CORRETTI.
SI TRATTA DI CLIENTI CHE HANNO INVIATO LA DOMANDA A MEZZO FAX, E CHE HANNO PERO' RICEVUTO VIA MAIL IL NUMERO DI PRATICA.
SARA' UNA COINCIDENZA?
v.fevola
v.fevola
Nuovo Utente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

STATO DELLA PRATICA - VERIFICA: ERRORE Empty Re: STATO DELLA PRATICA - VERIFICA: ERRORE

Messaggio  valterb Mer Lug 07, 2010 2:28 pm

Si tratta probabilmente di uno di quei casi in cui i dati indicati in fase di iscrizione non corrispondono a quelli denunciati in CCIAA. Ne ho qualcuno anch'io in queste condizioni...
valterb
valterb
Utente Attivo

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

STATO DELLA PRATICA - VERIFICA: ERRORE Empty Re: STATO DELLA PRATICA - VERIFICA: ERRORE

Messaggio  Blumoro79 Ven Lug 30, 2010 5:43 pm

Scusate ragazzi, approfitto del topic per una domanda inerente:
ho eseguito attraverso il sito di ecocamere verifica di varie pratiche d'iscrizione SISTRI. Per alcune di queste, non avendo i titolari ne fax ne e-mail, all'epoca non ho inserito tali informazioni nella pratica. Ora dallo stato di verifica leggo questi 2 messaggi:

* Attenzione: al momento dell'iscrizione non avete indicato nè un indirizzo di posta elettronica nè un numero di fax : dovete quindi utilizzare la sezione Modifica Contatti Referente per aggiornare i vostri dati

* Vi ricordiamo che l'appuntamento per la consegna dei dispositivi vi verrà comunicato con un messaggio che sarà inviato via posta elettronica all'indirizzo da voi indicato indicato al momento dell'iscrizione. Se non avete indicato l'indirizzo di posta elettronica il messaggio vi verrà notificato via fax


Per inserire il n. fax o mail, mi consigliate di chiamare direttamente il SISTRI oppure di usufruire della sezione Modifica contatti referente dello stesso sito di ecocamere?

Grazie

Blumoro79
Blumoro79
Utente Attivo

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

STATO DELLA PRATICA - VERIFICA: ERRORE Empty Re: STATO DELLA PRATICA - VERIFICA: ERRORE

Messaggio  Claudia A Ven Lug 30, 2010 5:50 pm

prova a usare la sezione modifica contatti sul sito, anche perchè al numero verde non rispondono e quando lo fanno molto spesso hanno le idee ancora più confuse delle nostre... Exclamation
ciao
Claudia A
Claudia A
Utente Attivo

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 37
Località : Provincia di Vicenza

Torna in alto Andare in basso

STATO DELLA PRATICA - VERIFICA: ERRORE Empty Re: STATO DELLA PRATICA - VERIFICA: ERRORE

Messaggio  Blumoro79 Ven Lug 30, 2010 6:05 pm

Ok, allora provo dal sito di ecocamere stesso.
Grazie
Blumoro79
Blumoro79
Utente Attivo

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

STATO DELLA PRATICA - VERIFICA: ERRORE Empty Re: STATO DELLA PRATICA - VERIFICA: ERRORE

Messaggio  Lely Mar Ago 24, 2010 5:33 pm

ciao a tutti... ho girovagato qui e la sul forum per qualche chiarimento, ma vedo che il caos è generale..la sezione modifica dati dove la trovo??
grazie!!!!!
Lely
Lely
Nuovo Utente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

STATO DELLA PRATICA - VERIFICA: ERRORE Empty Re: STATO DELLA PRATICA - VERIFICA: ERRORE

Messaggio  fantalele 4.0 Mar Ago 24, 2010 6:19 pm

Lely ha scritto:ciao a tutti... ho girovagato qui e la sul forum per qualche chiarimento, ma vedo che il caos è generale..la sezione modifica dati dove la trovo??
grazie!!!!!

Cosa intendi? Hai provato ad usasre la funzione cerca?
Sleep sunny Sleep sunny
fantalele 4.0
fantalele 4.0
Moderatore

Messaggi : 3829
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 57
Località : Belinlandia

Torna in alto Andare in basso

STATO DELLA PRATICA - VERIFICA: ERRORE Empty Re: STATO DELLA PRATICA - VERIFICA: ERRORE

Messaggio  Lely Mer Ago 25, 2010 8:58 am

la "sezione Modifica Contatti Referente " la trovo sul sito del sistri o sul sito di ecocamere? ho provato a cercare sul sito sistri ma non ho trovato nulla.. visto che anche io ho iscritto alcuni clienti che xo non hanno indicato né un fax né un indirizzo e-mail..
Lely
Lely
Nuovo Utente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

STATO DELLA PRATICA - VERIFICA: ERRORE Empty Re: STATO DELLA PRATICA - VERIFICA: ERRORE

Messaggio  sueli Mer Ago 25, 2010 10:08 am

ti consiglio di chiamare il call center SISTRI e fare tutte le modifiche, dopo ti fai inviare via mail copia dell' iscrizione modificata.
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

STATO DELLA PRATICA - VERIFICA: ERRORE Empty Re: STATO DELLA PRATICA - VERIFICA: ERRORE

Messaggio  giampy Lun Ago 30, 2010 8:09 am

sueli ha scritto:ti consiglio di chiamare il call center SISTRI e fare tutte le modifiche, dopo ti fai inviare via mail copia dell' iscrizione modificata.
quoto. l'email con le modifiche la stampi e la consegna in fase di ritiro del dispositivo USB.
ciao.
giampy
giampy
Moderatore

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

STATO DELLA PRATICA - VERIFICA: ERRORE Empty Re: STATO DELLA PRATICA - VERIFICA: ERRORE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.