MUD e ente pubblico

Andare in basso

MUD e ente pubblico

Messaggio  simoner89 il Lun Apr 24, 2017 1:47 pm

Buongiorno a tutti,
pur comprendendo che l'argomento MUD sia stato trito e ritrito in questo splendido forum, vorrei avere un vostro parere per conferma su un dubbio che mi sta arrovvellando.

Un'azienda a controllo pubblico con più unità locali avendo più sedi dislocate sul territorio, deve provvedere alla comunicazione mud dei SOLI rifiuti pericolosi smaltiti nel corso dell'anno oppure essendo con più di 10 dipendenti dovrebbe effettuare la dichiarazione completa (quindi comprendendo anche i rifiuti non pericolosi)??

Scusatemi se questa domanda può essere considerata banale e/o assurda... (me lo dico pure io in questo momento Smile )
avatar
simoner89
Membro della community

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.08.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: MUD e ente pubblico

Messaggio  Admin il Mar Apr 25, 2017 12:16 am

Il fatto di avere più di dieci dipendenti non comporta automaticamente l'obbligo di Mud per i rifiuti non pericolosi, ma solo nei casi previsti dalla legge (art. 184, c.1 lett. c, d, g).
avatar
Admin
Amministratore

Messaggi : 6500
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 44

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum