SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


Problema pagamento Albo autotrasporto 2017 ..

+6
simoner89
erusservice
annariri
beltrale
Hope
kompei77
10 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Problema pagamento Albo autotrasporto 2017 .. - Pagina 4 Empty Problema pagamento Albo autotrasporto 2017 ..

Messaggio  kompei77 Ven Nov 25, 2016 2:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti/e ... da 3 giorni si puo' pagare la quota 2017 e gia' ci sono problemi .. comunque per quanto mi riguarda .. quando vado a cliccare su "Paga" mi appare il seguente errore "
Errore

Si è verificato un errore inatteso durante l'elaborazione della richiesta.
Si prega di riprovare più tardi.
Torna alla home


Ieri ho chiamato numero assistenza albo e mi hanno detto di mandare una mail all'assistenza albo con lo screen del problema .. per capire se e' problema loro o di poste italiane ... qualcuno ha questo problema ? Grazie in anticipo .
kompei77
kompei77
Utente Attivo

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 09.12.12

Torna in alto Andare in basso


Problema pagamento Albo autotrasporto 2017 .. - Pagina 4 Empty Re: Problema pagamento Albo autotrasporto 2017 ..

Messaggio  Giocamion Mar Dic 26, 2017 9:04 pm

Siamo a fine anno,e quindi torna l'incubo del pagamento della quota per il 2018.
Io se non mi ricordo male però l'anno scorso l'ho fatto tramite le credenziali Portale dell'automobilista. Infatti il sito dice che sono registrato ma la password è errata Crying or Very sad
Visto che la procedura di recupero password è complicata e rischio di non farcela per il 31 dicembre,ci sarà la solita proroga al 31 marzo?
Giocamion
Giocamion
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.10.16

Torna in alto Andare in basso

Problema pagamento Albo autotrasporto 2017 .. - Pagina 4 Empty Re: Problema pagamento Albo autotrasporto 2017 ..

Messaggio  annariri Mer Dic 27, 2017 7:59 pm

Giocamion ha scritto:Siamo a fine anno,e quindi torna l'incubo del pagamento della quota per il 2018.
Io se non mi ricordo male però l'anno scorso l'ho fatto tramite le credenziali Portale dell'automobilista. Infatti il sito dice che sono registrato ma la password è errata Crying or Very sad
Visto che la procedura di recupero password è complicata e rischio di non farcela per il 31 dicembre,ci sarà la solita proroga al 31 marzo?

Dubito che ci sarà una proroga, visto che i pagamenti quest'anno si riescono a fare (io ne ho fatti decine, senza intralci).
Le credenzali sono le medesime di anno scorso, Se hai problemi o fai il numero verde o invii una mail all'assistenza e ti rispondono entro brevissimo tempo. (provato personalmente)
Comunque, anche se pagassi in gennaio, non ci sono sanzioni, quindi hai tempo per rimediare
annariri
annariri
Utente Attivo

Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Problema pagamento Albo autotrasporto 2017 .. - Pagina 4 Empty Re: Problema pagamento Albo autotrasporto 2017 ..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.