Ultimi argomenti attivi
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm
» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm
» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm
» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm
Richiesta nuova chiavetta Sistri causa smarrimento
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Richiesta nuova chiavetta Sistri causa smarrimento
Buonasera,
Lavoro in un'azienda di formazione e consulenza sul lavoro; un nostro cliente che ha perso la chiavetta Sistri mi ha chiesto come poterla recuperare.
Dopo diversi tentativi sono riuscito a parlare con un operatore del servizio Sistri il quale mi ha detto che per la richiesta di una nuova chiavetta devo:
Ora le domande... il pagamento va fatto prima o dopo aver mandato la richiesta per mail, e soprattutto a chi intesto il pagamento?
C'è un fac-simile di un'autocertificazione in giro per internet? Perché io non ho trovato nulla.
Grazie per l'attenzione.
Lavoro in un'azienda di formazione e consulenza sul lavoro; un nostro cliente che ha perso la chiavetta Sistri mi ha chiesto come poterla recuperare.
Dopo diversi tentativi sono riuscito a parlare con un operatore del servizio Sistri il quale mi ha detto che per la richiesta di una nuova chiavetta devo:
- Mandare una mail all'indirizzo assistenza@sistri.it specificando (nell'oggetto) un codice;
- Indicare nel testo della mail i nomi e i recapiti telefonici di chi ritirerà la chiavetta nell'azienda;
- Copia della carta d'identità dell'amministratore aziendale;
- Autocertificazione firmata dall'amministratore aziendale per la richiesta di sostituzione della chiavetta;
- Pagamento di € 40,00 per l'operazione.
Ora le domande... il pagamento va fatto prima o dopo aver mandato la richiesta per mail, e soprattutto a chi intesto il pagamento?
C'è un fac-simile di un'autocertificazione in giro per internet? Perché io non ho trovato nulla.
Grazie per l'attenzione.
Davide90- Nuovo Utente
- Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.04.16
Età : 33
Località : Siena
Re: Richiesta nuova chiavetta Sistri causa smarrimento
Davide90 ha scritto:
Ora le domande... il pagamento va fatto prima o dopo aver mandato la richiesta per mail, e soprattutto a chi intesto il pagamento?
C'è un fac-simile di un'autocertificazione in giro per internet? Perché io non ho trovato nulla.
Certo che se vai cercando un facsimile di autocertificazione di perdita di chiavetta sistri.....
Ricerca internet di circa 10 secondi
http://autocertificazioni.net/autocertificazione-generica-modello-da-scaricare
Pagamento contributi (anche il rimborso chiavetta è un contributo) altri 10 secondi
http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=article&id=74&Itemid=59
_________________
Un vale più di mille parole!
Ma, a volte è ancora meglio!
isamonfroni- Moderatrice
- Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma
Argomenti simili
» Smarrimento dispositivo USB
» smarrimento del dispositivo USB (chiavetta)
» Chiavetta Nuova
» Call-Center per nuova richiesta UID e PASS
» Nuova interrogazione parlamentare e richiesta di proroga
» smarrimento del dispositivo USB (chiavetta)
» Chiavetta Nuova
» Call-Center per nuova richiesta UID e PASS
» Nuova interrogazione parlamentare e richiesta di proroga
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.