SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» quiz esame ADR 2023
Da Paolo UD Ieri alle 4:52 pm

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm

» Prescrizioni trasporto UN 3166
Da gam66 Lun Feb 26, 2024 1:17 pm

» Trasporto serbatoio vuoti
Da Transporter Lun Gen 29, 2024 11:30 pm


4 copia smarrita come fare copia conforme

2 partecipanti

Andare in basso

4 copia smarrita  come fare copia conforme Empty 4 copia smarrita come fare copia conforme

Messaggio  nicol86 Sab Apr 02, 2016 5:03 pm

Ciao a tutti, come da titolo la quarta copia del formulario è stata smarrita da noi che siamo trasportatori, come posso fare una copia conforme all'originale da consegnare al produttore?
faccio una copia della seconda copia in nostro possesso e allego una dichiarazione , oltre alla scritta copia conforme all'originale devo mettere marca da bollo? se si da quanto? mi conviene fare denuncia di smarrimento ai carabinieri? grazie..
nicol86
nicol86
Membro della community

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.03.16

Torna in alto Andare in basso

4 copia smarrita  come fare copia conforme Empty Re: 4 copia smarrita come fare copia conforme

Messaggio  cirillo Dom Apr 03, 2016 9:48 am

Si fa una fotocopia e si allega una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, si trova un fac simile in internet, si invia il tutto con raccomandata A.R con lettera di accompagnamento nella quale si dice che la cosa è fatta a causa smarrimento quarta copi copia.
Non serve altro.


_________________
si deficit fenum accipe stramen 4 copia smarrita  come fare copia conforme Musik710
cirillo
cirillo
Moderatore

Messaggi : 7404
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 68
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

4 copia smarrita  come fare copia conforme Empty Re: 4 copia smarrita come fare copia conforme

Messaggio  nicol86 Dom Apr 03, 2016 9:54 am

cirillo ha scritto:Si fa una fotocopia e si allega una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà,  si trova un fac simile in internet, si invia il tutto con raccomandata A.R con lettera di accompagnamento nella quale si dice che la cosa è fatta a causa smarrimento quarta copi copia.
Non serve altro.


grazie mille!! anche se non la spedirò al produttore ma la farò consegnare direttamente dall'autista lunedì!! sono molto "fiscali" e mi farebbero problemi per l'ingresso della macchina in impianto!! mi hai tolto un grosso dubbio!!!
ciaoo
nicol86
nicol86
Membro della community

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.03.16

Torna in alto Andare in basso

4 copia smarrita  come fare copia conforme Empty Re: 4 copia smarrita come fare copia conforme

Messaggio  nicol86 Lun Apr 04, 2016 10:32 am

Ciao, alla fine mi hanno richiesto la denuncia di smarrimento della quarta copia e la copia conforme del formulario, bisogna applicare marca da bollo? in commissariato mi hanno detto di applicare marca da bollo da 0,62, è corretto? grazie
nicol86
nicol86
Membro della community

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.03.16

Torna in alto Andare in basso

4 copia smarrita  come fare copia conforme Empty Re: 4 copia smarrita come fare copia conforme

Messaggio  cirillo Lun Apr 04, 2016 11:44 am

nicol86 ha scritto:Ciao, alla fine mi hanno richiesto la denuncia di smarrimento della quarta copia e la copia conforme del formulario, bisogna applicare marca da bollo? in commissariato mi hanno detto di applicare marca da bollo da 0,62, è corretto? grazie
sulla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà non è prevista alcuna imposta di bollo

_________________
si deficit fenum accipe stramen 4 copia smarrita  come fare copia conforme Musik710
cirillo
cirillo
Moderatore

Messaggi : 7404
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 68
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

4 copia smarrita  come fare copia conforme Empty Re: 4 copia smarrita come fare copia conforme

Messaggio  nicol86 Mar Apr 05, 2016 8:02 am

grazie!! ho risolto!! Very Happy
nicol86
nicol86
Membro della community

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.03.16

Torna in alto Andare in basso

4 copia smarrita  come fare copia conforme Empty Re: 4 copia smarrita come fare copia conforme

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.