CER UGUALI MA DIVERSE CLASSI DI PERICOLO

Andare in basso

CER UGUALI MA DIVERSE CLASSI DI PERICOLO  Empty CER UGUALI MA DIVERSE CLASSI DI PERICOLO

Messaggio  Emanuele Roy il Sab Nov 14, 2015 9:24 am

Salve se io ho caricato un rifiuto in Hp 7, si può scaricarlo in Hp 7 HP14.. Hanno lo stesso codice cer
Emanuele Roy
Emanuele Roy
Utente Attivo

Torna in alto Andare in basso

CER UGUALI MA DIVERSE CLASSI DI PERICOLO  Empty Re: CER UGUALI MA DIVERSE CLASSI DI PERICOLO

Messaggio  tfrab il Sab Nov 14, 2015 10:00 am

se ho capito la domanda direi di no: se hanno diverse classi di pericolo sono rifiuti diversi.

tra l'altro NON si possono mescolare, scritta così, agli occhi di un controllore, sembrerebbe sia stato fatto.
tfrab
tfrab
Utente Attivo

CER UGUALI MA DIVERSE CLASSI DI PERICOLO  Empty Re: CER UGUALI MA DIVERSE CLASSI DI PERICOLO

Messaggio  Emanuele Roy il Sab Nov 14, 2015 10:12 am

Esempio carico 170503 Hp 14 dimentico di segnare HP7.. Scarico con il formulario lo stesso codice ma con queste classi Hp 7 e H P 14 come posso risolvere la situazione?
Emanuele Roy
Emanuele Roy
Utente Attivo

Messaggio  tfrab il Sab Nov 14, 2015 10:22 am

se è solo una dimenticanza io correggerei il registro. comunque, per identificare le classi di pericolo, immagino ci sia analisi o una qualche documentazione tecnica probante.

una correzione, ogni tanto, ci può stare. dice un vecchio detto "chi non fa, non falla" Smile
tfrab
tfrab
Utente Attivo

Messaggio  Emanuele Roy il Sab Nov 14, 2015 10:28 am

Si scrive la classe di pericolo e nelle annotazioni scrivo che ho avuto una dimenticanza
Emanuele Roy
Emanuele Roy
Utente Attivo

Messaggio  sarabai il Lun Nov 16, 2015 3:16 pm

Potresti evitare di scrivere sulla colonna delle note "ho avuto una dimenticaza" in alternativa si potrebbe riportare errata trascrizione.
sarabai
sarabai
Utente Attivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: