Ultimi argomenti
» Numerazione pagine registro di carico e scaricoDa sarabai Ieri alle 7:25 pm
» Sanzione SISTRI mancato pagamento_caso particolare
Da mauriziobg Ieri alle 5:55 pm
» Recupero cavi in regime semplificato
Da matteorossi Ieri alle 3:44 pm
» Quiz ambigui verifiche idoneità Responsabile Tecnico
Da mavello77 Ieri alle 11:24 am
» Registro carico & scarico di un azienda che produce rifiuti
Da isamonfroni Ieri alle 10:23 am
» informazioni mondo adr, come quantificare il lavoro.
Da CORRY_32 Mer Apr 18, 2018 6:43 pm
» Classificazione e Numero ONU
Da homer Mer Apr 18, 2018 6:14 pm
» destinatario uguale al trasportatore
Da nickcla Mer Apr 18, 2018 3:55 pm
» Divagazioni HP
Da Admin Mer Apr 18, 2018 3:43 pm
» calcolo della giacenza
Da -bz8- Mar Apr 17, 2018 7:37 pm
Compilazione registro carico e scarico con giacenze
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1 • Condividi •
Compilazione registro carico e scarico con giacenze
Ciao a tutti/e! ho iniziato da poco ad entrare nel "mondo" dei mud, compilando quelli del 2014, e quindi mi trovo spesso a dover aggiornare i registri.
Ho alcuni dubbi riguardo alle situazioni in cui ho delle giacenze del 2013. Faccio un esempio pratico: per un codice cer ho una giacenza 2013 di 80 Kg ed ho due scarichi (con formulari) rispettivamente di 180 Kg e di 130 kg (quantità conferita nel 2014: 310 kg). Devo mettere i carichi quindi:
-) il primo carico lo metterò di 100 kg (es. carico del 20/01/2014 N.1/14), giusto? Se è così, sulla dicitura del registro "Rifer.operazioni di carico" relativa allo scarico indicherò il N. del carico di 100 kg (N.1/14) e il N. del carico di 80 kg del 2013 (es. N.24/13)?
-) il secondo carico lo farò quindi di 130 Kg.
Così dovro procedere?
Altro caso:
ho una giacenza 2013 di 20 kg ed uno scarico di 15 kg?I 5 kg che rimangono come li giustifico?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Ho alcuni dubbi riguardo alle situazioni in cui ho delle giacenze del 2013. Faccio un esempio pratico: per un codice cer ho una giacenza 2013 di 80 Kg ed ho due scarichi (con formulari) rispettivamente di 180 Kg e di 130 kg (quantità conferita nel 2014: 310 kg). Devo mettere i carichi quindi:
-) il primo carico lo metterò di 100 kg (es. carico del 20/01/2014 N.1/14), giusto? Se è così, sulla dicitura del registro "Rifer.operazioni di carico" relativa allo scarico indicherò il N. del carico di 100 kg (N.1/14) e il N. del carico di 80 kg del 2013 (es. N.24/13)?
-) il secondo carico lo farò quindi di 130 Kg.
Così dovro procedere?
Altro caso:
ho una giacenza 2013 di 20 kg ed uno scarico di 15 kg?I 5 kg che rimangono come li giustifico?
Grazie in anticipo per l'aiuto
StarNat- Nuovo Utente
Re: Compilazione registro carico e scarico con giacenze

Buona Pasqua.
cescal64- Utente Attivo

» Compilazione registro carico e scarico con giacenze
» Compilazione registro carico e scarico
» Dubbi su compilazione registro carico e scarico: registrazione di peso verificato a destino diverso dal peso in carico
» ERRORE COMPILAZIONE REGISTRO CARICO SCARICO
» Problema tosto per veri esperti Registro carico e scarico
» Compilazione registro carico e scarico
» Dubbi su compilazione registro carico e scarico: registrazione di peso verificato a destino diverso dal peso in carico
» ERRORE COMPILAZIONE REGISTRO CARICO SCARICO
» Problema tosto per veri esperti Registro carico e scarico
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: