Ultimi argomenti attivi
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm
» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm
» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm
» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm
Dispositivi non funzionanti e assistenza
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dispositivi non funzionanti e assistenza
In caso di malfunzionamento software /hardware, viene garantita una soluzione in 24 / 72 ore.
Qual è ad esempio, il destino di un camion in quelle 72 ore se la Black Box o la USB sono fuori uso? Deve stare in rimessaggio, con tutte le conseguenze economiche del non aver a disposizione un mezzo per andare dai clienti?
Se si rompe o non funziona durante il viaggio che cosa si deve fare per evitare sospetti di manomissione/alterazione ?
Se una penna USB non viene letta dal PC del produttore, (o se all’arrivo si scopre che il pc del produttore non funziona, o che è caduta la linea….) ormai è tardi per stampare tutti i documenti come previsto dal decreto : cosa si può fare ?
Se un autista perde USB, in quanto tempo può riceverne un’altra (stesso discorso se si rompe o smagnetizza o altro)?
Si possono avere USB di riserva in bianco per le firme certificate ?
Qual è ad esempio, il destino di un camion in quelle 72 ore se la Black Box o la USB sono fuori uso? Deve stare in rimessaggio, con tutte le conseguenze economiche del non aver a disposizione un mezzo per andare dai clienti?
Se si rompe o non funziona durante il viaggio che cosa si deve fare per evitare sospetti di manomissione/alterazione ?
Se una penna USB non viene letta dal PC del produttore, (o se all’arrivo si scopre che il pc del produttore non funziona, o che è caduta la linea….) ormai è tardi per stampare tutti i documenti come previsto dal decreto : cosa si può fare ?
Se un autista perde USB, in quanto tempo può riceverne un’altra (stesso discorso se si rompe o smagnetizza o altro)?
Si possono avere USB di riserva in bianco per le firme certificate ?
Stefano R- Membro della community
- Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.01.10
Re: Dispositivi non funzionanti e assistenza
Non scherziamo...In caso di malfunzionamento software /hardware, viene garantita una soluzione in 24 / 72 ore.
Qual è ad esempio, il destino di un camion in quelle 72 ore se la Black Box o la USB sono fuori uso? Deve stare in rimessaggio, con tutte le conseguenze economiche del non aver a disposizione un mezzo per andare dai clienti?
"Nel caso in cui uno dei soggetti tenuti alla compilazione della Scheda SISTRI si trovi a non disporre temporaneamente dei mezzi informatici necessari a causa di furto, perdita, distruzione o danneggiamento dei dispositivi o non funzionamento del sistema, la compilazione della scheda è effettuata, per conto di tale soggetto e su sua dichiarazione, da sottoscriversi su copia stampata della scheda, dal soggetto tenuto alla compilazione della parte precedente o successiva della scheda medesima. Nel caso di temporanea interruzione del sistema SISTRI, i soggetti tenuti alla compilazione delle schede sono tenuti ad annotare le movimentazioni dei rifiuti suun'apposita scheda SISTRI in bianco tenuta a disposizione, da scaricarsi dal sistema, e ad inserire i dati relativi alle movimentazioni di rifiuti effettuate entro le ventiquattro ore dalla ripresa del funzionamento del sistema".
Art. 6, c.4
Admin- Amministratore
- Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50
Re: Dispositivi non funzionanti e assistenza
La blackbox sono sigillate in officina.Se si rompe o non funziona durante il viaggio che cosa si deve fare per evitare sospetti di manomissione/alterazione?
E' vero che un dispositivo USB può essere reso inutilizzabile in maniera dolosa, ma a che pro?
I costi per la sostituzione sono a carico dell'operatore.
Nell'allegato IA non sono indicati i tempi. Nel frattempo, però, è ammessa la procedura di cui all'art. 6, c.4.Se un autista perde USB, in quanto tempo può riceverne un’altra (stesso discorso se si rompe o smagnetizza o altro)?
No.Si possono avere USB di riserva in bianco per le firme certificate?
Admin- Amministratore
- Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50
Stefano R- Membro della community
- Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.01.10
Argomenti simili
» dispositivi usb non funzionanti
» ARRIVO A DESTINO DI TRASPORTATORI CON DISPOSITIVI ELETTRONICI NON FUNZIONANTI
» E' un sogno??? : SI INFURIA LA PRESTIGIACOMO: «CANCELLATA LA NORMA SULLA TRACCIABILITà INFORMATICA DEI RIFIUTI»
» credenziali leggibili ma non funzionanti
» CAT e recupero componenti funzionanti da AEE
» ARRIVO A DESTINO DI TRASPORTATORI CON DISPOSITIVI ELETTRONICI NON FUNZIONANTI
» E' un sogno??? : SI INFURIA LA PRESTIGIACOMO: «CANCELLATA LA NORMA SULLA TRACCIABILITà INFORMATICA DEI RIFIUTI»
» credenziali leggibili ma non funzionanti
» CAT e recupero componenti funzionanti da AEE
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.