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Dispositivi non funzionanti e assistenza

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Messaggio  Stefano R Mer Gen 27, 2010 6:37 pm

In caso di malfunzionamento software /hardware, viene garantita una soluzione in 24 / 72 ore.
Qual è ad esempio, il destino di un camion in quelle 72 ore se la Black Box o la USB sono fuori uso? Deve stare in rimessaggio, con tutte le conseguenze economiche del non aver a disposizione un mezzo per andare dai clienti?
Se si rompe o non funziona durante il viaggio che cosa si deve fare per evitare sospetti di manomissione/alterazione ?

Se una penna USB non viene letta dal PC del produttore, (o se all’arrivo si scopre che il pc del produttore non funziona, o che è caduta la linea….) ormai è tardi per stampare tutti i documenti come previsto dal decreto : cosa si può fare ?

Se un autista perde USB, in quanto tempo può riceverne un’altra (stesso discorso se si rompe o smagnetizza o altro)?
Si possono avere USB di riserva in bianco per le firme certificate ?
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Dispositivi non funzionanti e assistenza Empty Re: Dispositivi non funzionanti e assistenza

Messaggio  Admin Mer Gen 27, 2010 6:43 pm

In caso di malfunzionamento software /hardware, viene garantita una soluzione in 24 / 72 ore.
Qual è ad esempio, il destino di un camion in quelle 72 ore se la Black Box o la USB sono fuori uso? Deve stare in rimessaggio, con tutte le conseguenze economiche del non aver a disposizione un mezzo per andare dai clienti?
Non scherziamo... Cool

"Nel caso in cui uno dei soggetti tenuti alla compilazione della Scheda SISTRI si trovi a non disporre temporaneamente dei mezzi informatici necessari a causa di furto, perdita, distruzione o danneggiamento dei dispositivi o non funzionamento del sistema, la compilazione della scheda è effettuata, per conto di tale soggetto e su sua dichiarazione, da sottoscriversi su copia stampata della scheda, dal soggetto tenuto alla compilazione della parte precedente o successiva della scheda medesima. Nel caso di temporanea interruzione del sistema SISTRI, i soggetti tenuti alla compilazione delle schede sono tenuti ad annotare le movimentazioni dei rifiuti suun'apposita scheda SISTRI in bianco tenuta a disposizione, da scaricarsi dal sistema, e ad inserire i dati relativi alle movimentazioni di rifiuti effettuate entro le ventiquattro ore dalla ripresa del funzionamento del sistema".
Art. 6, c.4
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Dispositivi non funzionanti e assistenza Empty Re: Dispositivi non funzionanti e assistenza

Messaggio  Admin Mer Gen 27, 2010 6:49 pm

Se si rompe o non funziona durante il viaggio che cosa si deve fare per evitare sospetti di manomissione/alterazione?
La blackbox sono sigillate in officina.

E' vero che un dispositivo USB può essere reso inutilizzabile in maniera dolosa, ma a che pro?
I costi per la sostituzione sono a carico dell'operatore.

Se un autista perde USB, in quanto tempo può riceverne un’altra (stesso discorso se si rompe o smagnetizza o altro)?
Nell'allegato IA non sono indicati i tempi. Nel frattempo, però, è ammessa la procedura di cui all'art. 6, c.4.

Si possono avere USB di riserva in bianco per le firme certificate?
No.
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Messaggio  Stefano R Gio Gen 28, 2010 10:30 am

Grazie! Very Happy
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