Ultimi argomenti
» Cerco Collaborazione con RT cat. 8-C
Da -bz8- Oggi alle 5:25 pm

» Quegli antipaticissimi "Filtri del gasolio"
Da matteorossi Oggi alle 1:09 pm

» Aggiornammento classificazione rifiuto
Da UB2601 Oggi alle 11:53 am

» Nuova Legge Bonifiche aree agricole
Da isamonfroni Ieri alle 9:59 am

» Doppio registro C/S
Da cirillo Sab Giu 22, 2019 9:41 am

» PER GLI AUTODEMOLITORI : OBBLIGO PRENOTAZIONE AL PRA
Da gericho Ven Giu 21, 2019 8:56 am

» registro c/s - rifiuti edili da demoliz - trasporto in proprio
Da fbyron Gio Giu 20, 2019 9:51 pm

» mud 2019 gestori acque pubbliche
Da fbyron Gio Giu 20, 2019 9:44 pm

» MUD impianto mobile recupero
Da geoanto Dom Giu 16, 2019 2:28 pm

» un pò di chiarezza sulla categoria 1
Da urgada Ven Giu 14, 2019 6:56 am


Ricerca Consulente Tecnico Commerciale Rifiuti Speciali Industriali

Andare in basso

Ricerca Consulente Tecnico Commerciale Rifiuti Speciali Industriali Empty Ricerca Consulente Tecnico Commerciale Rifiuti Speciali Industriali

Messaggio  adpersonam il Mer Ago 20, 2014 6:22 pm

Il nostro cliente è un importante ed affermato Gruppo che vanta oltre 30 anni d’esperienza ad oggi alcune migliaia di dipendenti e che ha conquistato una primaria posizione a livello nazionale nei servizi alle imprese ed alla collettività. La centralità e la rilevanza della costruzione dei rapporti con i propri Clienti in ottica di partnership e l’efficacia della gestione dei propri fornitori costituiscono a tutti gli effetti un fattore strategico. Al fine di potenziare la presenza di risorse con qualificate competenze tecnico commerciali nell’area territoriale centro sud di una innovativa e strategica linea di business, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una
TECNICO COMMERCIALE SETTORE RIFIUTI INDUSTRIALI
AREA  CENTRO SUD

Rif. 14SELCS05

[justify]La candidatura prescelta, rispondendo al Responsabile di Area, avrà il compito di gestire e sviluppare il portafoglio clienti dell’area territoriale di sua competenza operando con un approccio di qualificato consulente tecnico per lo smaltimento dei rifiuti industriali speciali sia pericolosi che non; sviluppa ed assicura efficienti ed efficaci rapporti con i fornitori, sia trasportatori che impianti di smaltimento, verificando costantemente la corretta azione dal punto di vista normativo e tecnico. E’ in grado di coordinare la corretta redazione delle omologhe e la necessità di analisi di caratterizzazione quando opportune.

I/le candidati/e che desideriamo incontrare, in possesso di diploma, laurea triennale o cultura equivalente, hanno maturato una specifica esperienza di almeno 5/7 anni in ruolo analogo e con crescente responsabilità presso primarie aziende di medio/gradi dimensioni operanti a livello nazionale nel settore di intermediazione/impianti di recupero/smaltimento rifiuti speciali. Costituiscono requisiti indispensabili l’ottima conoscenza della normativa sui rifiuti L. 152/2006, la competenza tecnico organizzativa in ambito smaltimento e la conoscenza degli impianti di smaltimento/recupero presenti in Italia. Ottime capacità relazionali e di mediazione, autorevolezza, orientamento ad operare con visione di processo e raggiungimento degli obiettivi sono caratteristiche indispensabili.
Il ruolo prevede continui spostamenti sull’area territoriale di competenza e frequenti trasferte sul territorio nazionale. Le condizioni di inserimento saranno commisurate al livello professionale della candidatura individuata.
Sede di lavoro tra Chieti e Pescara
adpersonam
adpersonam
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum