STAMPA ERRATA REGISTRI CARICO E SCARICO

Andare in basso

STAMPA ERRATA REGISTRI CARICO E SCARICO

Messaggio  Utente74 il Mer Mag 07, 2014 4:10 pm

Buonasera,

oggi, per valutare la giusta impostazione della stampante, ho erroneamente fatto una stampa definitiva dei registri di carico e scarico (dal 01/01/2014 ad oggi) su tabulati non vidimati. Ora, il problema è che volendo eseguire una stampa definitiva, sempre dal 01/01/2014, mi dice che il numero progressivo partirà dal 204 (203 sono i numeri progressivi stampati nell'errore di cui sopra). Esiste una soluzione al problema? Si potrebbe ristampare il tutto a partire dal numero suddetto e poi fare qualche comunicazione dell'errore?

Grazie
Utente74
Utente74
Nuovo Utente

Torna in alto Andare in basso

Re: STAMPA ERRATA REGISTRI CARICO E SCARICO

Messaggio  CROCIDOLITE il Mer Mag 07, 2014 4:23 pm

Utente74 ha scritto:Buonasera,

oggi, per valutare la giusta impostazione della stampante, ho erroneamente fatto una stampa definitiva dei registri di carico e scarico (dal 01/01/2014 ad oggi) su tabulati non vidimati. Ora, il problema è che volendo eseguire una stampa definitiva, sempre dal 01/01/2014, mi dice che il numero progressivo partirà dal 204 (203 sono i numeri progressivi stampati nell'errore di cui sopra). Esiste una soluzione al problema? Si potrebbe ristampare il tutto a partire dal numero suddetto e poi fare qualche comunicazione dell'errore?

Grazie

non pupi partire dal 204

chiama il tuo consulente informatico e fatti rimettere il contatore a 0 (o al numero da cui sei partito con la stampa errata .)
CROCIDOLITE
CROCIDOLITE
Utente Attivo

Messaggio  Ospite il Mer Mag 07, 2014 5:29 pm

Ciao Utente 74,

è capitato anche a me, il mio software ha un'opzione che dà la possibilità di rinumerare le registrazioni dell'anno.

Prova a guardarci bene, altrimenti come ti ha suggerito Crocidolite chiedi al fornitore del programma.
Ospite
Ospite

RISOLTO

Messaggio  Utente74 il Gio Mag 08, 2014 10:03 am

Vi ringrazio per l'informazione. RISOLTO!!!
Utente74
Utente74
Nuovo Utente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: