Impresa di manutenzione infrastrutture a rete-rifiuti pericolosi trasportati direttamente dal cantiere

Andare in basso

Impresa di manutenzione infrastrutture a rete-rifiuti pericolosi trasportati direttamente dal cantiere Empty Impresa di manutenzione infrastrutture a rete-rifiuti pericolosi trasportati direttamente dal cantiere

Messaggio  BB il Mar Apr 15, 2014 4:50 pm

Carissimi tutti, un quesito per me che ho poca fantasia e non riesco ad addentrarmi completamente nella "fictio juris". L'impresa in oggetto produce sventuratamente rifiuti pericolosi, che talvolta porta presso la propria sede, per accumularne una quantità tale da giustificare il trasporto, e talvolta fa portare via direttamente da trasportatori autorizzati dal cantiere, che OVVIAMENTE è temporaneo (lavori inferiori alla giornata o al massimo alla settimana) e sprovvisto di registro c/s.
Orbene, per i primi rifiuti no problem. Modulo RE- quantità divise per ogni comune- e vattelapesca. Ma per i rifiuti che non sono mai fisicamente transitati dalla sede e che il solerte trasportatore dichiarerà come ritirati dall'impresa Tizio in via Caio comune di Sempronio? Sono indecisa se consigliare di aprire unità locali o altri moduli RE.
Grazie millemila.
BB
BB
Utente Attivo

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 36
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum