Ultimi argomenti
» Regalo di Natale
Da benassaisergio Oggi alle 12:12 am

» SISTRI abolito dal 1 gennaio 2019
Da cescal64 Ieri alle 10:38 pm

» FIR : Detentore diverso dal Produttore
Da Paolo UD Ven Dic 14, 2018 3:47 pm

» Contenuti minimi autorizzazione
Da isamonfroni Gio Dic 13, 2018 11:03 am

» combustione spontanea: ADR e rifiuti
Da Aurora Brancia Gio Dic 13, 2018 1:06 am

» società concessionaria sui formulari
Da vaghestelledellorsa Mar Dic 11, 2018 8:55 pm

» RIUTILIZZO PROPRI SCARTI DI PRODUZIONE
Da jolly Mar Dic 11, 2018 4:42 pm

» Albo e "circolari fantasma"
Da PiazzaPulita Dom Dic 09, 2018 9:38 am

» Batterie al piombo e ADR
Da Enrico Sab Dic 08, 2018 11:17 pm

» ESCLUSIONE NOMINA CONSULENTE ADR
Da AlessandroC Ven Dic 07, 2018 7:42 pm

Domande su tenuta registri c/s

Andare in basso

Domande su tenuta registri c/s

Messaggio  eviosc il Ven Mar 07, 2014 1:56 pm

Ciao a tutti,

questo SISTRI è sempre più un problema tra richieste bloccate per i token smarriti, importi da pagare ancora sconosciuti, sanzioni sopsese...mah...come sempre regna il più totale caos.

Ho però da porvi delle domande sulla tenuta dei registri di carico e scarico rifiuti, in quanto sono ancora molto profano della materia e qui ho sempre trovato un ottimo supporto.

1) Un cliente che ha come attività i codici 43.32.02 Posa in opera infissi,arredi e controsoffitti e 43.43 Rivestimenti di pavimenti e di muri è obbligato ad avere il registro di carico e scarico per i rifiuti? O le sue attività non rientrano? Il SISTRI sicuramente non è il Suo caso in quanto non gestisce rifiuti pericolosi, ma secondo me il registro deve averlo. Voi che dite?

2) Per un imbianchino (stessa domanda di sopra)?

3) Ho due clienti parrucchieri. A quanto avevo appreso non avevano l'obbligo di avere la chiavetta ma bastava conservare i formulari e gestire il registro. Sperando che l'inizio della domanda sia giusto, tutto ciò è confermato o anche loro dovranno dotarsi della chiavetta?

Sicuro di vs. collaborazione ed aiuto, buona giornata a tutti
Evio
eviosc
Membro della community

Torna in alto Andare in basso

Re: Domande su tenuta registri c/s

Messaggio  Supremoanziano il Ven Mar 07, 2014 2:25 pm

eviosc ha scritto:Ciao a tutti,

questo SISTRI è sempre più un problema tra richieste bloccate per i token smarriti, importi da pagare ancora sconosciuti, sanzioni sopsese...mah...come sempre regna il più totale caos.

Ho però da porvi delle domande sulla tenuta dei registri di carico e scarico rifiuti, in quanto sono ancora molto profano della materia e qui ho sempre trovato un ottimo supporto.

1) Un cliente che ha come attività i codici 43.32.02 Posa in opera infissi,arredi e controsoffitti e 43.43 Rivestimenti di pavimenti e di muri è obbligato ad avere il registro di carico e scarico per i rifiuti? O le sue attività non rientrano? Il SISTRI sicuramente non è il Suo caso in quanto non gestisce rifiuti pericolosi, ma secondo me il registro deve averlo. Voi che dite?

2) Per un imbianchino (stessa domanda di sopra)?

3) Ho due clienti parrucchieri. A quanto avevo appreso non avevano l'obbligo di avere la chiavetta ma bastava conservare i formulari e gestire il registro. Sperando che l'inizio della domanda sia giusto, tutto ciò è confermato o anche loro dovranno dotarsi della chiavetta?

Sicuro di vs. collaborazione ed aiuto, buona giornata a tutti
Evio

Le risposte alle domande che fai le trovi facilmente con il tasto "cerca", dato che sono state affrontate più volte
Supremoanziano
Utente Attivo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: