SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm


Domande su tenuta registri c/s

2 partecipanti

Andare in basso

Domande su tenuta registri c/s Empty Domande su tenuta registri c/s

Messaggio  eviosc Ven Mar 07, 2014 1:56 pm

Ciao a tutti,

questo SISTRI è sempre più un problema tra richieste bloccate per i token smarriti, importi da pagare ancora sconosciuti, sanzioni sopsese...mah...come sempre regna il più totale caos.

Ho però da porvi delle domande sulla tenuta dei registri di carico e scarico rifiuti, in quanto sono ancora molto profano della materia e qui ho sempre trovato un ottimo supporto.

1) Un cliente che ha come attività i codici 43.32.02 Posa in opera infissi,arredi e controsoffitti e 43.43 Rivestimenti di pavimenti e di muri è obbligato ad avere il registro di carico e scarico per i rifiuti? O le sue attività non rientrano? Il SISTRI sicuramente non è il Suo caso in quanto non gestisce rifiuti pericolosi, ma secondo me il registro deve averlo. Voi che dite?

2) Per un imbianchino (stessa domanda di sopra)?

3) Ho due clienti parrucchieri. A quanto avevo appreso non avevano l'obbligo di avere la chiavetta ma bastava conservare i formulari e gestire il registro. Sperando che l'inizio della domanda sia giusto, tutto ciò è confermato o anche loro dovranno dotarsi della chiavetta?

Sicuro di vs. collaborazione ed aiuto, buona giornata a tutti
Evio
eviosc
eviosc
Membro della community

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 04.04.13

Torna in alto Andare in basso

Domande su tenuta registri c/s Empty Re: Domande su tenuta registri c/s

Messaggio  Supremoanziano Ven Mar 07, 2014 2:25 pm

eviosc ha scritto:Ciao a tutti,

questo SISTRI è sempre più un problema tra richieste bloccate per i token smarriti, importi da pagare ancora sconosciuti, sanzioni sopsese...mah...come sempre regna il più totale caos.

Ho però da porvi delle domande sulla tenuta dei registri di carico e scarico rifiuti, in quanto sono ancora molto profano della materia e qui ho sempre trovato un ottimo supporto.

1) Un cliente che ha come attività i codici 43.32.02 Posa in opera infissi,arredi e controsoffitti e 43.43 Rivestimenti di pavimenti e di muri è obbligato ad avere il registro di carico e scarico per i rifiuti? O le sue attività non rientrano? Il SISTRI sicuramente non è il Suo caso in quanto non gestisce rifiuti pericolosi, ma secondo me il registro deve averlo. Voi che dite?

2) Per un imbianchino (stessa domanda di sopra)?

3) Ho due clienti parrucchieri. A quanto avevo appreso non avevano l'obbligo di avere la chiavetta ma bastava conservare i formulari e gestire il registro. Sperando che l'inizio della domanda sia giusto, tutto ciò è confermato o anche loro dovranno dotarsi della chiavetta?

Sicuro di vs. collaborazione ed aiuto, buona giornata a tutti
Evio

Le risposte alle domande che fai le trovi facilmente con il tasto "cerca", dato che sono state affrontate più volte
Supremoanziano
Supremoanziano
Utente Attivo

Messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : Casa di riposo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.