SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


DAnneggiamento usb......da alluvione

4 partecipanti

Andare in basso

DAnneggiamento usb......da alluvione  Empty DAnneggiamento usb......da alluvione

Messaggio  ecomaury Mer Feb 05, 2014 11:51 am

Buongiorno...con la presente a segnalare quanto successo ad un produttore ( officina meccanica ) di genova.

ISCRIZIONE REGOLARE NEL 2010..CON PAGAMENTO 120 EURO MINIST AMB...PAG 16 EURO CCIA GENOVA..PER RITIRO USB.
RITIRA LA CHIAVETTA, LA TIENE IN OFFICINA.

4 NOV 2011  ALLUVIONE A GENOVA...LUI E' IN CSO SARDEGNA. ZONA CONTIGUA A VIA FERREGGIANO......
DISTRUZIONE PRATICAM TOTALE.  SMARRIMENTO (ANNEGATA E SEPOLTA SOTTO 3 METRI DI FANGO ) DELLA USB
OVVIAM DENUNCIA AI CC DI PERDITA DOCUMENTAZ. REGISTRI RIFIUTI ..ETC... TRA CUI IL DISPOSITIVO USB SISTRI

MANDA CMQ COMUNICAZIONE DELL ACCADUTO AL SISTRI ..VIA FAX\MAIL......MA DURANTE IL ERIODO IN CUI IL SITRI E' FERMO\SOSPESO
PER CUI ...CONSIDERAZIONE PARI A ZERO.

DECIDE DI RIMANDARE NELLA SETTIMANA SCORSA DI NUOVO MAIL AL SISTRI ( DOPO CONTATTO CALL CENTER ) CON LA STESSA COMUNICAZIONE E RICHIESTA SOSTITUZIONE DISPOSITIVO  NATURALM IN MANIERA GRATUITA VISTO L'ACCADUTO ---RISPOSTA SISTRI VIA MAIL :

Gentile Utente,

la presente per comunicare che al momento del ritiro del dispositivo Usb presso la Camera di Commercio di Genova, il referente BAGORDA EMILIANO tra i vari documenti presentati ha firmato una
dichiarazione di impegno all’uso corretto dei dispositivi USB (equivalente alla DICHIARAZIONE OPERATORE ALLA CONSEGNA DISPOSITIVI USB) (nel formato disponibile sul sito SISTRI
ww.sistri.it sezione documenti.)
Tale dichiarazione tra l'altro cita quanto segue:

- che il/i dispositivo/i consegnato/i è/sono stato/i concesso/i in comodato d’uso;
- che, qualora venga meno, per sopravvenute modifiche legislative, l’obbligo di utilizzo dei
dispositivi di cui al Decreto, l’Impresa si obbliga a riconsegnare il/i dispositivo/i, ai soggetti,
nei termini e con le modalità che saranno all’uopo comunicate dal Ministero dell’Ambiente
e della tutela del Mare e del Territorio;
- che, nei casi sopra indicati, il/i dispositivo/i dovrà/anno essere restituito/i nello stato di
conservazione attuale, salvo il deterioramento dovuto al normale uso;
- che l’Impresa si obbliga a custodire il/i dispositivo/i consegnato/i con cura e massima
diligenza e a non destinarlo/i ad altri usi che non siano quelli sopra previsti, a non cedere
neppure temporaneamente l'uso del/i dispositivo/i a terzi, né a titolo gratuito, né a titolo
oneroso;
- che l’Impresa sarà responsabile in caso di furto, perdita, distruzione, danneggiamento o
manomissione (anche se causato da uso improprio) del/i dispositivo/i stesso/i che ne
impedisca l’utilizzo e che non sia dovuto a vizio di funzionamento del/i dispositivo/i
predetto/i;
- che, nelle ipotesi sopra indicate, l’Impresa si impegna a comunicare al Sistema SISTRI ,
entro 24 ore dall’evento, la perdita, il danneggiamento o la manomissione dei dispositivi, a
chiedere il rilascio di dispositivi sostitutivi e a sostenere i costi previsti nell’Allegato I per la
sostituzione dei dispositivi stessi.

Pertanto non possiamo procedere alla sostituzione gratuita del dispositivo Usb come da Voi richiesto.

Cordiali Saluti
C.C. Sistri



ALLA LUCE DI QUANTO SOPRA  PERMETTETECI LO SFOGO  ( MAGARI QUALCUNO DI "LORO " LEGGERA' LA SEGUENTE ):

.MA .ANDATE A FARE IN C..O !!!!! VOI E LA VS LOTTA AGLI ECOMAFIOSI !!!!!!!!!!!!!!    CHE PAESE DI MERDA.!!!!
ecomaury
ecomaury
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

DAnneggiamento usb......da alluvione  Empty DAnneggiamento usb......da alluvione

Messaggio  ecomaury Mer Feb 05, 2014 12:02 pm



PS. cosi lo sfogo e' completo.

iL MECCANICO IN QUESTIONE..COSI COME IL CARROZZIERE SUO VICINO SONO MIEI AMICI.........

IO C'ERO INSIEME A DECINE DI RAGAZZI VOLONTARI A SPALARE IL FANGO DA QUESTE ATTIVITA' !!!!!!!!!!!

Mentre i signori stavano seduti sulle loro belle poltrone dorate nei ministeri
ecomaury
ecomaury
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

DAnneggiamento usb......da alluvione  Empty Re: DAnneggiamento usb......da alluvione

Messaggio  isamonfroni Mer Feb 05, 2014 1:26 pm

Carissimo, hai perfettamente ragione ed io non posso che appoggiare il tuo sfogo!

E' già successa una cosa pressochè identica ad un altro poveraccio che ha perso la chiavetta nella stessa alluvione, però nello Spezzino.

E presumo che situazioni analoghe potranno essersi verificate in Veneto, in Emilia Romagna, nel Lazio (e mi perdonino tutte le altre regioni alluvionate che ho dimenticato).

E' evidente che per quei fantastici del SISTRI (che ci leggono, oh se ci leggono) mentre tu hai l'acqua che ti sale dentro casa invece di pensare a mettere in salvo la tua vita, quella dei tuoi famigliari, i tuoi impianti, il tuo patrimonio, i tuoi animali, i tuoi campi, il tuo lavoro, invece di pensare a tutto questo il tuo primo pensiero deve essere per la chiavetta dei cinesi di valore inferiore ad 1€ che dovrai difendere anche a costo della vita......  Shocked 

Lo so che la mia solidarietà non serve a nulla, però ce l'hai!
Che schifo

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

DAnneggiamento usb......da alluvione  Empty Re: DAnneggiamento usb......da alluvione

Messaggio  Admin Mer Feb 05, 2014 1:37 pm

Nel caso citato da Isa, che ricordo perfettamente, la vicenda ha avuto un epilogo positivo. Qualcuno si e' forse reso conto dell'enormita' della cosa: https://www.sistriforum.com/t7303-persa-in-alluvione-chiavetta-usb?highlight=alluvione
Facci sapere.
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

DAnneggiamento usb......da alluvione  Empty Re: DAnneggiamento usb......da alluvione

Messaggio  ecomaury Mer Feb 05, 2014 1:43 pm


Spettacolo...e' come una lotteria allora, se becchi il "numero" buono ( addetto sistri ) che si e' svegliato bene la mattina ( o magari la sera prima ne ha presa un po'..... Smile  ) vinci..la USB NUOVA !!!!

aBBIAMO FATTO TUTTO QUELLO CHE E' RIPORTATO NEL SUDDETTO POST....

NOI PERO' SIAMO STATI SFORTUNATI ( per il numero...non per l'alluvione , ovvio ) DIFATTI LA RISPOSTA NEGATIVA CI E' ARRIVATA QUESTA MATTINA.

CHE ALTRO DIRE...........
ecomaury
ecomaury
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

DAnneggiamento usb......da alluvione  Empty Re: DAnneggiamento usb......da alluvione

Messaggio  isamonfroni Mer Feb 05, 2014 2:24 pm

Allora, caro Ecomaury, visto che hai letto l'altro post chiama tutte le trasmissioni televisive citate.

Scommettiamo che il Gabibbo ti risponde?

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

DAnneggiamento usb......da alluvione  Empty Re: DAnneggiamento usb......da alluvione

Messaggio  ecomaury Mer Feb 05, 2014 2:42 pm


certo che se in un paese che si definisce civile bisogna ricorrere al " gabibbo " per risolvere questioni che necessiterebbero solo di un po' di buon senso.......



...pero' mi sovveniva un altra riflessione.....se la danno vinta al meccanico fornendogli gratuitamente la nuova chiavetta....poi creano un precedente........

...e visto il numero di aziende andate ( letteralmente ) a bagno negli ultimi anni...non sia mai che poi......sostituendole a tutte loro......il ministero poi ci vada a

rimetterci

( sai...i bilanci sono importanti )
ecomaury
ecomaury
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

DAnneggiamento usb......da alluvione  Empty Re: DAnneggiamento usb......da alluvione

Messaggio  cirillo Mer Feb 05, 2014 7:54 pm

Magari c'azzecca poco con l'argomento "smarrimento" ma devo dire che ho chiesto telefonicamente al CC la sostituzione di 2 USB, descritte come "definitivamente morte", e non mi hanno creato alcun problema.
Quella chiesta lunedi scorso (il 3) è arrivata oggi; vediamo quella chiesta oggi...

_________________
si deficit fenum accipe stramen DAnneggiamento usb......da alluvione  Musik710
cirillo
cirillo
Moderatore

Messaggi : 7404
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 68
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

DAnneggiamento usb......da alluvione  Empty Re: DAnneggiamento usb......da alluvione

Messaggio  ecomaury Mer Feb 05, 2014 8:22 pm


Ciao Cirillo !!!

in questi ultimi periodi ho aggiornato molti dispisitivi usb ein diversi casi poiche' avevano problemi tecnici ho segnalato la cosa e sono state sostituite.
Pero' almeno nei miei casi riscontrati mi hanno chiesto delle cose...dal seriale del dispositivo a quali messaggi di errore mi apparivano.
in questo caso non avendola materialmente mi e' difficile cmq dare qualche elemento se richiestomi....
ecomaury
ecomaury
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

DAnneggiamento usb......da alluvione  Empty Re: DAnneggiamento usb......da alluvione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.