Compilazione a mano del registro informatico

Andare in basso

Compilazione a mano del registro informatico

Messaggio  Ospite il Gio Gen 16, 2014 5:13 pm

Ciao,
mentre provvedevo dal gestionale a stampare il registro qualcosa è andato storto e la stampa si è annullata. Il software non mi dà una seconda possibilità di stampa... L'assistenza ha chiesto una cifra abbastanza alta per intervenire e in questo momento l'azienda è in spending review... ho deciso quindi per il "fai da te", sto copiando tutto a mano...sui fogli numerati e vidimati dalla CCIA.
Qualcuno potrebbe rassicurarmi che sto facendo una cosa giusta..? O al contrario che posso lasciare perdere.. Ve ne sarei molto grata.

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: Compilazione a mano del registro informatico

Messaggio  ceresio18 il Ven Gen 17, 2014 9:46 am

ciao, premesso che a mio avviso non stai commettendo alcun reato, magari allegherei a queste pagine una comunicazione su carta intestata e firmata dal Legale Rappresentante che spiega che per motivi tecnici non è stato possibile eseguira la stampa in data x e che quindi si è provveduto a compilare a mano il Registro per ottemperare alle previsioni del D.Lgs. 152/06 relativamente alle tempistiche di registrazione.

Poi con calma cercherei un softwarista diverso...perchè il loro intervento gli costerà 5 minuti di lavoro....e quindi se vi hanno chiesto una cifra importante sono dei delinquenti.
ceresio18
Utente Attivo

Messaggio  Ospite il Ven Gen 17, 2014 9:53 am

Grazie mille Ceresio, mi hai dato un ottimo consiglio, in effetti pagando un canone di assistenza annuale...potevano farci rientrare questo intervento...

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: